Puppet
di zero2757

06/08/10, ore 20:50

Mio DIO! Una fanfic di GARO (e ci tengo a sottolinearlo) dedicata a me?! Impossibile! Incredibile! E' un onore per me, credimi... è la prima volta che qualcuno mi fa un regalo così...! E sono io a ringraziare te di vero cuore perchè oltre ad apprezzare le mie storie, sei stata così gentile e carina da dedicarmi questa piccola perla scritta benissimo, con una finezza impressionante ma leggera che la rende scorrevole e limpida, praticamente perfetta! Rispecchia molto Ryuuzaki/Barago, credimi. Ho rivisto il suo stile inconfondibile, misterioso, elegante ma duro al tempo stesso. Sarà pure il cattivo della serie, però bisogna ammettere che di classe ne ha tanta! E tu hai reso al meglio l'idea. Davvero impressionante!
Grazie ancora di cuore per questo splendido regalo! Lo ricorderò con profondo affetto.

29/07/10, ore 15:24

Questa tua storia offre una vista interessante sulle riflessioni del cattivo di turno, penso anche che le parole che introducono la ff siano più ch azzeccate e ti meriti un applauso per aver scritto che hai sviluppato la storia ascoltando Dream On, brava brava!

23/07/10, ore 10:25

molto interessanti queste riflessioni e davvero ben scritte!sono certa che anche la nostra botan apprezzerà!