Emily, il cerchio della vita si allarga
di StefyGranger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
619
02/05/06, ore 09:57

ehi non mi ero accorta ke ci fosse una così bella storia in circolzione!!!!! nn è vero ke l'ultimo capitolo è brutto anzi la parte finale è una delle + belle!!!! nn vedo l'ora che la continui...per sapere cm finisce ovviamente....ora la tua storia è entrata ufficialmente a far parte delle mie preferite...della mia top 10!!!!.BYE BYE!!!

Hermione_91
20/11/05, ore 22:17

Nooo, la cosa è un pò diversa. Lavanda non la sopporto prorpio perchè e un pò ochetta e non voglio dire che cosa altro; mentre Victor è molto dolce, anche quando cerca di pronunciare il nome di Hermione, oppure quando cercava di chiedergli ad hermione se voleva andare al ballo con lui. Mantre Ron mi è sempre piaciuto moltissimo, solo che al ballo del ceppo, non mi è piaciuto come si è comportato. Per niente. Ah, mi sono dimenticata di dire che anche io non vedo l'ora di vedere Harry Potter e il calice di fuoco al cinima. Ormai mancano solo cinque giorni, non mi sembra vero tutto il tempo che ho dovuto aspettare. Pensa anche che il film esce il giorno prima dopo il mio compleanno. Già, e faccio pure in tempo, visto che è vietato ai minori di 14 anni e io il 24 Novembre ne faccio giusti giusti 14. Meno male, altrimenti mi sarei finta di 15 anni, tanto mi possono scambiare tranquillamente per una quindicenne. Comunque continuala questa ficci, perchè è prorpio bella e mi piace tanto tanto. Kiss Kiss Hermy!!!!!

Ronny92
30/09/05, ore 07:48

It's a beautiful!!! è bellissima, ti prego continuala la mia vita dipende dalla tua ff. TVUKDB Ronny92

Sarah
26/09/05, ore 19:52

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Carina. L'unica cosa che non riesco a comprendere è il nome di una delle ragazze: Chiara. Un nome italiano! E' l'unica cosa che avrei cambiato oltre ad Ilea (che mi pare un pò troppo uno stereotipo della ragazzina impertinente...). Comunque, la trama è carina.

25/09/05, ore 12:57

bellina

25/09/05, ore 12:55

carina

Hermia
25/09/05, ore 11:09

Mi dispiace proprio tanto che tu voglia abbandonare la storia, a me piaceva molto!! E poi, ripeto per l'ennesima volta, il modo di scrivere di una persona va rapportato alla sua età, per cui un ventenne non può vedere le stesse cose di un quattordicenne, giusto? E poi a me la parte di Ilea che faceva il suo ingresso dicendo 'dov'è il bonazzo?' o qualcosa del genere, mi ha fatto morire dal ridere!! Baci Hermia

robby
24/09/05, ore 20:02

bello questo chap!!! ho sentito ke vuoi cancellarla... mi dispiace molto,la storia mi piace... non ci ripenserai, vero??? x favoreeeee!!!

SiJay
24/09/05, ore 17:59

ma che carino!E Ron si è svegliato finalmente che bello!un bacio e alla prossima

StefyGranger
24/09/05, ore 14:49

Se vai a leggere la one-shot "Rapimento inaspettao...con finale dolcissimo" leggerai alla fine che non posso più continuare... mi dispiace.

Pikky91
24/09/05, ore 14:13

la fic è proprio bella...cmq ultimamente non ti recencisco più come facevo prima perchè ho iniziato la nuova scuola e sono un pò impegnata...cm te sono del parere "la scuola prima di tutto"...cmq appena posso leggo e recensisco.. Tvb

carolina
24/09/05, ore 14:02

non posso fare altro che concordare con dk86. mi dispiace, tutte le cose che volevo recensire su questa fanfiction le ha scritte lui, e non ho altro da dire, apparte che puoi migliorare

Dk86
24/09/05, ore 13:50

Spero che tu non te la prenda o ne abbia a male per ciò che sto per dire. Ho letto il primo capitolo della tua fanfiction e non posso dire che mi sia granchè piaciuto... Più che altro dal punto di vista dei personaggi. Mi spiego subito: Emily e Chiara (un nome che stona moltissimo, non credo che Ron ed Hermione darebbero un nome italiano a una delle loro figlie...) sono chiaramente delle Mary Sue, come si capisce anche dalla descrizione iniziale di Emily, che è piazzata lì senza una motivazione. Ron che al ritorno della moglie la bacia mi va bene, esprime amore, ma il fatto che lei sia definita "la sua bella" e che lui si comporti in modo "malizioso" di fronte ai figli mi sembra quantomeno fuori luogo. L'arrivo di Viktor, poi, non sono riuscito a collocarlo esattamente: capisco che la moglie lo abbia lasciato, ma perchè presentarsi proprio a casa dell'ex-fidanzata? E Jeff? Sta, a quanto pare, dormendo in macchina; ma Emily e Chiara perchè non lo svegliano e decidono di trasportarlo a braccio? Comunque il fatto che si dica che Jeff è "dannatamente bello" rientra nel solito clichè del megafigo che si innamora della protagonista... Ilea, infine (non offenderti!) mi sembra un personaggio estremamente di cattivo gusto: non credo sia possibile che una bimba di otto anni si vesta con dei jeans attillati e dica parole come "bonazzo". Dal punto di vista della sintassi, alcune frasi sono un po' contorte e non si capisce bene che cosa tu voglia esprimere, e l'intera situazione mi sembra comunque espressa in tono piuttosto infantile... Comunque sia, questa "critica" non va intesa come un: Non sei capace di scrivere, quindi pianta lì e fai altro; volevo solo segnalarti i difetti del tuo lavoro (comunque tieni conto che per ora ho letto solo il primo capitolo!) e aiutarti, se possibile, a migliorarlo, il tutto in maniera educata (non mi pare di essere stato maleducato, no?). Dunque spero che potrai perdonarmi e non ti offenderai! Ciao, Davide

Pikky91
21/09/05, ore 20:31

bella!!!molto!!!ancora complimenti!!! anche perchè te li meriti!!! tvtb

robby
21/09/05, ore 17:59

che bello!!! mmm... ho sentito aria di gelosia... è come un déja-vu... solo ke al posto di emily e jason c'erano ron e hermy!!! ke carini!!! cmq qst chap è bello ed è scritto bene!!! brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]