Anche i Cattivi hanno un Cuore
di Seehl

16/12/14, ore 22:55

Epic fail, Ryuk! XD
No, davvero, altro che morte, questa fic è bellissima! (beh, fatta eccezione per il "commento poco ortodosso" di Light; quello si che meritava la morte)
Davvero, la fanfiction è stupenda, mi ha fatto piegare in due dalle risate, soprattutto perché fino a diversi anni fa ero fissata con quella pubblicità XD
Okay, mi volatilizzo, che è meglio. Ancora complimenti,

Virgola... cioé, volevo dire DarkLight

02/03/14, ore 15:03

Questa è la più bella fic comica che leggo su Light!!!!!
Dio mio le risate che mi sono fatta! Mi è venuta a chiamare mia madre per paura che stessi male ahuahuhuahau
In realtà io odio Virgola il Gattino e grazie al cielo in tv non si vede più (fa anche rima u.u) come anche quell'altro genio delle suonerie!
Li avrà davvero uccisi Ryuk??
Se così fosse, Ryuk sei un fottuto mito u.u
La mascolinità di Light è messa a duro repentaglio in questa storia, d'altro canto per quelli che lo odiano e sostengono L, è solo un punto a loro favore! (Im-a-gay come lo chiamano di solito)
Sinceramente io lo adoro, è il mio personaggio preferito in assoluto *-*
E di anime ne ho visti!
Credo di dilugarmi troppo in questa recensione, gomenasai!! ^//^
Un bacio e... EVVIVA LA MASCOLINITA' DI LIGHTTTT!!!!! :D

Jess

18/08/12, ore 23:22

OMG, non riesco a smettere di ridere! *
No, cioè, mi aspettavo di tutto, ma non... **
VIRGOLA IL GATTINO LA STELLA DEL TELEFONINO CHE SI CHIEDE CHI SIA E TI DICE CHE SE NON RISPONDI NON LO SAPRAI MAI!
Sei riuscita ad inculcarmelo in testa adesso che ho dodici anni piuttosto che quando ne avevo otto!
Cioè, Light che urla come un matto tutto eccitato per virgola è il top del top!
Hai avuto un'idea geniale, giuro!
E poi, povero Virgola il Gattino la stella del telefonino che si chiede chi sia e ti dice che se non rispondi non lo saprai mai!
E poi, Light che decide di usare il Death Note per vendicare Virgola il Gattino la stella del telefonino che si chiede chi sia e ti dice che se non rispondi non lo saprai mai! XD ***
Secondo me la metà del quaderno Light l'avrà consumata scrivendo "Ryuk, colui che ha ucciso Virgola il Gattino la stella del telefonino che si chiede chi sia e ti dice che se non rispondi non lo saprai mai".
Sei un genio, sappilo.
Se sei riuscita a far ridere me, lo sei di sicuro.
Mello: dubito che sia più intelligente di me.
Senti bello, solo perchè sono ossessionata da te e ho come sfondo del computer un immagine di te in canottiera tutto sudato che mi guardi malizioso **** non significa che puoi intrometterti nelle mie recensioni.
Mello: aspetta tu hai cosa?!
E il commento di Light mi ha quasi fatto venire un'infarto!
Ryuk: infarto? (Occhi che brillano)
Quasi! Tiè, prendi una mela.
(Lancia mela a Ryuk, che se ne va in un angolo a divorarla voracemente mentre Light passa per la stanza ***** ridendo come un matto)
Ok, forse è meglio che vada prima che sfoci anche io nella demenzialità.
Ancora complimenti!
Amy

Note:
* Citazione del "OMG" di Ryuk.
** Utilizzo morbosamente la parola "Cioè", sappilo.
*** L'utilizzo di una faccina indica che la tua storia mi è davvero piaciuta.
**** Magari questo è un po' perverso, ma io adoro Mello. Ossessione pura.
Light: Virgola il Gattino la stella del telefonino che si chiede chi sia e ti dice che se non rispondi non lo saprai mai è meglio.
TACI!
***** Quando lascio una recensione immagino di essere in una grande stanza bianca.

Ribadisco i miei più sinceri complimenti. La storia finisce tra le ricordate (che stranamente considero molto più importanti delle preferite).

