Fa' ciò che vuoi
di Tayr Seirei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Mmm... Si nota la vicinanza di recensione l'una dall'altra?
Lo ammetto, prima mi son riletta tutta, ma proprio tutta con immensa pignorelia, la storia.
Poi ho recensito... Che genio sono.
Notare la frase in parte sarcastica. Ma tralasciamo questi fatti irrilevanti e parliamo della storia.
Tutta la parte dalla presentazione di NoirChat era immensamente divertente, anche se ammetto che il Preliminary è la parte preferito di questa specie di mini arco narrativo. E con una svolta epocale: i due (forse) cercheranno di non scannarsi a vicenda. Se poi si scannano in senso porno quello non mi dispiacerà, anzi sarei molto curiosa.
Sì, il mio lato fangirl ne sarebbe entusiasta, ma sono sicura che con una Narratrice del genere non mi devo preoccupare troppo, sono sicura che descriverà con dovizia di particolari... o almeno i riferimenti a questi fatti saranno lasciati trapelare durante la narrazione.
Ok, altre ai complimenti e al fatto che sono sempre terribilmente belli,spiritosi e meravigliosi i capitoli non ho altro da dire se non che che aspetterò pazientemente, molto pazientemente il tuo ritorno in sezione con l'aggiornamento con questa fic.
A presto! (Si spera).
Devil-san

26/01/15, ore 19:49

Visto che le mie recensioni lunghe sono condannate in partenza (corrente che salta, pagina della recensione che per dimenticanza o idiozia viene chiusa in un modo o nell'altro o altri motivi oscuri, ed ecc. ecc.) ne farò una breve e riassuntiva. Questa fic l'adoro, è veramente tra le mie preferite e quella con cui attendo con più ansia gli sparodici aggiornamenti. E quando li vedo è come se fosse scesa una manna dal cielo.
Tutti i capitoli fanno spaccare dal ridere, ma ammetto che questo comunque rimane il mio preferito. Oltre al fatto che è scritto dal PoV di Yami, io non lo so, ha una magia tutta sua così com'è. Comunque sono curiosa di vedere le modifiche fatte a queste capitolo, magari rendere meno confusionarie alcune parti che sinceramente a volte non capisco chi sta commentando o parlando.
Ma rimane comunque il mio preferito!
Attenderò con pazienza la modifica e il futuro aggiornamento.
Devil-san

Ciao Tayr Soranance Eyes sono Key (l'oc freddo di C h a n g e) al momento il padrone dell'account sta a casa con la febbre, quindi recensiró io anche se lui ci teneva tanto.
Allora ho letto gli altri capitoli e devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura e non credo di aver notato errori. Ora vado in biblioteca.

Arrivederci
Key

21/07/14, ore 15:07

... Il modo di spaccarti la faccia in giapponese...
Ma quanto sei geniale? °A°

Io non so come faccia Yugi a restare lucido mentalmente avendo davanti i muscoli di Yami °^°
E anche il resto di Yami °-°
Quanteccharino *-*

Sono troppo fatti per amarsi {dico, troppo.}.
E, come sempre, la fanfiction è perfetta.
Ma prima o poi ci troverò almeno un errore, ne sono sicura u.u

Ciao ღ

20/07/14, ore 19:35

La Jacuzzi XD *Rotola rotola*

No, dai, mi stai facendo amare ancora di più Yami.
Ci sta troppo [ribadisco: troppo] bene nei panni di metallaro...
E' arrapante assai molto carino °A°

E poi, diciamocelo, è evidente che quei due si amano già alla follia u_u

Ci vediamo al prossimo capitolo :D

20/07/14, ore 17:00

Alle due di notte, vagando per il Web alla ricerca di Nemo di un po' di sonno, mi trovo davanti una fanfiction su Yu-Gi-Oh!.
Ma questa non è una fanfiction.
Questa è La fanfiction.
E tu sei La autrice. <- e fu così che la mia professoressa di grammatica morì.

Codesta meraviglia è stata in grado di tenermi sveglia fino alle sei di notte [notte...?].
Come avrai capito, l'ho già letta tutta {Beh... 'tutta'... } :3
Ma recensisco capitolo per capitolo perchè non posso non recensire capitolo per capitolo.
{Chiaro, nè?}
Così la rileggo per la terza volta, perchè la piccola fangirl esagitata dentro di me chiede shonen ai u.u

Bene.
A presto :3

Ps: prologo interessante u.u (tanto per dire qualcosa in tema *coff coff*)

(Recensione modificata il 20/07/2014 - 05:04 pm)

