Appuntamento a mezzanotte sotto una luna rosso sangue
di coccinella86

24/08/10, ore 05:28

Ehm, no cara, mi dispiace ma io la versione parodistica non ce la vedo proprio, ti consiglio di continuare così che stai facendo benissimo... Hai capito la nonna che ha sempre ragione, alla faccia dello sceticismo di Francisco! Non sparire mi raccomando, ora voglio sapere tutto di questa misteriosa Chiave!

01/08/10, ore 05:43

Allora, qui una recensione è di dovere, perchè anche se è appena gli inizi la tua storia mi ha preso alla stragrande, il mistero si infittisce sempre di più, sorgono mille interrogativi e cosa ti posso dire... Io amo quand'è così!

31/07/10, ore 15:47

Ciaooo! Lasciarti una recensione è il minimo ^___-
Innanzitutto, la storia è molto, molto bella, un po' incasinata forse, ma pian piano tutti i nodi si sciolgono e i misteri vengono alla luce...
Sinceramente, non ho ancora deciso chi, tra Helena e Fransisco, è quello che attira più guai U__U"
Uho! é spuntato Gabriel! Ce la vedo troppo lei che sbava e lui con il gocciolone stile manga XD
OK, ok, torno seria! Come ti ho già detto, la storia è bellissima e molto originale, spero che riceverai tante recensioni e che tanti metterrano la tua storia nelle preferite/seguite perché te lo meriti davvero!
bye bye
P.S. ok è deciso! Il più sfortunato è Fransisco... anche se a dir la verità, anche Helena non se la cava poi tanto meglio XD

10/07/10, ore 23:05

Mmm..In questo capitolo si svelano parecchi misteri, ma se ne creano di nuovi, rendendo la storia interessante ;D
E poi chi è quel tipo misterioso...Non vedo l' ora di scoprirlo ^__^
Se vuoi un mio consiglio dovresti fare i capitoli più lunghi, ma dato che è la tua prima storia e so come ci si sente, sarò magnanima xD
Al prossimo capitolo :)

10/07/10, ore 12:11

Questa prologo mi intriga *-*
Non c'è molto da dire, perciò aspetto il prossimo capitolo ;D