Moments
di Distorted Soul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/01/13, ore 18:18

Sto leggendo solo ora queste flash, e devo dire che sono bellissime!! Con calma sto avanzando e mi metterò in pari, per adesso ti lascio invece una recensione a questo capitolo perchè è veramente fantastico! Io amo le ff SoMa, e questa flash è veramente una cosa meravigliosa, nella sua semplicità mi ha fatto davvero sciogliere :D
Complimenti, mi piace molto il tuo stile! *-*
Bacioni
Balim

02/01/13, ore 00:28

Sono veramente dolcissimi. A loro basta poco per sentirsi completi, bastano loro due e il resto intorno non conta più nulla.
In poche, semplici frasi sei riuscita a racchiudere il senso del Soul/Maka: 'lascia fuori tutto il resto'. Come se quello fosse un mondo solamente loro, dove l'unica cosa necessaria insieme alla presenza di Soul sia il suo tocco leggero e il rumore di due tazze che cozzano.
Quello è ciò che vogliono e vorranno sempre. Anche nel nuovo anno. ♥
E' valsa la pena aspettare.

01/01/13, ore 15:32

Oh, che bello! Finalmente un aggiornamento, dopo tanto tempo! Speriamo che non diventi davvero un evento così sporadico, come il Capodanno, ma, come ti ho detto, quello che fai a capodanno lo fai tutto l'anno, quindi incrocio le dita e sono fiduciosa. <3
A parte gli scherzi, sono davvero felice di vedere un tuo aggiornamento! Questa loro quotidianità mi mette addosso una tenerezza incredibile! Nessuna festa, nessun conto alla rovescia (se non quello dei vicini) ma solo un'atmosfera familiare nella quale ci si trova sempre a proprio agio. <3 COn tanto di brindisi col cioccolato caldo.
SOno carinissimi. Grazie per aver finalmente aggiornato e Buon anno a te! (Che sia pieno di SoMa, sììììì!)
Bea

09/11/12, ore 19:26

Distorted Soul è una delle poche autrici veramente meritevoli sul fandom di SE.
Questa raccolta è una piccola perla di missing-moments che non perdono mai il punto, che ritraggono perfettamente qualsiasi possibile situazioni soprattutto tra i protagonisti principali e che, soprattutto, mantiene un IC pauroso per la durata di trentatré capitoli.
Distorted Soul in poche righe riesce a spiegare il carattere di Maka e Soul, ricreando momenti assolutamente piacevoli con cui passeresti volentieri una serata invernale, sotto le coperte, quando la noia sembra assalirti.
Una fic che merita di essere letta e conosciuta, assolutamente!

15/08/12, ore 21:01

Adoro questa raccolta. Adoro Soul Eater. Adoro te che scrivi questa raccolta.
Adoro tutto ciò che riguarda questa raccolta, ormai si è capito.
Insomma, quanto adoro Maka e Soul *_______* Sono troppo carini insieme, sì <3 Assolutamente <3
E sai una cosa? Scrivere di loro due nei loro primi momenti come partner è grandiosa! Mi è piaciuta davvero, davvero tanto <3
Complimenti, davvero, anche perché in alcuni momenti Soul mi fa proprio sbellicare xDD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

_Coloursof the _Music_ - Because Music is the most beautiful Colour of my Life ~

06/08/12, ore 22:14

ciao come va
spero bene volevo chiederti
quando aggiornavi
buone vacanze
kiss kiss

05/08/12, ore 18:40

Sono dolcissimi. ♥
Esprimono amore e affetto da tutti i pori, dai semplici gesti come le carezza, all'abbraccio in cui si stringono. E' bellissimo come Maka non voglia separarsi da lui. E' bellissima questa rappresentazione, dove sembra che un domani non potrebbe esserci.
Maka è dannatamente Maka. Ammonisce Soul, memore della cicatrice sul suo petto, ma Soul non smetterà mai di proteggerla. Come si potrebbe smettere di proteggere la persona che non solo si ama, ma anche a cui la tua vita è così indissolubilmente legata?
Sono loro in ogni parola, gesto, frase. Li amo. ♥

05/08/12, ore 12:34

Non capisco perché proprio tu non riesca a essere mai contenta di quello che scrivi. SEi una delle autrici che più amo leggere su EFP, amo quello che scrivi. A parte questo, che ti dico sempre, ho amato anche questo capitolo. Mi piacciono questi due, mi piacciono di più se sono intenti a rotolarsi tra le lenzuola, prima, dopo o durante...qui, sono di una dolcezza incredibile. Maka che alla fine, incastrata perfettamente con lui, gli chiede di non fare cavolate e di non rischiare la vita, ma lui sa che pur di salvarla farebbe qualsiasi cosa, ed è così meravigliosamente risoluto che mi vengono i brividi. Bellissima, come sempre. Spero che sarai un po' meno dura nel giudicare i tuoi scritti e aggiornerai più spesso. Grazie per questa raccolta. <3
Bea

05/08/12, ore 00:37

Davvero significativa questa drabble! :)
Che dire, mi piace, mi piace l'immagine di Soul che porta Maka a letto in braccio... e le scioglie i codini.
Vagamente sensuale e delicata allo stesso tempo. Complimenti! ^^

04/08/12, ore 15:04

Ho letto i "capitoli" tutti d'un fiato e posso assicurarti che sono bellissimi: hai scavato a fondo nella mentalitá di ogni personaggio descritto e situazione descritta. Sono scritti davvero bene,mi piacciono particolarmente le SoMa(e io non amo particolarmente questa coppia). Non so che altro scriverti se non 'continua. Mi dileguo, Peace,Love and One Direction.

