Per sempre
di giusypore

05/11/12, ore 17:26

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

26/10/10, ore 14:53

Carina bella l'idea anche se l'ho letta solo adesso, ma non hai intenzione di continuarla?

07/08/10, ore 17:30

Come ho scritto nell'altra storia,non potevo commentare perchè ero andata in vacanza e non avevo internet. Capitolo corto,ma ben scritto.Aspetto il prossimo.

23/07/10, ore 11:44

Capitolo corto ma come sempre molto carino e ben scritto.Invede di lasciare una riga di spazio potresti usare il corsivo per indicare quale sono i pensieri dei personaggi,che ne dici?

22/07/10, ore 22:46

Oddio cosa vorra fare Claudio alla nostra Elenina? ma lei lo ha tradito con Daniele? ma come si fa??? Cattiva Elena!
Mi raccomando abbi un po di pietà per lei, comunque.
aspetto con ansia il prossimo cap, ciao.

22/07/10, ore 22:44

Skusa se non ho recensito subito ma non ho potuto. Il cap è magnifico sia per i fatti che per la lunghezza e la forma,continua cosi che ti commento tutti i capitoli.

19/07/10, ore 11:21

il capitolo è bello e anche come lunghezza e introspezione è molto meglio.Grazie per i complimenti alla fanfic,spero di riuscire a pubblicare un nuovo capitolo entro questa fine settimana.Tornando alla tua storia,sei migliorata molto,ma sarebbe carino se tu spiegassi come è nato il sentimento di Claudio (per esempio facendo un capitolo flash back in cui Claudio rivangaz il passato). Queste piccole "critiche" spero che non ti offendano,ma lo faccio solo perchè dal mio punto di vista sei molto brava.

18/07/10, ore 15:48

La lunghezza di questo capitolo va decisamente meglio e la canzone che hai scelto e perfetta perchè è molto significativa e si attiene perfettamete alla storia. Brava e complimenti.

18/07/10, ore 15:47

com'è bello Claudio geloso ma non ti pare che il capitolo sia troppo corto???

16/07/10, ore 12:39

Ciao,ho appena finito di leggere il secondo capitolo. Il fulcro della storia è buono,molto buono e hai anche una buona padronanza di linguaggio,ma ti consiglio di sviluppare meglio questi due capitoli,perchè sono troppo corti e sembrano più delle bozze.
spero che accetterai bene questa piccola critica perchè questa storia ha delle buone potenzialità e sei brava a scrivere.

11/07/10, ore 23:07

Mi piace molto questa storia e vorrei che aggiornassi presto.Baci