Ammetto di aver fatto un po' fatica a leggere questo capitolo, il primo pezzo è davvero delirante (in senso buono), forse un po' confuso, forse non esattamente nelle mie momentanee corde, quindi...ho dovuto rileggere tutto una seconda volta perché in ogni caso ci tenevo a recensire e...sai,per un periodo mi sono connessa ad EFP solo per questa fic, sperando ogni volta di trovarci un aggiornamento, quindi quando ho saputo che su Tumblr avevi annunciato l'arrivo del nuovo capitolo mi ero un po' emozionata, perchè a questa fiction ci sono legata e la considero un po' quel filo che mi ha tenuta unita al fandom anche quando io e YGO eravamo due cose ormai distanti. Che dire? Dopo tanto tempo, un po' speravo in un proseguimento della trama vera e propria, però arrivata alla fine mi sono resa conto della svolta e come il tutto fosse necessario per smuovere gli eventi futuri. Da Aladdin in poi i miei feels sono stati ben appagati, le immagini le ho trovate molto nitide e...un bacio sulle labbra sarebbe stato scontato, in fondo. Insomma, il finale è stato dolce davvero. Faccio un po' fatica a trovare le parole per recensire, il capitolo è scritto divinamente, ho apprezzato che i siparietti con la narratrice siano diminuiti rispetto ai precedenti capitoli e sono felice che tu sia tornata con questa fic che porto nel cuore con tanti bei ricordi. In tutta onestà non posso dire che sia il mio capitolo preferito, nonostante la perfezione tecnica (ma questa è una questione di gusti), ma è pur sempre il capitolo che stavo aspettando.

bentornata,mi sei mancata.
le ho gradite le spiegazioni sul ritardo e la scrittura di questo capitolo.
l'ho trovato molto divertente e carino allo stesso tempo.

Salve Tayr Soranance Eyes!
Da quanto tempo!
Mi scuso ancora per non aver reensito tutti i capitoli...
Anzi, mi scuso doppiamente anche perché sono al telefono, visto che il mio caro PC è andato a farsi benedire.
Facciamo che mi s uso triplicamente visto che so già che codesto messaggio sarà pieno i errori?
Ho finito. (era ora!)
Allora... Ma perché il tuo modo di narrare è così magnifico?? Accidenti, è stupendo! Poi fa anche morire dalle risate, ma io so risorgere! (?)
L' idea di Himitsu mi è piaciuta. Se non sbaglio, o se il mio dizionario di giapponese non sbaglia, il suo nome significa "segreto"...
Ora devo proprio andare, il telefono sta morendo...
ciau,

Misako

Come. Ho. Fatto. A. Notare. Solo. Adesso. Codesta. Fic?
Ehm... No, mi presento come si deve: piacere, io sono Misako_chan, ma puoi chiamarmi come piu' ti piace!
Mi scuso profondissimamente per non aver recensito i precedenti capitoli, ma non sono esattamente una che recensisce capitolo per capitolo... quindi lo faccio adesso! Sono nuova del fandom, lo "frequento" da poco(non piu' di due settimane) e, sfogliando tra le varie Yuugi x Yami ho scoperto questa -bisogna dirlo- fanfic stupenda. E' senza dubbio una delle piu' belle che abbia mai letto!
Uno Yami genio? L' ho trovata davero originale e divertente! Poi, Yuugi che si fa i filmini mentali! (non lo avrei mai detto! Yuu-chan, sei un porc-... no, menglio non finire la frase, cosi' i miei ultimi due neuroni non vanno in fonduta, vah!)
Spero di leggere il prossimo capitolo, perche' questa storia mi sta davvero appassionando!
ciau, Misako

E alla fine Masaya non si fece mai viva. Ho riletto i miei vecchi commenti, dissi che prima o poi sarei risorta dalle ceneri come sempre e infatti così è stato, c'è voluto più del previsto, ma eccomi qui, sto ingranando al massimo e sto pure recuperando quelle storie lette e mai recensite per pigrizia o quelle che mi sono sfuggite, sono tornata e da utente più anziano mi prendo le mie responsabilità.
Per farmi perdonare, quando avrò più tempo (farmi tornare la Yugite sotto periodo di tesi non è stato il massimo, devo dire) farò una bella illustrazione su questa storia, "Fammi ciò che vuoi" è ancora nella mia testa, non me la sono dimenticata, è ora che Yami la verginità la perda, lo aspetto da anni quel momento, e poi io so quanto può essere pericoloso un pocket Yami. ^q^
In realtà ho aspettato a lungo quel "domani" in cui ci sarebbe dovuto essere il nuovo capitolo, spero arrivi presto. Che dire? Il tuo stile è sempre cool, divertente, Yugi è sempre adorabile, neko-yami-idol è il verginello più sexy e irriverente del mondo e ormai attendo da anni il momento in cui il genietto si insinuerà in Yugi...ovviamente intendo ne cuore!
Un bacio e a presto, ogni tanto fatti viva su FB ;)

03/08/13, ore 09:47

i miei complimenti =) una fanfiction molto molto avvincente. mi è piaciuta molto. complimenti anche per la scelta dei personaggi. in una scala da 1 a 10 il mio voto sarebbe  12.

