Because DIVA is better!
di Alkimia

13/07/10, ore 11:46

Che bello, una storia tutta incentrata sulla Diva! Che spalla comica fantastica! E la coppia che forma con Piangi è un amore! La colazione ricca di "moine gastronomiche" è uno spasso, ma naturalmente la mia parte preferita è stata la vestizione. Ronzate, operaie, attorno all' ape regina! Apriti, armadio-reggia! Unico cruccio: dove sono le scarpe dai tacchi altissimi?
Clementino è simpaticissimo, ma gli manca una compagna: che ne dici di Lolita? :))) Anche il momento del diario segreto - rosa, naturalmente - è davvero comico: l'ho sempre sospettato che la Diva si credesse amata dal fantasmone, come da tutta la città, del resto! Sapesse che ai fiori pensa Ubaldo!Che dire: grazie di avermi fatta sentire Diva! Amy

08/07/10, ore 22:13

Oddio... oddio... CHE MERAVIGLIA!!!! La Diva!! Mia adorata sberluccicosa boccolosa brillantinosa merlettosa e soprattutto ROSA Carlotta!!
Ahh, finalmente una storia che renda giustizia a questa divinità che scende al livello di noi indegni mortali U_U e ai suoi abiti!! Che meraviglia, il cappello 243 è un monumento alla più che monumentale presenza di LEI! Questa fanfiction è arte *.* brava brava, è stata un'ottima idea quella di scrivere questa cosa u_u la scrittura rosa del titolo, l'idea geniale del diario e la possibilità per il povero Piangi di avere un minimo di considerazione sono tutte cose stupendosissime *-* hai ragione, il gesto che ha fatto per proteggere la nostra amatissimissima DIVA dal Fantasmone in versione rossa era davvero teneroso!! <3 Per non parlare del corridoio tappezzato di (foto di) cani morti!! Ci pensi che angoscia?? XD E chissà PERCHè ne sono morti così tanti... magari qualche cappello volante atterrato per sbaglio su qualche testolina... XD
Ma il pezzo forte... a parte ogni singola descrizione degli egregiamente meravigliosi vestiti della DIVA... è Erik innamorato di lei! Ah!! Provo a immaginarmi come hai dovuto celare alla vista del tuo MusO questa fan fiction!! XDD Muahahahahah ma lui non capirebbe questa arte U_U lui puzza U_U
Va bene, a parte tutte queste pazzie, non ho altro da dirti... perché c'è ben poco da dirti di non pazzo su questa fic xD... comunque bravissima perché è scritta bene, of course, ma soprattutto bravissima perché finalmente aggiornerai l'altra! Vai ciccia xD alla prossima! Un abbraccio =)
Keyra