Ora e per sempre
di adry91

Questa storia ha ottenuto 1903 recensioni.

17/11/23, ore 10:27

Così come altre lettrici nonostante siano anni che aspettiamo un altro capitolo la speranza non perde.
Quando vorrai, un giorno pubblicare, io sono qui❤️

16/06/23, ore 10:44

Ciao! Non so se cè qualcuno che la pensa come me, saranno passati anche 10 anni, ma sono ancora qua che aspetto i capitoli finali <3

17/03/18, ore 11:39

Questa fiction è una delle mie preferite. La avevo letta quando era in stesura e la sto leggendo ripetutamente ora. E buona parte con le lacrime agli occhi. Autrice... se ancora ci sei.... mi piacerebbe leggerne la fine. Io mi sono fatta i miei castelli in aria, ma vorrei sapere come pensavi di chiuderla tu. Sei davvero brava a scrivere. Un abbraccio e un in bocca al lupo per la tua vita.

03/03/18, ore 19:13

Ciao, ultimamente ho ripreso a frequentare questo sito, sto rileggendo un sacco di vecchie fanfiction e questa è sempre stata una delle mie preferite. Ero un po' restia a rileggerla perché non è conclusa e quelle ancora in corso le ho un po' evitate per non rimanere con l'amaro in bocca, ma questa ho deciso di riprenderla e non sono pentita.
Non la ricordavo così piena di tantissime emozioni, è super intensa e mi stupisce sempre emozionarmi per cose che leggevo anni fa.
Sono davvero felice di averla riletta perché quando, a suo tempo, ho letto l'ultimo capitolo postato sono rimasta appesa in attesa di un seguito, ma mi sono accorta che la storia potrebbe benissimo considerarsi conclusa anche così, con un finale aperto pieno di speranze e promesse. I protagonisti hanno ancora tante cose da chiarire e devono ritrovare il loro equilibrio, ma si sono ritrovata, sono felici e hanno il resto della vita davanti.
Grazie per aver dedicato molto del tuo tempo a questa storia e alle altre che ho seguito. Spero che la tua vita stia procedendo con più tranquillità rispetto a quando hai pubblicato questo avviso e soprattutto spero che tu non abbia accantonato del tutto la scrittura. Se un giorno deciderai di concludere la tua fanfiction sarò ben felice di leggerla, ma sappi che anche così sono soddisfatta :)
Un abbraccio.

19/11/17, ore 13:22

Ciao...sono una lettrice accanita di questa storia e come tante altre spera in un lieto fine.Probabilmente non leggerai mai questi che ti ho scritto però ci provo.Ti chiedo a nome di tutte quelle persone che hanno letto che leggono e leggeranno la tua storia almeno altre 1000 volte come me di continuare la storia.
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 07:06 pm)

12/07/17, ore 08:56

Ciao! Ho iniziato questa ff qualche anno fa, mi è piaciuta fin dall'inizio e ho continuato a seguirla con piacere; poi è arrivato questo avvviso ed ho aspettato nella speranza che aggiornassi. Non ricordo se l'ho mai recensita, quindi eccomi! Pochi giorni fa l'ho riletta tutta in un giorno , è una ff appassionante ti tiene con il fiato sospeso capitolo per capitolo, hai saputo descrivere bene i sentimenti dei due personaggi principali e la storia è ricca di dettagli, per il lettore è facile immedimarsi. Detto questo, spero veramente che un giorno continuerai questa storia, mancava così poco e sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso. Da una parte ti capisco, anche io per un periodo di tempo sono stata lontana da EFP come lettrice, gli impegni della vita a volte impediscono di dedicarsi agli hobby, alle passioni, alle cose che ci piacciono di più; comunque sia: in qualunque momento deciderai di continuare io ci sono.
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 09:00 am)

11/11/16, ore 12:40

Ciao cara questa l ho letta ora ...tutta d un fiato. LA adoro! COME potrebbe essere diversamente?
È una bellissima storia che spero vorrai continuare anche se l hai lasciata da molto. ti aspetto con ansia!

15/10/15, ore 21:23

Ciao :)
Volevo dirti che ho letto molto attentamente la tua storia e ne sono rimasta letteralmente affascinata. E' scritta in un modo ad dir poco ottimo, con quel pizzico di commozione e anche di allegria.
Ti capisco tutti, chi più chi meno, ha i suoi problemi. Non sto qui a raccontarti i miei perchè a confronto dei tuoi sono niente e poi non vorrei annoiarti.
Spero in un tuo futuro aggiornamento. E quando e se pubblicherai il resto della storia io sarò qui a leggerla e a recensirla perchè ne vale davvero la pena.
Ancora tantissimi complimenti. Sei davvero brava. Non sprecare il tuo talento non sarebbe giusto.
A presto.
Ciao :)
Fastenia_93

02/04/15, ore 15:23

ciao, non so a quanto possa servire questa recenzione visto che é passato così tanto tempo dall'ultima volta che hai postato ma io adoro questa storia e lasciatelo dire: l'hai proprio bloccata sul più bello. Spero sul serio in un tuo aggirnamento o quanto meno in un avviso. Giusto per darci un pò di speranza. Sarebbe un peccato lasciarla incompiuta. Ciao,spero a presto.

