Sei il mio cucciolo
di Himechan

02/01/14, ore 09:57

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Allora, ho scelto questa storia perché è una slash, e da slasher non potevo farmela sfuggire. Innanzitutto ti direi di aggiungere al tipo di coppia anche "slash", appunto, perché shonen-ai è più riferito ai manga. Poi, devo dirti la verità, ci sono pochi momenti in cui si capisce che il protagonista è un uomo. A parte che parlando usa tutti aggettivi al maschile, e che l'altro è sposato e quella quindi è una relazione extraconiugale, se fosse stata una donna probabilmente la storia avrebbe assunto la stessa piega. Certo, il protagonista non fa l'ochetta come la maggior parte delle donne che si trovano nelle storie di EFP, però boh, credo che se tu l'avessi impostata come una het sarebbe cambiato poco. Forse dovevi andare un po' meno sul sentimentale (che ci sta, non dico di eliminarlo completamente) e aggiungere qualcosa di più fisico, almeno per quanto riguarda le sensazioni provate quando stavano insieme.

Il finale è un po' tanto tragico, inaspettato perché non sembrava arrivato al punto di commettere una follia simile, quando raccontava. Cioè, l'ha fatto con una calma disarmante °-°

Ti auguro buon anno.

Baci.
SNeppy.

13/08/10, ore 16:06

Bellissima, complimenti!

Ho trovato la tua fiction girando per il forum, e leggendo un tuo commento mi ha incuriosita, così l'ho aperta...

No, seriamente: tu hai scritto su quei due! Perchè tanto io ho capito chi sono, controllando anche le date di nascita ... u.u

Bravissima, non so perchè ma mi è piaciuto veramente tanto come hai caratterizzato i due giocatori. Bellissima anche l'idea del flash back mentre "coso" (non faccio nomi, altrimenti li avresti fatti tu) si allena.

Sinceramente speravo che qualcuno scrivesse su loro, ma io non mi sono mai azzardata perchè pensavo di non essere in grado. Tu, invece, ci sei riuscita molto bene!

Ancora complimenti per la bravura, per il Premio Giuria e per, in un certo senso, il "coraggio"!

Baci!

09/07/10, ore 15:50

Oh dèi, hai beccato una lettrice come me che è un estimatrice dei sad ending *__*. La tua storia mi è piaciuta, per il forte impatto che mi ha suscitato: tensione palpabile, dolore che logora dentro, eppure un grande sentimento di sfondo. La frase che ripeti continuamente "Sei il mio cucciolo" quasi la protagonista dovesse sempre ricordarla, tenerla a mente... E' molto bella. Mi ha fatto pensare al titolo di un manga che avevo spulciato, tra parentesi, anche se non c'entra molto qui XD... Vabeh, comunque, bellissima immagine finale *_*.
Lei che preme il grilletto, un gesto che simboleggia sì il dolore, la sofferenza, la fine di ogni atrocità interiore, ma anche l'amore... che a volte arriva a gesti estremi.
Bello, perché hai lasciato tutto in sospeso... con quest'immagine della protagonista che decide di farla finita: hai concluso in modo da lasciare i lettori in piena suspense, perfino dopo la lettura.
Molto profonda e bella, complimenti ^^
Kiki.

09/07/10, ore 15:14

oddio... ma che finale scioccante Hime! Sono angosciata..
E, per quanto io abbia mezzo intuito il protagonista (o meglio, ho qualche viso in mente, o per lo meno ho i più fighi in testa), l'alone di mistero mi ha reso la lettura ancora più angosciante e bella!
E si, lo ammetto, nonostante tutto mi sono immaginata Tsubasa hahahahahah
Sarà che al tempo mia sorella mi ha talmente ossessionata con quell'anime che non posso fare a meno di amarlo e ogni volta sento la parola "calcio" c'è un pensiero dedicato a quel periodo.
I miei complimenti... mi è piaciuto tantissimo il tuo stile, quella parte di Flash back poi...argg, che depressione quel finale!
Bravissima ancora! ciao ciao