10/03/12, ore 13:02

°-° Ti dico solo che dopo aver letto il commento di Light sono rimasta traumatizzata a vita, e che non sono quindi nelle condizioni per scrivere una recensione di senso compiuto. B.e.lla...storia. °-°

30/01/12, ore 00:02

ahahahahahahahahahahaahahahhahahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahaha *muore* e con questo concludo u.u complimenti per la fantasia, mi hai fatto ridere davvero! Povero gatto virgola peròòòòò... è carino alla fine no? xD *E la furia omicida di Ryuk si abbattè su di lei* venia! ç_ç

09/10/11, ore 20:09

Ahahahah GENIALE! Sto morendo dalle risate xDDD. Davvero complimenti! Anche perché neanche io sopporto quel gattino òWò

"-Userò il Quaderno della Morte…- cominciò Light.

-Sssssi…?- fece Ryuk, pensando a qualcosa tipo “Per Cambiare il Mondo!”

-…Per vendicare VIRGOLA! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!-

Ryuk lo fissò a bocca aperta.

-Oh, no.-"

Quando ho letto questa parte sono morta dalle risate sul colpo! Da aggiungere ai preferiti! Assolutamente!

03/11/10, ore 13:14

Ommioddio! Quando ho letto questa fanfiction, mi sono IMPOSTA di lasciare una recensione! Non so, forse in altri giorni non mi avrebbe detto nulla, ma in questo momento immaginare Light che dice “Kawaii!!! Omochikaeri!!!” saltellando, magari con i pugnetti stretti sotto il mento, mi ha fatto scoppiare a ridere XD
Ecco come un'idea piuttosto semplice possa essere trasformata in una gag esilarante!
Ti faccio solo un paio di appunti, sperando che non vengano presi male ^^
Dunque, anche se questa è una storia comica, non bisogna trascurare la forma. Per esempio, vedrei meglio la frase “Light la continuava a sentire, emettendo urletti di gioia” trasformata in “Light continuava ad ascoltarla”.
Così come vedrei meglio “- Kawaii!Kawaii!Kawaii! – continuava a dire Light”  trasformata in “continuava a ripetere Light”.
Naturalmente sono sviste di poco conto; però credo che una forma curata, a prescindere dal genere della storia, faccia risaltare il contenuto.
Ed ora torno a rileggere la tua fanfiction ^^ Quanto mi piacerebbe essere brava a disegnare, per ricavarne delle strisce comiche XD Verrebbero benissimo!

06/09/10, ore 19:22

Ahahahah
Oddio mi sto sbellicando dalle risate!
Povero Virgola... sigh sigh

23/08/10, ore 18:53

Uahuahuaaaaaa carinissima xD Ti dico solo che ho scritto:
"Mi chiamo Virgola, sono un gattino"
Sul mio libro di latino tra l'altro u.u Ora mi hai messo la fissa anche se odio quel gatto O.O
Comunque te l'avevo detto che piano piano arrivo ovunque >.< uaaahuauhaa u.u sto sclerando o.o scusa, effetto latino alle 18.51 imposto da una madre crudele che non comprende i bisogni di una sedicenne in pieno agosto u.u
Va bene smetto ^^
Mi piace tanto come scrivi però!
Un bacione! Matt

03/08/10, ore 16:41

omg!!! Light in versione bimbominkia è fantastico!!!Ahahhahah!!! E Ryuk ha tutta la mia stima x aver ucciso quella specie di gatto.. cioè.. io amo i gatti.. ma quello non si sopporta proprio... >_<

12/07/10, ore 10:54

ahahahahahahahahahahah!
mio dio, sn cascata dalla sedia x il troppo ridere XD
light-bimbominkia trpp forte! pov virgola... ma era necessario, o Ryuk mi sarebbe morto di noia XD cmq bellixima storia ^^
bye bye

12/07/10, ore 09:07

ahahhahaha fa morire XD è troppo bello e divertente.
povero virgola ..XD

11/07/10, ore 20:42

Ciao!xD Ahahahah!!! Bellissima xD Light in versione "sclero totale" è il massimo xD Adoro Light Yagami, ma le sue parodie sono il massimo xD Bellissima, non c' è che dire^^ Tanti baci, Zelda^^

ps: Grazie per la risposta alla recensione, molto esauriente^^

11/07/10, ore 19:09

Io. Non ho parole.

UHAHAHAHAHHAH!!
Fantasmagorica!

Light bimbominkia con la passione per Virgola xD

*si rotola*

Matt: Ciao sono Matto, sono un Matto, sono la stella del... telefonino! Chiusa parentesi, chissà chi è! Chissenefrega non rispo-nde-re!

Lole: Quella è la mia suoneria, adesso :D

Au revoir, ^^