Macchia
di Lilium_Chu

30/01/11, ore 15:14

Sai...devo dire che mi piace.
Ti sei impegnata nello scrivere e si vede.

05/08/10, ore 15:17

tutti questi personaggi rendono il tutto davvero intrigante *V* Devo dire un paio di robe... innanzitutto, all'inizio pensavo che il puzzone sarebbe stato Francis, con cui poi Arthur si sarebbe incontrato il albergo... pensavo che avessi optato anche tu per questa soluzione perchè avresti fatto rotolare tutti dal ridere xDDD
Bello comunque il comportamento schifato da Arthur, lo trovo troppo IC *V* E poi anche i quattro cuochi (Ti prego dimmi che anche Lovi e Feli cucinano, ce li vedo troppo come "Bambini prodigio" vista la bontà della cucina italiana!), e per la scelta dei camerieri, con delle caratteristiche del genere ne uscirà di sicuro una gran storia *V*

05/08/10, ore 15:06

Looool, che brutto stronzo Gilbert. Cioè, Arthur è sempre stato un libro aperto (o per lo meno, così vale per la tsunderia XD) ma addirittura prenderlo in giro per quel che prova... quello sfigato è senza pietà!
Anyway, hai visto che alla fine mi sono decisa a leggerla? Una promessa è una promessa! Mi serviva solo il mood giusto U_U vado a leggere il secondo chapter!

25/07/10, ore 20:54

Ehilà! (:
Sono io, Olga. L'altra volta ho usato un altro account xD avevo già letto il capitolo ma ho trovato solo ora il tempo di recensirti.
Comunque continua bene, e mi piace come descrivi i luoghi *w* sei brava, te l'avrò già detto millemila volte :D
Aggiorna presto che son curiosa ù.u

24/07/10, ore 13:49

ke karina questa storia! mi è piacuta! brava! molto carina! ^^
attendo con ansia il prossimo apitolo! ^^

24/07/10, ore 10:26

Je t'aime! Tu es super! Vraiment! *il mio sangue francese si sveglia e approva*
Sono ancora combattuta tra l'urlarti dietro perchè ci hai messo un'eternità ad aggiornare o l'abbracciarti fino a spezzarti una costola per congratularmi. *ci pensa su un pò*
No, temo di aver capito che gli autori non reagiscono bene alle minaccie. Quindi, via il bastone e fuori la carola! xD
Condivido in pieno il sollievo di Gilbert nel non avere Arthur ai fornelli. Il problema, temo, non è il cibo inglese, ma qualunque cibo cucinato da Arthur! xD E sono molto, molto contenta di saperli camerieri, come la sovrasfruttata sottoscritta! *presta cerotti per le vesciche* ragazzi ne avrete bisogno! *dolor docet xD* muhahahahaha!
E quanto al PrUk... FAI TUTTO QUELLO CHE VUOI! Qualunque cosa! Io amo tanto Francis, ma neanche lui regge il confronto con the Awesome Prussia! xD
Magari... Se posso osare suggerire... Arthur non è per-caso-magari-forse-probabilmente vergine? Pertanto poco incline a gettarsi tra le braccia di Francis? *la vedo dura... ^^'* Quindi magari Gilber lo... svezza un pò? ^^' Senza sapere per chi, ovviamente... *risata maligna*
Tanto, per come la vedo, credo che Gilbert non sia del tutto nuovo a relazioni labili quanto tele di ragno... E Arthur che corre a rifugiarsi nelle fraccie di Francis! Si! *sogna con la bava alla bocca*

11/07/10, ore 21:08

ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che è una UkPru... Darei qualunque cosa per vedere Arthur con Gilbert... ma potrei anche solo accontentarmi di un semplice aggiornamento. xD
difficile da dire, dato che siamo solo al primo (breve) capitolo, ma questa storia mi sa di buono. Che finalemnte qualcuno abbia scritto qualcosa di degno? Alluluja! (<- depressa da efp, ufficialmnete trasferitasi su ff.net)
dai GlibertxArthur dai GlibertxArthurdai GlibertxArthurche sono curiosa! (messaggi subliminari.... ^___^)

11/07/10, ore 18:16

Mi piace mi piace mi piace!
Bella questa fan-fiction, ovviamente è ancora all'inizio e non posso dire molto di più, ma posso dire che mi interessa vedere come continua.
Una cosa: la prima frase è un po' confusionaria, per il resto scrivi bene e abbastanza scorrevole. Brava *mein liebling* (: