Gossip Girl - Speciale 24
di oOBlackRavenOo

11/12/12, ore 18:19

no no no no. Tu non mi puoi lasciare così, rischierei di impazzire!
Preparati, perchè ho intenzione di mandarti un messaggio privato, e tu mi dirai tutto!
;)

11/12/12, ore 17:13

uh, eccomi, prima del previsto.
piccolo dubbio: siamo nel momento in cui Chuck ha tradito B con Jenny prima di chiederle si sposarlo? Non l'ho ben capito D:
Anyway, mi piace, mi piace, mi piace.
AMO la tua Gossip Girl, dio, sembra quella reale. E le foto? fantastico c:
Ora continuo, devo sapere che succede.
xo xo ;)

28/06/11, ore 14:56

Tesooooraaa! Ebbene sì come promesso mi sono messa a leggere il tuo lavoro...ma che dico capolavoro!
Allora andiamo con ordine:
Non conosco assolutamente il telefilm (io vivo fuori dal mondo -_-"), ma più o meno conoscevo la trama...merito di un amica a dir poco logorroica che tra un po' inizierà a commentare la sua vita minuto per minuto perchè avrà esaurito tutti gli argomenti di conversazione esistenti su questa terra....perdonami sto divagando...dicevo, non conosco ma nonostante tutto questo tuo lavoro mi è piaciuto molto.
Devo dire che scrivi davvero bene ^-^ ho notato molto la cura dei particolari (anche l'inserimento delle immagini aiuta molto...specialmente chi non conosce l'aspetto dei personaggi ^-^)
Non sò quali siano il genere di situazioni in Gossip Girl, quindi i fatti o le occasioni che venivano espresse nel telefilm, ma dato che l'hai messa come un What if? mi fa supporre che la trama della battaglia tra la regina bianca e il cavaliere nero sia completamente di tua invenzione...se è così devo dire che è molto avvincente e mai noiosa. Non ti sei mai persa in lunghi giri di parole per descrivere la situazione. è tutto chiaro e limpido agli occhi del lettore che segue passo passo....anzi ora per ora la vicenda.
Dato che però scrivi così bene, mi sorge un dubbio:hai maipensato di gettarti a scrivere su One piece? o magari su Ransie *-*?
Secondo me con la tua fantasia e il tuo talento verrebbero fuori delle storie straordinarie! Ne sono sicura!
Mamma mia che recensione seriosa che ho fatto, sarà meglio rallegrare un po' l'ambiente
Mihawk-chinnnnn! Vieni a fare un abbraccio a KARASU-chan!
*Mihawk-chin arriva di corsa travolgendo qualsiasi cosa, creando un grosso polverone dietro di sè*
P-p-ian-ooooo! *Tutti giù per terra sotto l'abbraccio di Mihawk-chin*
Santo cielo! Come fai ad essere una furia del genere..Domani ricominciamo l'addestramento "come abbracciare la gente senza ucciderla"
Sperò di sopravvivere fino in fondo!
Karasu-chan vero che posso contarti come cavia per le esercitazioni? *sguardo malefico*
Bene mia cara, concludo con un Ancora tanti complimenti e un A prestissimo!
big hug *-*
Anra =3

12/02/11, ore 16:25

io gossip girl non l'ho mai seguito  anche per un commento di un'altra scrittrice che ha dettto che gossip girl è la bibbia ed è stato un po offensivo perchè la bibbia è tutt'altra cosa U_U, anche se devo ammettere che un pezzo di film l'ho visto e mi è piaciuto era romantico ^^,comunque la fan è scritto bene per il mezzo primo capitolo che ho letto sei brava hai il senso dei dettagli cosa che io confesso faccio fatica , potresti tentare di fare davvero la scrittrice se ti piace davvero è un po il mio tentativo ^^ , se vuoi leggi la mia fan e commenta ,dalle anche un suggerimento se vuoi sono ben accetti.
ciau by zurigo

02/12/10, ore 22:39

scusami se ho ritardato a recensireee!!! volevo essere la prima a farlo, ma poi lo studio ci mette sempre lo zampino... vabbè, concentriamoci sulla tua storia... bello anche questo aggiornamento, anche se sinceramente spero che prima che escano dall'ascensore ci sia qualcosa fra Chuck e Blair, secondo me il trovarsi forzatamente così a stretto contatto è l'unico modo di costringerli ad affrontare il problema e a fronteggiarsi a vicenda!!! mi hai detto che hai un mare di idee, beh mi fido di te quindi non mi resta che attendere (ovviamente, come sempre, spero prestissimo) i prossimi sviluppi della storia, già il finale di questo capitolo promette bene per il seguito!!! ;)

02/12/10, ore 21:46

una parola,anzi per l'esattezza un unico verso:..aaaaaaawwwh *-*....che carini!!quanto aspettavo questa scena!*-*...uno dei motivi principali per cui non riesco a vedere film romantici è che arrossisco e mi vergogno come una bimba quando ci sono le scene "smielose"..e ti giuro penso di essere arrossita terribilemente leggendo,ho ancora il groppo in gola..comuque,gran bel capitolo anche questo,davvero!!è sempre un piacere leggere le tue opere..ho solo una cosa da dire..potrai maledirmi in tutte le lingue del mondo,ma la prima regola è essere sinceri,quindi..Scusami,è colpa mia che sono una super impaziente,ma i capitoli così corti e che svelano un solo passaggio alla volta sono..snervanti..lo so,è una cattiveria da dire,non è colpa tua lo so..T.T..ma davvero,non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo,perchè gli eventi stanno prendendo una piega un po' lenta,che secondo me nuoce al complesso della storia..sia chiaro,è un mio parere personale e quindi non sentirti criticata o cosa,capito?continua a scrivere,che le tue fan (e io in prima fila) fanno il tifo per te!!

