Let's Rolling [Suicide]
di emrys_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/12, ore 14:39

è storia bellissima !!!!! ti prego continua !!!! ho letto che nn sai se continuare oppure no !!! io ti supplico di continuare !!!!! me lo prometti !!
un bacio da Dafne !!!!

12/02/11, ore 22:58

Emmm la cosa mi piace molto mia Cara quella Che mi piace meno e Che non aggiorni più perche dài aggiorna ti prego voglio vedere cosa succede

29/10/10, ore 20:40

lo spero bene che sia uno spoiler equivoco!!!!!
Guai a te se dopo questo capitolo e dopo tutto sto tempo rovini tutto!!!!
CHIARO????!!!! -.-'
Detto questo avrei tanto voluto che Jack abbia spaccato la faccia a Ian =D
e poi il resto...beh MERAVIGLIOSO!!!!
Se ti dico "posta fra un anno", tu posterai domani??xD

26/10/10, ore 16:12

Salve mia bella Love!
Mi hai fatto attendere troppo troppo con questa fic... Ma ti perdono perché io ho fatto altrettanto! XD
Bellissimo questo capitolo!
Ian dovrebbe morire per i miei gusti... Si si! V.V
FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Si sono decisi a fare un passo in più... Bellissima la loro scena intima... Molto espressiva! :)
Love hai fatto un ottimo lavoro! Complimenti e non farmi attendere oltre!:)
Un bacione fortissimo dalla Lu! =* <3

25/10/10, ore 21:10

oddiooooo sei tornataaaa!!!cominciavo a preoccuparmi pensavo "vuoi vedere che non continua più la storia e rimaniamo fermi alla litigata?"...ti prego non fare più questi scherzi che il mio cuore è molto fragile...comunque passiamo alla storia!!!all'inizio pensavo fosse un capitolo simile al precedente per quanto riguarda ciò che succede;credevo cioè che la situazione tra i due innamorati-ma-troppo-timidi-per-dichiararsi fosse ancora difficile...ma poi O MIO DIO!!!alleluiaaaaaaaaaa, una scena meglio di così non c'è...sono ancora sconvolta!!!qui ci sta un solenne "si sono decisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
come sempre ti faccio i miei complimenti per il capitolo e spero che aggiornerai presto (non farci aspettare un altro mese e mezzo *.* guarda la faccina implorante)
ciaooooo
P.S(questo non manca mai):se magari ti viene in mente un capitolo in cui jackson prende a calci e pugni Ian,fallo bello lungo e soprattutto fai soffrire Ian

25/10/10, ore 20:52

ok allora sei proprio sparita per un sacco di tempo uff come faccio io sensa??? beh allora onestamente sai che io amo la coppia...però questa volta devo essere cattivella...questo capitolo andava sistemato un po meglio, il fatto di inglobare parti rende la narrazione confusa, avresti dovuto sistemare meglio i verbi e rendere tutto più scorrevole...adesso però metto da parte tutto e penso...a quando il prossimo XD io non resisto senza sapere cosa succede...quindi datti da fare a presto =)

25/10/10, ore 20:38

Ciao!! Tutto bene?? Sei sparita per molto tempo, temevo che avessi abbandonato la storia!
La scuola tutto bene??
Ok, passando al capitolo, è meraviglioso, complimenti!!
Ora sì che mi spiego molte cose! Caspita nonostante tutto, io non mi aspettavo una mossa così sfrontata da parte di Jackson, lui l'alcool lo regge bene, poteva fermare Ash!
Comunque, sono curiosissima di leggere il seguito, ti prego non farmi aspettare molto!!
Sei bravissimaaaaaaaa!!!!!!
Baci
fede

07/10/10, ore 18:40

ciao.. sono nuova su efp quindi è la prima volta che recensico, la tua storia è favolosa, incredibile, stupenda!! complimenti!! per favore posta presto, sto morendo dalla curiosita!! e gli spoiler.. assolutamente si! un piccolo assaggio non fa mai male =)alla prossima

