amore crudele
di Sarah Shirabuki

30/06/17, ore 13:24

peccato tu l'abbia lasciata in sospeso così presto dopo soli 4 capitoli, poteva venir fuori già da come si stava evolvendo una bella fanfiction

15/07/10, ore 22:50

Credo che invece la "scena piccante" ti sia venuta molto bene...in fondo non si deve per forza entrare nei particolari per trasmettere quello che sta accadendo:)
Brava continua così ^^

13/07/10, ore 23:32

Ho solo una cosa da dire...STUPENDO!
brava sul serio!non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

11/07/10, ore 22:40

Complimenti mi è piaciuto molto^^
Inoltre adoro Notre Dame de Paris e credo,da quello che ho potuto intuire,che si sposi bene con il personaggio di Strauss...non vedo l'ora di leggere il continuo :)

09/07/10, ore 19:40

Beh...che dire...l'idea del vampiro, o meglio del re dei vampiri che s'innamora di una comune mortale, con precisione di una bellissima contadina è un'idea banale, tutto sommato potrebbe essere una idea banale sorprendente, dove la banalità si trasforma in stupore e questo stupore faccia appassionare il lettore. per fare ciò, però, devi scavare nella tua mente e nel tuo animo per dar luogo ad una storia sorprendente! E' solo il primo capitolo e già hai fatto capire a tutti il seguito della storia, c'è una totale mancanza di suspance e per questo la lettura potrà essere noiosa! E poi come fa il re dei vampiri ad innamorarsi immediatamente della donna?? L'amore è un qualcosa di profondo ed è un tema che deve essere affrontato con delicatezza, cautela e soprattutto deve crescere man mano! Potevi anche semplicemente parlare di un colpo di fulmine, ma non certo di amore! buon prosieguo ciao ciaoooo