Raccolta della pioggia
di Less_

29/10/10, ore 23:11

ciao perdona il ritardo nel mio commento ma solo ora ho trovato questa tua raccolta, ho letto tutte le poesie presenti mi piacciono perchè con poche e semplici parole riesci a trasmettere un sentimento molto forte, questa mi è piaciuta particolarmente perchè mi coinvolge personalmente, ha fatto riemergere ricordi di una solitudine d'estate provocata dal rimorso del passato, complimenti spero alla prossima!

10/07/10, ore 14:37

UhM, Non posso dire di non conoscere bene anche questa sensazione, quando sembra che nessuno sia mai disposto ad ascoltarti, e finisci quasi col perdere l'uso delle corde vocali. Roba che, prima di fiatare, devi schiarirti la gola una trentina di volte. Ma su questo ho capito che... be', sostanzialmente, nessuno è mai disposto ad ascolatre nessun altro, per quanto ascoltare sia una delle migliori cose che si possano fare. L'unica soluzione è... ebben sì: parlare comunque! E se nessuno ci ascolta, peggio per loro, parleremo per noi stessi. Tanto, è quello che la gente fa in continuazione, no? XD Altrimenti sarebbe come dargliela vinta! Bye!
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 02:38 pm)

10/07/10, ore 13:18

Ah, questo lo conosco. il desiderio di essere al centro dei pensieri di qualcuno, anche solo per una volta. Quando ti chiedi: "io penso sempre a loro, ma loro pensano mai a me?". Col tempo ho capito che la risposta, spesso, anche se non sembra, a dispetto di tutto, è sì. Solo che molti sono un po' troppo orgogliosi per ammetterlo. Ma è sempre qualcosa di bello in cui credere <.<

10/07/10, ore 12:56

Yoh! Ho letto questa raccolta tutta d'un fiato, stamane, e posso riconfermare quello che già pensavo: sei un'ottima scrittrice. Ma ciò che vorrei sapere è: vivi ciò che scrivi o scrivi ciò che vivi? In entrambi i casi, il risulatato è davvero buono; nel secondo, hai una grande capacità di autoanalisi e di trasmissione. Tutte poesiole, piccole e calibrate, che però cogono nel segno. Brava. Credo che aggiungerò anche questa elle ricordate, perché merita. Vedrò di recensire in modo più specifico quelle che mi hanno colpita maggiormente ^-^ ah, tra l'altro, grazie anche a te pèr la tua recensione, ti ho risposto nel nuovo capitolo. Bye!