29/03/15, ore 21:14

Ciao! Non so che dire, sono due giorni che NN faccio altro che leggere la tua storia ed è a dir poco fantastica. Spero tu riesca a pubblicare gli ultimi capitoli perchè siamo rimaste tutte con il fiato sospeso ...

25/02/15, ore 13:27

Probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma come si dice: tentar non nuoce! xD
Tanti auguri per il bambino (che probabilmente ora avrà circa 3 anni xD)! Sono molto felice che tu abbia trovato la persona giusta e sono tanto, tanto contenta per te! ❤️
E niente, non voglio sembrare pedante! Mi sentirei in colpa... 😳😳
Però, visto che mancano pochi capitoli alla fine, sperò non lascerai la storia in sospeso, perché merita davvero!
Questa storia è una delle migliori che abbia mai letto e mi ha trasmesso tante emozioni bellissime! Mi dispiacerebbe tanto se la lasciassi inconclusa!
Detto questo, ovviamente non voglio costringerti a scrivere 😂
So cosa significa avere un bambino piccolo in casa, me ne sono accorta con mia madre quanodo nacque mia sorella xD
Spero solo che un giorno, quando magari avrai un po' meno pensieri e avrai un po' di tempo libero penserai ai poveri Ed e Bella che sono ancora senza il loro lieto (sì, spero sia un lieto) fine xD
Ripeto: non voglio essere pedante! Magari un giorno mentre hai un po' di tempo libero e vuoi rilassarti...
Ahahah! Vabbè, dopo questo poema, ti auguro tutta la felicità del mondo e ancora tanti auguri per la tua famiglia! ❤️
Un bacione.

​Mars
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 10:21 pm)

25/01/15, ore 11:07

una storia bellissima, commovente, piena di alti e bassi, realistica. ottimo lavoro, mi ha catturato dal primo all'ultimo capitolo. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire: perchè con le storie veramente belle è così non sei contenta fino a che non leggi la parola "fine" e poi ancora perchè in fondo nel tuo cuore vorresti che non finissero mai. continua così e non smettere hai un talento meraviglioso!

22/01/15, ore 22:28

Ciao:) che dire AMO la tua storia! l'ho scoperta due anni fa, ed ormai ho perso il conto da quante volte l'ho letta:) per favore appena ci riesci pubblica il nuovo capitolo:)
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 10:31 pm)

14/01/15, ore 22:50

ho letto la tua storia almeno 3 volte e non mi stanco mai ed è una tra le mie preferite che vorrei vedere completa x sapere come andranno le cose e la reazione dei bambini alla riconcilliazione dei gentori ed il poter essere finalmente una famiglia unita e felice
spero ogni giorno di trovare un tuo aggiornamento in attesa del tuo ritorno ricomincero' a leggere la tua storia
a presto mi auguro

11/01/15, ore 01:42

Ho scoperto la tua storia 3 giorni fa a differenza di molte altre lettrici che invece l'anno scoperta 2 anni fa, ma questa storia mi ha coinvolto esattamente come loro. Ho appena "finito" di leggerla e ti faccio i miei più sinceri complimenti ma sappi che ce l'ho un po con te ho passato 3 giorni e 3 notti a leggere arrivavo a casa alle 7/7.30 e leggevo fino alle 5 del mattino, tant'è vero che ho delle occhiaie terrificanti ma non riuscivo a smettere di leggere e quando sono arrivata all'avviso mi sono resa conto che non avrei avuto più altro da leggere perché avresti dovuto finire questa storia entro la fine del 2013 forse metà del 2014 ma non è stato così. Però ti ringrazio perché se non avessi scritto nemmeno il capitolo "possibilità" be a quel punto non mi sarei data pace, avere il perenne dubbio che Bella non avrebbe perdonato Edward non mi avrebbe fatto dormire la notte. E quindi ti ringrazio perché almeno so che avranno un lieto fine. Posso quasi immaginare la reazione di Lizzi e Ej vedendo finalmente la loro mamma e il loro papà insieme esattamente come lo erano Alice e Jazz, Emmett e Rose, Carlisle ed Esme. Finalmente una famiglia unita.
Ho vissuto tutto di questa storia le gioie e i dolori, a volte mia sorella mi prendeva per pazza perché stavo ore attaccata al telefono o a riderci o a piangere davanti ad esso nonostante non stessi messaggiando con nessuno. Ecco anche per questo mi sono totalmente affezionata a questa storia quindi grazie, spero che la finirai nonostante gli impegni e i problemi, ma se non lo farai non importa perché per me è bellissima anche così. Quindi grazie di tutto.
Ti faccio i migliori auguri per le il tuo bambino e l'uomo che ami e alla tua famiglia.
Un bacio al tuo bambino e un bacio a te.
Grazie.