Evelin

19/09/10, ore 13:11

Ciao... è la prima volta che ti scrivo quindi prima ti dico in generale che mi piace tantissimo sia la storia e sia il tuo modo di scrivere, l'atmosfera che si creas, quando la leggo è come se fossi lì con l'oro in un angolino in disparte e vedessi tutta la scena... e poi non mi annoio mai anzi vorrei saperne sempre di più, ci sono tanti libri di scritto famosi che sono talmente lenti e noiosi che non riesco a leggerne nemmeno venti pagina, per quanto riguarda questo capitolo...beh che dire è bellissimo come tutti gli altri e sono curioso di vedere cosa succederà con Nikki... mi piacerebbe vedere un triangolo tra questi personaggi e poi lei mi piace... chissà aspetto con ania un nuovo capitolo... e per gli spoiler beh un assagino mica fa male no?? non ci vuoi far morire tutte di curiosità?
Baciiii a presto<3

11/09/10, ore 17:29

tesoro!!!!!!!! mi stavo proprio chiedendo dove tu fossi finita -.-'
ora iniziamo dagli spoiler: ASSOLUTAMENTE SI!!!!!! :D Insomma come si fa a resistere dopo un capitolo come questo?!
Ian lo odio sempre di più..è odioso e un gran b******o....xD
invece sono ontenta per Ash...finalmente è convinta dei suoi sentimenti (lo si può intuire perlomeno) e sa che Jack è mooolto più di un amico =)
però mi dispiace un casino per lui...insomma poverooo!!! la scena è stata assolutamente fantozziana! tutta colpa di Ian ovviamente!!
i'm waiting^^

11/09/10, ore 15:04

ç____________________________________________ç nooooooooooooooooooooooooooooo!
non puo essere vero...il mio mondo sta crollando!!! okok devi far si che Nikki tenga le sue tentacolose mani lontano da Jay e Ash deve farsi coraggio mollare Ian e prendersi Jay che a parer mio è mooooooooooooolto meglio..
riguardo agli spoiler...mmm ma sih!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio!!
gaia!

11/09/10, ore 13:12

Ciao!!!!
Oddio mi vuoi far piangere?!?
Ma come può Jay dire queste cose a Ashley, ok Ash è un po' stronza per quello che ha fatto, avrebbe dovuto dire a Ian come stavano le cose, però Jay non può trattarla così, povera...
Comunque il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima^^
Spero che le cose si sistemino...
Al prossimo capitolo
baci
fede

11/09/10, ore 12:47

Complimenti davvero! trovo molto interessante la tua storia, scrivi molto bene e poi anche io adoro questa coppia! sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà! non mi far stare sulle spine troppo a lungo! ;) ciao!

10/09/10, ore 21:53

Spooooooiler?! Ma ceeeerto che sssssì! =D
Per quanto riguarda il capitolo, ti giuro, ho pianto leggendo ciò che dice Jay, perchè mi sono trovata nella sua stessa situazione. Spero solo che a loro vada meglio :D
Capitolo bellissimo, solo che non riesco a capire perchè Ash non toglie di mezzo Ian?? Cioè, io al posto suo l'avrei mollato da un pezzo e mi sarei buttata addosso a Jaaay *-*
Vabbè, comunque vada la tua storia rimane sempre bellissima :)
Spero metterai gli spoooiler U.U
Al prossimo capp, un bacio ** kli

10/09/10, ore 21:23

wow non pensavo che una mia recensione potesse fare questo effetto...magari non dovrie lasciartene più...ma la storia mi piace e quindi mi tocca proprio dirti cosa penso. onestamente i primi capitoli erano un po ingarbugliati ma adesso il tuo modo di scrivere migliora, e lo si nota gia da questo capitolo...posso solo consigliarti di continuare e di appassionarti a ciò che scrivi e vedrai che andrà sempre meglio =)
p.s. spero non ti offenderai per il mio consiglio? cmq la trama mi piace chissà adesso cosa succederà =) al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]