03/08/12, ore 23:45

Oh, a quanto pare questa volta sono il primo a recensire, mi sento quasi onorato. Passando al capitolo non so davvero cosa dire, non ci sono parole per descrivere la tua bravura. Con poco meno di 400 parole sei riuscita a suscitare in me una moltitudine di sentimenti, e questo è sinonimo della tua grande bravura nel descrivere il carattere dei personaggi, che è abbastanza complesso, soprattutto quello di Soul e Maka. Comunque per me sono entrambi IC, non ti devi preoccupare. Soul non può fare a meno di proteggere Maka, anche a costo della sua vita. Abbiamo avuto molti esempi nel manga. Come penso che a Maka faccia piacere essere protetta da Soul. Che altro dire, un "bravissima" non basta ad esprimere tutta la stima che ho nei tuoi confronti, ma è il massimo che mi viene in mente in questo momento, mi spiace. Ora che ti ho annoiato abbastanza tolgo il disturbo. A presto con il prossimo capitolo. Si spera un po' prima di questa volta ^^. Ciao ciao :).

29/05/12, ore 02:12

Diciamo che, questa volta, il protagonista è anche un po' Spirit, si parla un po' di un trio, e la cosa mi è piaciuta davvero da morire. Sul serio, l'ho trovata davvero reale. sia dal punto di vista umano che da quello dell'IC. Prima di tutto, beh, a me piacciono le incursioni di Spirit, mi piace (mi incuriosisce, perché sicuramente bello non è) il suo rapporto con la figlia, l'ho sempre catalogato come un amore un po' distratto. Lui le vuole un gran bene, ma basta che passi Blair per farlo distogliere dai suoi doveri paterni, nonostante questo non riesco a pensarlo come a una cattiva persona.
Tornando a noi, mi piace come sei partita dal principio, dall'odio immotivato, da padre geloso che non vuole che la sua figliola venga "toccata" da uno screanzato qualsiasi come Soul si presenta. Perché all'inizio, sono certa, SOul non avesse certi interessi nei confronti di Maka.
Il finale è sicuramente la parte che ho preferito, dove Spirit si rende conto che Soul non prenderà in giro la sua bambina, anzi, se ne prenderà cura, ma lui non può fare a meno di esserne geloso.
Un magnifico spaccato. Davvero brava! Confido in un prossimo capitolo!
Aki_Penn

29/05/12, ore 02:04

Prima di tutto credo di dovermi scusare per il ritardo. Il capitolo l'ho letto e apprezzato appena pubblicato ma, tra una cosa e l'altra, mi sono trovata a recensirlo soltanto adesso. A parte questo, non capirò mai perché continui a denigrare le tue opere, io sono sempre felice come una Pasqua, dopo averle lette. Mai banale e sempre così maledettamente in linea coi personaggi ideati da Ohkubo, un tuo capitolo è sempre un bel regalo.
Ma tralasciando i convenevoli, mi è piaciuto, ovviamente, anche questo capitolo, Soul al quale non piace stare da solo, perché ormai è terribilmente in simbiosi con Maka da rischiare la vita per fare più in fretta e tornare DA LEI. Sì, perché non è una fretta dovita alla scocciatura di dover fare qualche cosa da solo, ma è una scocciatura dovuta all'assenza di LEI. Quanto l'ho amato! <3
Concordo con te nel dire che questi due sono sposati e non lo sanno, la loro convivenza è davvero come quella matrimoniale, e sono quanto mai adorabili, anche se in realtà non mi sovviene il capitolo di Soul Eater Not al quale ti rifisci. *-*
Ancora complimenti, e grazie per ravvivare il fandom con qualche cosa di piacevole da leggere. :D
Aki_Penn

24/05/12, ore 21:45

Ciao ^u^
Inizio con il presentarmi, io mi chiamo Alessia. Non te ne può fregar di meno, lo so c':
Poi continuo con il chiederti scusa per non aver recensito gli altri capitoli e lo sto facendo solo ora, solo per questo capitolo. E' che mi piace così tanto la tua fic che non trovavo le parole per esprimermi.
Pero' ora eccomi qua!
Vorrei dire che mi piace moltissimo come scrivi e in generale la fic è proprio bella e originale, complimenti. Tra l'altro, credo che nessun altro riuscirebbe a descrivere i pensieri e i sentimenti dei personaggi così bene come fai tu.
Davvero fantastica come storia, nel complesso e nei singoli capitoli.
Non ci sono (o almeno, io ero così persa nella lettura che non ne ho trovati) errori per quanto riguarda la grammatica, e questo da' un punto a tuo favore perché odio (e credo sia così per tutti) leggere delle fic completamente sgrammaticate e con punteggiatura senza senso e messa a caso.
Ma non sono qui per fare la storia della mia vita, perciò l'ultima cosa che ti dico è:
veramente complimenti, dal profondo.
Adoro Soul Eater e la tua fic me lo sta facendo piacere ancora di più!
Adesso vado e non scasso più :3

Ale~chan

23/05/12, ore 16:03

Complimenti. Vedere Spirit che si arrende all'evidenza del rapporto tra Maka e Soul fa un certo effetto, ma secondo me tu sei riuscita a descriverlo in maniera eccezionale benché il limite delle parole. Mi è piaciuta molto e spero in un altro aggiornamento lampo, sperando che l'ispirazione te lo permetta. Incrocio le dita per te. A presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]