Adventure of a New Generation
di LauraStark

20/08/10, ore 14:52

Ciao:D Stai tranquilla, la tua storia piace ancora a qualcuno:D Anche io quando vedo zero recensioni mi deprimo un po', però ti ringrazio per aver continuato a pubblicare i capitoli, perchè sono partita ma ora che sono nuovamente qui mi sono letta quelli che mi ero persa:D è bello vedere come ognuno di noi si immagina i filgi dei protagonisti!! E questo figlio di Sirius Black?? Avrà un ruolo fondamentale o è un personaggio che serve a creare un po' di scompiglio? A presto, e non demoralizzarti!! Continua!

25/07/10, ore 23:18

stupendo, incredibile e geniale! il capitolo, gli avvenimenti e la scritrice, per ordine naturalmente! mi piacemolto questo cappy, chissà perchè però a sofia la vedo più con albus ch con james, ma questi sono i sogni mentali che mi faccio con laa tua ff ( tranqui, mi succede quandouna storia mi coinvolge! comunque o sono una tifosa delle scorpius/rose, seguirò comunque la tua storia qualsiasi scelta tu faccia, ma non m dispiacerebbe! aspetto il prossimo cappy! complimenti kiss
ps: la tua lily mi fa morire dal ridere, e adoro soprattutto i gemelli scamander!

22/07/10, ore 10:28

Brava:D Mi piace la storia così come mi piacciono i personaggi!!!

22/07/10, ore 01:23

accidenti, questa storia diventa sempre più carina, mamma quanti film mentali mi sto facendo su questa fic, certo, io tifo sempre per il paring Rose/Scorpius, e anche lily/lysander, in più la storia della bella corvonero è interessante, la assomiglio un pò a quella di lily potter. intanto io tifo per Albus!!! aspetto il prossimo cappy! ti prego non farci aspetare troppo!

21/07/10, ore 22:57

Mmmh...allora continuiamo a conoscere meglio i personaggi in questo capitolo ^^
Scorpius per primo! Ed e' anche un po' fuori dagli schemi a quanto leggo, bello si', ma senza la corte di scagnozzi che gli orbita intorno e guardato da tutti con curiosita' e un po' di diffidenza. Poverino m'e' sembrato un po' solo ;_;....ma la cosa che mi ha un po' turbato e' stato che abbia notato Rose in classe...mmmh avra' mica un interesse per lei ??? Se si' mi sa che saro' un po' combattuta se continuare a leggere perche' le Rose/Scorpius non le reggo proprio, pero' non voglio condizionarti ^^ scrivi quel che meglio credi (ci mancherebbe!) anche perche' so che ci sono tantissime estimatrici di questa coppia ^_^.
Finalmente parli di Lily...e' un po' piccolina ma e' gia' una bomba *_*, bella e talentuosa nel Quiddich...gia' mi piace ;)
Al e Rose mi sembrano molto uniti e tutti e due hanno un indole tranquilla e studiosa ^^.
Al prossimo capitolo ;)

16/07/10, ore 12:16

Io invece continuo a trovarla molto carina.
Scrivi bene, su questo non c'è alcun dubbio. Anche come hai delineato i personaggi è divertente e buffo. Per ogni cosa c'è un particolare che li caratterizza, e la battuta di Lily sul fatto dei due nomi è GENIALE. Sul serio XD
Secondo me, devi continuare così, perchè ne vale veramente la pena di leggere questa storia.
E mi incuriosisce anche la ragazza italiana, ma attenta alla self-insertion! ;)
Ora la metto trai preferiti. ^^

13/07/10, ore 15:48

Dai non e' vero che non succedede nulla ^^ conosciamo meglio i personaggi e ce ne sono anche di nuovi, tipo Sofia.
Ho notato che tendi a parlare molto di Rose, James e anche di Al...ma Lily? ;_; sai lei e' un personaggio che amo molto, specie se in coppia con Scorpius ^^ per cui spero che scriverai anche di loro. Tuttavia le coppie che hai abbozzato mi piacciono molto....Rose/Chris e James/Sofia ^^.
Il capitoo quindi e' molto carino e mi piace come scrivi, per cui spero di leggere presto il prossimo ;)

12/07/10, ore 19:27

Come inizio è molto carino ^^ e hai fatto una buona descrizione dei personaggi, anche se forse un po' statica. Ma comunque hai descritto tutti senza annoiare, il che considerando che è un capitolo di presentazione, è un buon punto di partenza!
Coraggio! :D

09/07/10, ore 21:34

Letto..letto ^^
Ora vediamo che succede di interessante...al prossimo capitolo ;)

09/07/10, ore 11:26

ciao! la tua storia sembra molto carina, complimenti mi sembra davvero interessante! aspetto il prossimo capitolo!