"Wind"
di Dolce Sango91

23/03/11, ore 15:15

ehi Irene, ma ciao!! (che cavolo di presentazione.. ND Neurone)( zitto tu!! Nd io)
allora, io mi chiamo Noemi (che significa qualcosa del tipo "delizia, gioia")(si, e a lei che gliene frega?? ND Neurone)(beh, lei ha detto che il suo signifa Pace e io le dico il mio,no?? ND io)(la tua logica non avrà mai una vera logica.. ND neurone)(ah, come sei cattivo!!)(chi?? io?? semmai tu!! ND neurone)(ma lo sai che sei veramente cattivo,perfido,infido,maligno,e chi ne ha più ne metta!! Nd IO)( ne hai ancora molti di insulti da rifilarmi?? Nd Neurone)( ohh,ne ho così tanti da riempire un intero quaderno!! Nd IO)( uff....lo sai che rompi terribilmente?? Nd Neurone)(mai quanto te!! questo è sicuro!! Nd IO)( meglio che torni in quella specie di roba chiamata cervello oppure rischio di dire cose sgradevoli.. Nd Neurone)( ecco,vai và!! così mi fai un piacere!! Nd IO)( Irene,spiegami come fai a sopportarla!!! io non ce la faccio più!! Nd Neurone)(come se fosse solo colpa mia.. Nd IO)( ma é SOLO colpa tua!! Nd Neurone)(* scoppia una rissa e Killa e il Neurone si prendono a pugni*)
ehm.. coff coff!!
* si spolvera il vestito e si mette qualche cerotto*
però, picchia duro!! XD
si,lasciando da parte i miei attimi di pazzia.. ma che carina!!
no, davvero, dico sul serio mi è piaciuta tantissimo!! soprattutto la parte dove Kikyo parla attraverso il vento!! mi è sembrata molto dolce!! (l'unica volta in cui lo è, precisiamo!! XD)
Kagome e Inuyasha sono bellissimi insieme, io li adoro!! *-* e Poi Inuyasha è così Kawaii!!! XD XD XD
si si, mi è piaciuta tanto!! ma che dico tanto, tantissimo!!
se vuoi te lo urlo!! MI è PIACIUTO TANTISSIMOOOOOOO!!
inoltre, sono una tua fan accanita della storia [Discipline] è semplicemente fantastica, superba, favolosa,magnifica,bellissima,stupendo,fantastica,strabiliante,divertente,sublime,emozionante e.. e poi ho bisogno del dizionario!! non ho più aggettivi nel mio vocabolario per dirti quanto mi è piaciuta!!! XD
no,davvero,è fantastica!! e poi è scritta molto bene ed è anche molto scorrevole da leggere,quindi non posso fare altro che dirti un altro BRAVISSIMA!! XD
inoltre il pezzo finale è troppo duciii!!
beh, adesso che ti ho annoiato a sufficenza posso tranquillamente sloggiare e lasciarti respirare!!
ma ricordati che io sono una tua grandissima fan e non smetterò mai di esserlo!!
SEI GRANDE IRE!! XD
Un Bacio & Un Abbraccio!!
tua killa_chan96!! ovvero io!!( ma no!Nd Irene)(ah.. scusami tanto!! ^__^'' Nd Io)
XD un bacione Irene!!! =*

10/01/11, ore 19:34

Questa FF è davvero molto carina! sei bravissima! complimenti, Dolce Sango! mi piace moltissimo! xò, il caldo ti ha dato proprio uan bella ispirazione! brava! mi piace molto, davvero! il vento ke porta la voce di Kikyo ai due innamorati è un'idea davvero molto bella! ^_^ Ancora complimenti, davvero! hai talento x la scrittura! nn vedo l'ora di leggere altri piccoli capolavori! bacioni!

18/07/10, ore 11:46

Ciao! Posso contraddirti dicendoti che questa storia è davvero davvero carina? E' semplice ma veramente dolce. Mi piace tantissimo come hai descritto l'amore finito tra Kikyo e Inu Yasha, mi hai davvero colpita! Continuerò a seguire i tuoi racconti.. spero aggiungerai presto qualcosina!!
Berenike

14/07/10, ore 14:48

Ciaoooo!!!!
Perchè dici che è orrenda??!! Non è affatto vero credimi ^^
E' semplice ma d'effetto ^^
Romantica con una punta di malinconia che non guasta ^^ che cosa si può desiderare di meglio ^_^
Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia ^^ anche se vorrei poter leggere qualche nuovo capitolo di "Discipline", mi manca quella storia ^^
Spero di vedere al più presto una "bella sorpresa" ok??!! ^^
A presto, baci baci baci ^_^

11/07/10, ore 20:21

Ciao, non è affatto brutta anzi mi è piaciuta è molto dolce, anche se con un velo di malinconia…
Sono contenta di poter leggere ancora qualcosa di tuo dopo un bel po’ di tempo, secondo me hai reso bene i pensieri dei due personaggi ed anche la presenza ed il desiderio di Kikyo, lasciando di lei un ultimo ricordo dolce e sereno attraverso un soffio di vento…
Alla prossima, kiss