Se si trova il DSM IV...
di Gufo

11/07/10, ore 11:40

Ciao, l'idea è davvero carina e assolutamente originale, non avevo mai letto niente di così "strambo" e caratteristico. ^^
Mi è piaciuta e mi ha divertito, si vede che è umoristica e non volta ad offendere Kikyo...
Sarebbe bello se Kagome andando avanti a spulciare il libro trovasse anche caratteristiche per altri personaggi...
A presto, kiss

11/07/10, ore 10:55

Giuro, non ho mai letto una storia del genere. E' forse quella con la trama più stramba e particolare che io abbia mai trovato su questo sito. E la cosa mi piace assai. :D
L'idea è molto carina e il tuo stile nello scrivere è molto scorrevole e leggero. Scrivi benissimo e senza errori, cosa che rende ancora più apprezzabile questa piccola Shot. :)
Complimenti! Scrivine altre. Ci conto. ;)
Baci,
Kade.

11/07/10, ore 00:42

ahahaha! Oddio mi hai fatta morire dal ridere...ma povera Kikyou! Però è vero, e questo mi manda un pò in crisi O_O E io che pensavo che la sacerdotessa fosse solo un pò (beh, tanto in realtà) introversa XD E invece...ma tu guarda cosa mi trova Kagome spulciando in un libro!
L'idea è molto, molto carina e soprattutto è originale! Se solo penso a Kikyo e a come corrisponde perfettamente a tutti i punti mi metto a ridere e chi mi ferma più? Soprattutto l'incapacità di relazionarsi! Poi poveraccia con tutto quello che ha passato sfido io che abbia di 'sti problemi, eh! Complimenti davvero, mi è piaciuta molto ^^
Scrivine altre magari, sono curiosa di vedere se per caso Kagome in quel libro non ci trova la sindrome del maniaco per Miroku xD verrebbe fuori una bella raccolta a mio parere ù.u
Elle <3