Fullmetal Alchemist Returne.
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia :) ma adesso mi sono decisa a farlo, perchè, di sogni erotici di Roy su Ed ne ho letti molti ma mai cosi :) all'inizio non riuscivo a capire se stessero facendo l'amore o che Roy stesse scoprendo di nuovo Edward attraverso pensieri, oppure come veramente era, sogni.
era tutto abbastanza implicito lasciando un ampio spazio alla fantasia (anche troppo x una persona come me che si fa anche troppi film mentali ;p), ed era esplicito quanto bastava per far trasparire l'evidente mancanza di Ed in Roy...
comunque complimenti questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma, precisiamo, anche il resto della storia :):)

Oddio ti sto recensendo con quattro mesi di ritardo! Che vergogna! Chiedo scusa in ginocchio!
Comunque alla fine mi sono decisa a recensire l'ultimo capitolo... In una parola è stupendo, davvero l'idea delle lettere è fantastica, senza contare che mi sembra proprio degno di Edward liquidare una notizia del genere in un P.S. Quando l'ho letto sono scoppiata a ridere come una deficiente: è stata proprio una trovata geniale! Anche la lettera di Al è proprio degna di lui! Davvero non avrei saputo immaginare un finale migliore per questa fic.
Ti faccio tantissimi complimenti e invoco il tuo perdono per il ritardo (e anche per i capitoli saltati)!!! XDXD

Allora, calcola che l'ho letta tutta d'un fiato,e all'inizio mi ha spaventatoil numero dei capitoli, ma poi ad ogni capitolo finito non vedevo l'ora di leggere il prossimo, ergo il mio giudizio è che questa storia è davvero spettacolare! Non se ne vedono di tante scritte così bene, molte cadono nel banale,la tua no, è precisa, concisa ma piena di dettagli e scritta benissimo, e scorre in una maniera strepitosa, talmente che va subito nei miei preferiti :)
e intenderai dal mio nome che anche a me piace Fma :)
Complimenti ^^

Robs.

Scusa se comemnto solo il capitolo ma ho potuto farlo farlo solo ora.
Come sempre eccezionale. l'IC è stato davvero buono anche in quest'ultimo capitolo.
I "Ps" delle due lettore gli ho trovato davvero divertenti XDXD

Spero di poter leggere qualche altra tua storia in futuro.

*Si affoga nel cioccolato mentre gocciola lacrime dagli occhi*
Nggghffuoooo! çAç (Traduzione: Nooooo!)
Non voglio che finiscaaa ç__ç
Il capitolo è stato stupendo come al solito, m-m-ma.. ç__ç
Va be! Basta disperarsi!.. ç__ç
Edward è stato mitico come sempre XD
Me lo sono immaginato lì mentre cerca di scrivere l'ultima frase con accuratezza, poi prendere la penna e sbatterla da qualche parte, stropicciare i fogli e dopo averlo fatto un migliaio di volte circa decidere di sputare il rospo XDDD
Alphonse è uno stinco di santo XDDD
Però sono contenta che abbia capito la loro relazione e che abbia risposto in quel modo, io penso sverrei se leggessi una cosa del genere da qualcuno conosciuto XDDD No dai xDD
Beh, che dire.
Aspetteremo con impazienza che tu scriva la prossima fanfiction! Ti ringrazio per questa, che è meravigliosa! Spero continuerai così! <3
Hug,
Diana <3

sono felicissima e soddisfattissima per questa storia grazie di tutto,davvero.fammisapere se ne inizierai un altra.

p.s.sono presentuosa se credo di averti ispirato io questo ultimo capitolo?

Sigh sigh sigh...non ci voglio nemmeno credere che sia finita....è quasi un anno che leggo questa fic e pensare che adesso non potrò più ridere, piangere e arrabbiarmi grazie a questa bellissima storia è frustrante...uffi, ma perchè le storie migliori hanno sempre una fine???si potrebbe continuare a leggerle in eterno da quanto sono belle...

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come tutti gli altri...questa breve corrispondenza tra Edward e Alphonse è stata divertente ma molto in stile Elric...Sono contenta che Alphonse abbia preso bene la storia tra Ed e Roy, ma secondo me lui già sospettava qualcosa ihihihihihihihih....

Queste frasi di Edward:

"Io ormai con quella del Taisa me la cavo alla grande – meglio di quello stronzo di certo, comunque."
"P.S. Mi sono messo con il Taisa di merda."

Sono esattamente da Edward...lo adoro!!!

E questa di Alphonse:

"P.S. Cercate di non uccidervi a vicenda."

Mi ha fatta morire...insomma è la tipica frase che scriverebbe Al...

Peccato mi sarebbe piaciuto leggere un capitolo che parlava del ritorno a Resembool, per qualche giorno, di Edward insieme a Roy...ma mi è piaciuta comunque molto la tua scelta...

A questo punto con queste ultime parole saluto questa bellissima storia (che andrò spesso a rileggere)...e ti chiedo di continuare a scrivere altre fic così belle...

Complimentoni!!!!

p.s. che tristezza!!!!!

08/05/11, ore 00:39

Che dire, davvero molto bello questo nuovo capitolo, il modo in cui Edgardo si è reso conto di sentirsi solo senza Roy mi è piaciuto molto tutto, anche il modo in cui ha capito che il colonnello non gli è indifferente XDXD.
Beh complimenti ancora per la fan fiction, alla prossima recensione

08/05/11, ore 00:16

Scusa, sono riuscita a leggere solo oggi questo capitolo, ho avuto dei problemi.
Come sempre e stupendo l'IC, mi stupisce ogni volta come riesci a scrivere i due con così tanta naturalezza.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo

05/05/11, ore 17:20

Oh che bello Edward bastardo  che complica la vita al nostro caro Colonnello! <3
Comportandosi così lo sopporto meglio XD
Non so come dire, nel capitolo prima mi sembrava pazzo, in questo bastardo, forse è per quello che mi piace di più XD
Che dire, è semplicemente stupendo come tutti quelli che hai scritto d'altronde.
Ed il modo in cui si prendono subito a salutare è in qualche stranissimo ed assurdo modo rassicurante, oltre che divertente all'eccelso XD
P.S: hahahhaahah ho pensato anche io che fosse bastardo anche se non avevo letto il tuo commento alla fine! Si vede che siamo sulla stessa lunghezza d'onda XD

05/05/11, ore 16:16

Ma povero Royyyyyyy!!!!! AHAHAHAHAHA Edward è un genio e su questo non ci piove...insomma è crudele, spietato e innamorato contemporanemente...prevedo periodi lunghi e difficili per Roy....e poi insomma si capisce lontano un miglio che l'amore è ricambiato..insomma non tutti si fionderebbero a prendere un treno per tornare, dopo nemmeno dodici ore dalla partenza (tranne Edward che sente la mancanza di Roy)...e comunque nel complesso sono di una tenerezza disarmante, ma sempre molto fieri di loro stessi...sempre molto IC...cioè complimenti!!!! L'avrai anche fatto passare per un bastardo di prim'ordine...ma a me Edward piace anche così...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Complimentoni!!!!

30/04/11, ore 10:52

*Trallalerotrallallàààà*
*Se ne va in giro cantando e saltellando allegramente, roteando in mano una katana come se fosse un bastone da cheerleaders e chiedendo a tutti dove si trova l'Alchimista di Stato Edward Elric, altezza.. nana, occhi e capelli grano, una testa così intelligente che gliela ruberei, se anche questo significasse strappargliela dal collo*
Se fossi stata io, altro che baci, sulla soglia di casa sarei rimasta a bocca aperta per quindici secondi e poi l'avrei buttato con un calcio giù per le scale ad ammazzarsi. <3
Non saprei, se da un lato lo osanno come una forsennata, dall'altra mi viene voglia di fargli fare bungee jumping per il resto della sua vita °A°
Almeno posso accontentarmi che è coerente con ciò che dice, anche se qui sfiora la pazzia XD
hahahahah XD
Roy però rimmarrà sempre il mio preferito, così dolce all'inizio quando vaga per la casa come un'anima in pena in cerca del suo amore perduto <3
E Ed è pazzo, non lo si può definire altrimenti XD
Penso che sia lui il più innamorato in questo caso *ç*
E... cosa potrei dire altro? Mi è piaciuto -ovviamente- da matti come Ed è entrato nell'appartamento di Roy, è molto nel suo stile seminare zizzania ovunque ci riesca XD
*gggrrroooowwwl*
Però adesso sarà meglio stoppare i filmini mentali ed andare a fare colazione XD
Grazie del capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Non preoccuparti, sei IC in tutto quello che scrivi *__*

30/04/11, ore 10:24

*Crunch crunch crunch*
*Persona sconvolta: C-cosa stai facendo?! Io: Mmh? Ah, sto mangiando un nuovo tipo di dolce! Si chiama Roy Mustang, e ti garantisco che è davvero buonissimo! Persona sconvolta: ...(sotto shock)*
Che bel capitolo, mi ha rasserenata <3
Si avverte un po' di malinconia e di tristezza, sentimenti che entrambi hanno sempre saputo ben celare con un po' di ironia, ma anche la dolcezza con cui si lasciano andare, consci che l'altro già gli manca (non sapevo come esprimermi gomen .:.)
Insomma...questo capitolo è esattamente come avrebbe dovuto essere. Niente di più niente di meno. Ed io ringranzio te e la tua sensibilità nel scorgere le priccole sfumature dei caratteri dei protagonisti, ed ovviamente di scrivere questa meravigliosa fanfiction!

29/04/11, ore 17:35

O_O che pucci che sono!!!!!!!!

Sisi, mi piace proprio questo capitolo...devo dire che le serie intenzioni di Edward e la sua convinzione nel non rimanere troppo tempo nello stesso posto, alla fine non hanno potuto niente in confronto al suo amore per Roy..ma è proprio questo il bello...insomma un colpo di scena inaspettato...ci voleva proprio...sinceramente non me lo aspettavo proprio...immaginavo che avresti fatto aspettare di più Roy, ma invece mi sà tanto che hai fatto la scelta giusta...e poi non c'è modo migliore di riconoscere Edward:

"sul battere insistente e violento alla porta."
"Chi era il pazzo che alle tre di notte bussava a casa sua come se volesse sfondare la porta e sgozzarlo?"

AHAHAHAHAHAH!!!!!! E' Edward al 100000%

E naturalmente la guerra finale...e che guerra *coff coff*...mi piace!!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Complimentoni!!!!!!

28/04/11, ore 20:58

hai spostato in anticipo ,ma mi fa piacere!Ogni fibra del mio essere si è scolta per il sollievo del ritorno di Ed,grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]