Nè!
Sì, Tailu-san, ritardo che ha del pazzesco, non c'è che dire.
La settimana scorsa avevo pure scritto la recensione, ma la finestra si è chiusa. Ho passato ad imprecare per cinque minuti nelle mie lingue madri e non, e poi ho rimandato ulteriormente.
Così, dopo aver narrato le peripezie (?!) che hanno perseguitato questa recensione, posso farla per davvero! Yeah!

Yuugi, qualcuno lo dovrà pur fare questo sporco lavoro. E RyouDonnaDellePulizie non era disponibile.
Ma suvvia, come puoi morire d'imbarazzo per uno gnocco abbronzato nekomimi!version? Soprattutto se è un genio che sta cercando di conquistarti?
Saltagli addosso, piuttosto! *Q*
Certo, Yuugi, e io NON ti credo.
Gli omicidi con la bic blu non hanno senso. OAO Non hanno serietà! Però i titoli sul giornale sono fAighi, non c'è che dire. E temo che con Yami in circolazione, nemmeno una tomba sarà pacifica per te.
E Jono è tanto caro, ma anche tanto inopportuno. Ti vogliamo bene, ti lowwiamoH, ma forse il tuo è proprio un brutto vizio e te la tiri per davvero. E sì, sono rimasta traumatizzata anch'io. Jono e il cibo non insieme. OAO Mi ha traumatizzato abbastanza per oggi, questo biondino.
Secondo me Yuugi sa bene qual'è l'oggetto della sua gelosia. ( ̄▽ ̄ )
Se io avessi avuto un cugino così, altro che spararmi, Yuugi. Mi sarei rifatta gli occhi ogni volta che potevo.
E' incredibile quanta strage può produrre un'apparizione e un saluto. Non me ne capacito. Yami, non finirai di stupirmi. E se non svengo è perché ho gli anticorpi contro la gnoccheria altrui. Mi limiterò a sbrilluccicare. E vedere Anzu che usa Honda come ventaglio è... discretamente strano.
Io non mi lamento della Kagamine!cest. Infilala pure ovunque tu voglia, che mi fa piacere. *^*
SOPRATTUTTO I BISCOTTI!!!11uno!!!11!!1!unoone *afferra biscotti a random*
Sì, Yuugi, allettanti. Se lo dici tu... Io preferisco il concerto, và!

E così si chiudono i prelminari.
Ci hai fatti aspettare, dannare, amare. Un mix pericoloso, ma fantastico. Diciamo che ho saltellato sulla sedia come un'impazzita quando ho visto l'aggiornamento.
Quindi come sempre complimenti -usandola con te la sto consumando questa parola. Forse dovrei andare a cercare dei sinonimi, sto diventando banale.
Ok, chiudo con una recensioncina ina ina ina, felice per un'altro colpo di genio di Tailu-san.

Milady Ophelia che svolazza via.

Che bellooooo!!!!! Il miglior regalo per un esame passato per il.. ok no niente volgarità ma una cosa devo dirla IL CAPITOLO E' FI-GHER-RI-MO!!!!!! Senza contare che Yami è stupendamente demenziale e Yuugi poverino fa quel che può per campare nell'imbarazzo e non vedo l'ora di sentire le canzoni che hai scelto dei Kagamine (sono tutte stupende io non saprei scegliere) per cui ottocento pollici su per te brava!!!

No, ma quale grazia! XD
Hai aggiornato questa fanfic! Ahhhhhww. Grazie mille!! ^^
Già, già. Che ha Melissa? Ok, addio, cara. (?) Non voglio restare traumatizzata! OAO (?)
Dopo aver letto la piccola introduzione in prima persona, cosa veramente puccia, ho fatto un respiro di sollievo e ho continuato a leggere.
Se il microfono fosse stato reale, t'avrei fatto una statua d'argento. Non scherzo. (?)
Una precisazione: nella frase ''TI FARO' VEDERE LE STELLE' c'era solo una sfumatura di diversità, vero? XD
LuOOL, povero piccolo Yugi, fare una figura del genere davanti all'amata.... Che tristezza.
Bello il finale, ma sempre povero Puccio *lo chiama così*, a me sa di tenero! XD
A te no, vero? XD
Bella l'idea dell'ultima frase (amo quando la dice! Mi sciolgo! (?) ) e del cambio del colore degli occhi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non farmi aspettare tanto. (?)

Alla prossima, un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]