Appuntamento con la Morte
di MatteoMongy94

07/08/10, ore 14:14

Fantastico: c'è solo un dubbio che mi tormenta e cioè non è che forse Leonardo era innamorato di Beatrice????
In ogni caso mi ha fatto piacere leggere questa storia perchè è stata avvincente fino alla fine.

06/08/10, ore 07:45

Non puoi lasciarmi con questa frase: pubblica pubblica pubblica!!!!
Sono troppo curiosa e voglio vedere come andrà a finire questa storia.

06/08/10, ore 07:42

Cosa cosa?????!!!! Ok scusa l'uso di tutti questi punti di interpunzione ma non sapevo in che altro modo esprimere il mio stupore: sarà meglio che legga il prossimo capitolo.

06/08/10, ore 07:39

Evviva!!! Corro a leggere.

05/08/10, ore 13:42

Continua continua!!! Non lasciarmi così a macerare nel dubbio.

05/08/10, ore 13:41

Questa Benedetta mi sembra un pò la nostra Benny... qui c'è sotto qualcosa.

05/08/10, ore 12:05

Lo voglio sapere: chi è questa persona????
In ogni caso il mistero si infittisce: quindi pubblica al più presto il seguito, voglio sapere più dettagli.

05/08/10, ore 12:03

OHHH!!! Ma allora c'è anche dell'amore in questa storia... corro a leggere il prossimo capitolo.

04/08/10, ore 14:06

Oh mamma ma qui la situazione si complica veramente: povera ragazza!!!
Adesso che il mistero si infittisce spero che tu sia in grado di spiegarmi bene che cosa sta succedendo in quella casa che sembra quasi infestata.
A presto.

04/08/10, ore 14:02

Ma allora si può sapere dove sono finiti questi guanti???
Scusa lo sfogo ma ormai non ci capisco più niente e l'ultima frase pronunciata da Leonardo mi ha lasciato interdetta: che cosa vorrà mai dire tutto cio? Credo che a questo punto per scoprirlo dovrò proseguire nella lettura che mi sta appassionando sempre di più.
Continua così, è bello leggere qualcosa che tenga in allenamento il cervello in questi giorni afosi d'estate.

03/08/10, ore 09:23

La storia si fa sempre più interessante e avvicente: posta presto il seguito perchè sono molto curiosa di leggere come andrà a finire.

14/07/10, ore 10:20

Effettivamente non ci sto capendo più nulla: mi hai fatto andare in confusione il cervello !!!! Scherzo... comunque non vedo l'ora di capirci qualcosa di più in questo giallo.
Aspetto fiduciosa il tuo prossimo aggiornamento.

Mamma mia la storia si fa sempre più interessante e sei talmente veloce con l'aggiornamento che ancora un pò non riesco a starti dietro. Continua così.

12/07/10, ore 17:58

Questo non me lo aspettavo proprio: non avrei mai pensato che Luca potesse trattare così la povera Beatrice ( a questo punto spero sia stato Leonardo ad averlo ucciso, visto che sapeva che le faceva del male).
Aggiorna presto.
Alych

10/07/10, ore 14:33

Iniziamo a conoscere i personaggi, molto bene...
Allora la storia di Leonardo è davvero toccante: che brutta vicenda, secondo me però avrebbe fatto meglio a parlarne con qualcuno piuttosto che andarsene così.
Continua così, sono curiosa di conoscere le storie degli altri ragazzi!!!