01/12/10, ore 22:17

Sciarpa attorno al collo. Mhhh. E li arrivo' mia madre, dicendomi che nevicava " che dio la mandava" e che dovevo mettere qualcosa di caldo. Ahhhhhh! Comunque, questa recensione sara' delirante, perche' sono a letto e completamente fusa, con la testa che gira come una trottola( ah, l'essere donna!) quindi scs se scrivo vaccate. Il capitolo e' bello, mi piace molto l' ultima parte, dobe parla dei sogni di Chuck. E' tenera! Molto! Continua, perche' mi piace. Ora vado, anche perche' devo riposare un po se mi voglio ricordare quando nacque manzoni XP XOXO, MyPassion PS Mi son dimenticata una cosa: BRAVA

01/12/10, ore 16:03

penso di essere stata veloce,almeno per questa volta,o almeno lo spero..capitolo sublime, 100 e lode!un genio,ripetitiva ma è la verità, capitolo dopo capitolo non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e resto sempre più convinta che in realtà sia tu la vera gossip girl..e approposito di lei, non oso immaginare la sua micidiale vendetta,al sol pensarci mi vengonoo i brividi..d,s,n e j sembrano vecchi amici e quando dan ha parlato con fred mi sono immaginata proprio la scena, e chissà se si limiteranno a comportarsi da amici visto che passeranno un po' di tempo assieme.. sono curiosissima! aggiorna il prima possibile..un bacione dalla tua fan numero uno
giulia

11/11/10, ore 15:02

oddio appena aperta la mail ho fatto dei quintupli salti mortali..sono io che mi inchino al cospetto del tuo genio!!qualcosa mi dice che la cara gg è alquanto furente per il suo computer..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come vanno le cose tra c e b..ci tenevo a dirti che il ritardo capita a tutti e poi si sa con il periodo che c'è nelle scuole italiane (io frequento un ipsia e vogliono far valere il diploma solamente a livello regionale) la voglia sfuma,e poi se mi scrivi un capitolo del genere sei perdonatissima!! kiss kiss
giulia

10/11/10, ore 22:13

finalmenteeeeee!!! :D che bello che hai postato, sono troppo contenta, a proposito volevo chiederti, non hai ricevuto la mia mail qualche tempo fa??? te l'ho mandata perchè mi dispiaceva proprio tanto che non aggiornassi più e volevo avere notizie, però non so, forse non ti è arrivata... comunque, fantastico capitolo, sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà fra i nostri amatissimi Chair e immagino già che sarà qualcosa di davvero interessante, ti prego, ti prego, ti prego posta presto, amo la tua storia!!!   :D

10/11/10, ore 19:26

Finalmente!
Che bello, non vedevo l'ora, ho letto questa storia una sera d'estate e mi è piaciuta un sacco!
Comunque non mi dispiace l'idea di Chuck e Blair soli soletti nell'ascensore!
XP Me pervertita!
Non sai quanto ti capisco, io non frequento l'università, in compenso però ho la capacità di ammalarmi sempre e con qualsiasi clima!
Da una parte è un bene, mi salto un botto di verifiche e lezioni pallose, ma poi ho un sakko di roba da recuperare, verifiche incluse, e le mie prof non sono per niente clementi, visto che me le fanno recuperare anche il primo giorno di rientro  quando non capisco nulla!
Sarà il nostro flagello!
Continua così, brava!
XOXO, MyPassion

10/11/10, ore 17:40

finalmenteeeee il nuovo capitolo!non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno il Re e la Regina..certo che la costante silenziosità di Blair comincia a darmi sui nervi..per carità,il personaggio calza alla perfezione,ma mi verrebbe voglia di essere lì a darle qualche spintone unito ad un "dai su diglielo diglielo diglielo!!!"..orgogliosi,incredibilmente orgogliosi tutti e due..che coppia fantastica!hehe..ma davvero..Gossip Girl non dorme mai??ma come fa,non è umanamente possibile..è un robot per caso?o.O...scherzi a parte,continuerò a tenere d'occhio questa storia,che mi sta intrigando sempre di più!

06/10/10, ore 17:00

e rieccomi qui finalmente..pronta a seguire i progressi della mia sorellina..e a pubblicizzarne il talento ovviamente..hehe..cara mia,ti seguirò passo per passo,e sai che sono mooolto esigente..^^..dai che scherzo..che la lettura inizi!

06/10/10, ore 16:56

aaaaaah ho ancora il batticuore...non puoi troncare tutto sul più bello!!...perrrrrrfida,l'hai fatto apposta,ammettilo!!per costringermi a stare sulle spine attendendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo..e non vedo l'ora che sia svelato il segreto di Blaire..cosa ha combinato due anni fa??sono troppo curiosa!

06/10/10, ore 16:19

Sei un uragano quando scrivi sorellina..bello bello anche questo capitolo!!adoro la tua gossip girl sai?mi ricorda un po' te..sopratutto per la spiccata abilità nell'utilizzare metafore e paragoni azzeccatissimi..ovviamente mi riferisco all'immagine degli scacchi..geniale!come promesso leggerò tutti i capitoli,quindi stai pronta che mi farò sentire molto presto!:-P