E alla fine
di Slayer87

13/07/10, ore 19:17

Oh, tesoro! È bellissima!
Davvero, sono le mie coppie preferite, tutte assieme e mescolate per bene. Ten/Rose, Ten/Master, Tencest. Tu mi vuoi morta, dì la verità!
E poi una foursome, solo tu potevi tirarla fuori! E hai fatto davvero un ottimo ingresso nel fandom, bisognava un po' scuotere il fandom italiano.

Allora, venendo alla storia, mi piace tantissimo l'interazione Master/Doctor. Sono loro, due Signori del Tempo - che si amano alla follia! - che vanno a zonzo per l'universo. Facciamo per più universi! La descrizione della loro solitudine è forse uno dei pezzi che preferisco, è un ragionamento molto da Signore del Tempo, gli ultimi due rimasti. Poveri i miei tesori.
La lemon è *sbav* non ho davvero le parole per esprire ciò che la mia mente sta pensando a parte un commento sconclusionato fatto di "Quando ne scrivi un'altra? Quando? Anche solo Ten/Master, o Tencest, o Tencest/Rose, o Ten/Rose mi va bene!"
La fine... non farmi pensare alla fine che scoppio ancora a piangere. È quanto di più angst potessi creare. È tristissima e voglio entrare nella tua fic per strapazzare di coccole Ten. Povero tesoro. Solo un sogno. Io sono convintissima che adesso appare il Master, lo salva e assieme vivono tante belle esperienze. Sì sì, anche la tua fic. *Fanny ne è convinta, perché non vuole piangere.*

Ecco, tutto questo per dirti che mi piace tantissimo, nonostante io adesso mi trovi in una valle di lacrime. E grazie, moglie!
Un bacione