Carta Bruciata.
di Lara Rye

22/08/10, ore 12:21

Ciao :)
Non preoccuparti del ritardo : personalmente qui ero e qui sono rimasta.
Beh il capitolo è bello come tutti gli altri! Elli mi incuriosisce : nel suo modo di fare e anche di rapportarsi a lui.
Ancora complimenti e alla prossima!

18/07/10, ore 12:12

Emozionante.
Solo questo. Perchè a volte non servono le parole.

18/07/10, ore 00:41

[...]Fare l'amore con una persona, cullarla con se, prendersene cura anche per pochi minuti e poi addormentarsi tra le sue braccia è la cosa più bella che esista a questo mondo perchè proprio nel sonno non possiamo difenderci e soprattutto non possiamo assicurarci che il nostro cuore al risveglio sia intatto [...] Questa frase l'ho adorata *-* Mi sono riconosciuta in Eleein sopratutto nella sua concezione del tempo, cioè, il vivere il presente e non aspettare il futuro. Averle capite prima queste cose!
Con Pieces of your eyes mi hai trasmesso più di qualcosa, è difficile da descrivere :) Complimenti ancora, alla prossima!

16/07/10, ore 07:56

Solo perchè sono pignola, mi ricordo un 'ce' che dovrebbe essere 'c'è', e qualcos'altro, ma come hai detto tu, la grammatica si puo' correggere, l'emozione invece no (sai che la trovo una bellissima frase?). In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto molto, più dei precedenti.
Interessantissima la storia dei disegni che bruciano. Non so tu, ma io il fuoco lo vedo come vta e come distruzione al tempo stesso. Penso che diciassette anni della sua vita vivano e muoiano in quel solo dipinto.

16/07/10, ore 00:48

Ciao!Non ho assolutamente idea delle piega che tu volevi che prendesse ma questa, a mio parere, è molto bella : Eleein è diversa e , non so spiegarti bene il motivo, ma è proprio quella diversità che mi attira oltre alla trama. Di tuo ho letto : Puoi danzare per sempre sotto un arcobaleno, Anime calde e fredde, {Pieces of your eyes, {Pieces of your eyes; Pt. 2 - The sunshine in me. Mi sono piaciute tutte , in ugual modo, ma mentre leggevo le ultime due mi sembrava davvero di percepire i tuoi pensieri e ne sono rimasta affascinata.

13/07/10, ore 00:10

Ciao! Si il mio parere rimane quello : mi piace, e nonostante io sia una che legge storie completamente differenti, la tua mi piace. Ti ho seguita anche in passato , a dire la verità, e penso sia proprio il tuo modo di scrivere ad affascinarmi. Quindi complimenti e alla prossima :)

12/07/10, ore 23:48

Oh, ma io sono in Irlanda, usufruisco del WiFi di casa nostra.
Dio, qui é meraviglioso. Non hai idea. <3
Comunque. Ho notato alcuni errori di battitura, e qualche svista qua e là, ma non mi pare di aver notato errori grammaticali o cose del genere - non so se è perchè sono stanca io o perchè ultimamente vedo errori dove non ce n'è e non li vedo dove ce n'è e ciò mi porta a controllare freneticamente ogni storia che leggo. O.o
Comunque. Mi é piaciuto, questo secondo capitolo, forse con qualche luogo comune - lei che è ricchissima e non vuole essere quello che è ma solo se stessa - ma in ogni caso molto bello.
Tu non rappresenti le coppie perfette, tu rappresenti coppie con dei problemi e con dei litigi e delle avversità. Questo mi piace di te.
Ho visto che hai scritto una nuova shot su Twilight, ma, perdonami, ultimamente non mi piace più molto, sarà tutta la commercializzazione, e poi beh, lo sai che a me piace Jake/Bella.
Non so, quindi, se la leggerò, ma non ti offendere, è proprio per il fandom che non mi va piu a genio, non per la coppia in se - come potrebbe, dato che sei stata tu la prima a farmi cambiare idea sul Suliet (L)?

11/07/10, ore 21:40

Tesoro, sei tornata <3
Con una delle tue Originali, con uno dei tuoi personaggi complicati e delle tue storie di vita.
Tralasciando il fatto che già mi piace Eileen perchè ha un miliardo di nomi e perchè è umanamente attratta dal Golden, come inizio mi piace. Mi è piaciuto il discorso finale di lui. ^^
Quanto allo stile, devo dirlo, sei un po' arrugginita, ma è sempre decisamente buono.
Aspetto profonde introspezioni e profonde emozioni, mi raccomando.

11/07/10, ore 20:38

Ciao! Spero davvero che questa storia abbia un seguito. Mi piace tanto, sopratutto per un aspetto della storia che momentaneamente mi caratterizza e, inoltre mi piace molto il tuo stile!Alla prossima!