Assicurazioni per la vita
di biondich

13/07/10, ore 19:14

Ciao, mi ha fatto piacere recensire una storia buona come la tua, anche perchè essendo anche io un'autrice so quanto sia fastidioso non ricevere recensioni per il tuo duro lavoro. Cmq si concordo Neal, sia come personaggi che come attore è indecentemente bello, quasi irreale, ma perchè non capitano anche a noi ragazzi così????? Mi è piaciuto anche questo capitolo! E' molto divertente. Ci avrei quasi scommesso che il profiler sarebbe stata una bella ragazza!!! L'alternativa che mi era immaginata era un vecchio ciccione per forza geloso di Neal. E quanto non è tenero Peter che si preoccupa del fascino che Neal potrebbe sfoderare verso la ragazza? Per finire mi faccio un po' di pubblicità, se ti capita dai una sbirciata alla mini shot che ho scritto su White Collar, si intitola Vuoto, dolore e buio! un bacione Samantha.

12/07/10, ore 12:00

Ciao! Sono stata molto contenta di vedere una nuova Long su White Collar perchè adoro letteralmente Neal e tutto quello che riguarda questo telefilm e sono molto contenta adesso di avere il tuo aggiornamento da aspettare! Il primo capitolo della storia è molto carino, scritto bene e scorrevole. Povero Peter gli hai affibbiato una giornata proprio poco divertente. E Neal che pranza da solo al ristorante è di una tristezza infinita ti stringe il cuore. E così vogliono mandare un profiler a controllare Neal, sarà certamente interessante.Ora ti lascio aspetto con ansia il prossimo capitolo. baci