Papā docet
di Shinalia

26/01/13, ore 18:02

Bellissima anche questa one shot :)
E Nessie è carinissima!!!!
Adesso in famiglia ci sono due persone gelose e possessive! Ahahahahah
Comunqu complimenti!!

14/01/11, ore 22:13

ma quanto č bella questa one-shot!! nessie č adorabile quado da quello chiaffo a sebastian per fare "le veci del padre"!!! č una bimba davvero molto dolce, ma non ce la facevo proprio una tipa gelosa della madre.. c'č da dire che edward ha la sua parte di colpa.. č troppo esagerato.. insomma, dire che quel tizio del centro commerciale gli voleva portare via bella.. e poi dicono che i bambini si traumatizzano.. ok, forse sto facendo l'esagerata pure io.. perō mamma mia quanto č bono edward quando dice che quando nessie combina qualcosa č sempre sua figlia!!!! vabbč, non che centri gran che, perō edward č edward.. ok, ora la smetto di vaneggiare.. un bacio e complimenti!!

18/07/10, ore 23:10

Troppo bella!!!
Adoro questi piccoli momenti divita quotidiana scrivine TANTISSIMISSIME!!!

Definire Jake "BOTOLO" č un colpo da maestro!!!

18/07/10, ore 21:42

Bellissima. Meravigliosa, davvero molto dolce. Davvero complimenti, poi tu si bravissima :)
Un bacione, Elly.

17/07/10, ore 00:14

Davvero complimenti anche questa one-shot č favolosa*-*!

13/07/10, ore 15:26

Ciao cara! Bellissima questa tua shot con Edward, Bella e Renéesme. In Breaking Dawn mi č mancato moltissimo il rapporto padre-figlia tra Edward e Renéesme. Vabbe' che in due terzi del libro direi che mancava pure Edward se č per questo...Essendo una team Edward, č uno dei motivi per cui mi č piaciuto meno rispetto agli altri libri. L'ho trovato carente sotto vari aspetti, mentre questa tua shot ha reso veramente bene l'idea del rapporto padre/figlia che avevo immaginato tra Edward e Renéesme.
Mi č piaciuto il fatto di aver evidenziato la vena di gelosia di Edward, abilmente trasmessa alla figlia. Quando Renéesme si č accorta di Sebastian e gli č andato incontro come un piccolo torello, ho immaginato un Edward in miniatura. Proprio istruita a dovere! Geloso della moglie e geloso di giā della figlia. Sarā dura soprattutto per Jacob, ma un pō per tutti, quando Nessie sarā un pō pių grandicella. Edward diventerā ossessivamente matto e farā impazzire tutti, immagino.
Bella, bella, bella questa shot! Complimenti davvero!
Un bacio, Eli

12/07/10, ore 20:30

Ciao! Bellissima questa one shot incentrata su Ed, Bella e Renesmče... Sinceramente nella saga sono rimasta delusa dal fatto che la Mayer abbia trattato in modo molto superficiale il rapporto tra Ed e Renesmče, io lo ritengo molto importante perchč Bella non č l'unico genitore della piccola e sono contenta che qui ha avuto il suo spazio..Kiss

12/07/10, ore 14:16

Oddio non ci posso credere che Edward abbia addestrato Nessie per far si che nessuno importuni Bella altal punto che Edward si senta orgoglioso di Nessie perchč se vede qualcuno avvicinarsi alla sua mamma e che incominci a parlare con lei subito lei lo attacca peccato che suo padre non abbia contato che ora c'č Jake nella mente di nessie!!!Scrivi benissimo e questa one-shot č favolosa

12/07/10, ore 12:01

davvero carina e molto dolce

12/07/10, ore 12:00

molto bella...anche divertente...edward č sempre troppo protettivo con bella:) e nessie segue il suo esempio! Ha ragione bella quando arriverā il periodo adolescenziale di nessie edward sarā davvero gelosissimo

12/07/10, ore 11:42

*_____________________________________________*
Cognatina!! Me commossa infinitamente!! Che noi due non siamo normali ormai č palese, lo sa tutta FB mi sa... XD
Ma meglio pazze che noiose, dico sempre io! * annuisce convinta *
La shot č bellissima, io sinceramente ce la vedo Nessie a fare una cosa simile... Sono sempre stata del parere che i bambini abbiano non solo una sensibilitā diversa dagli adulti, ma siano anche pių attenti e svegli!!
Per questo trovo adorabile Nessie che da uno schiaffo alla gamba di Sebastian!! * vai piccoletta, spacca le ossa a quel viscido!! *
<.<
Ma stavo dicendo!! XD
Concordo con Bells, secondo me quando Nessie cresce Edward da di matto... in effetti sarebbe bello leggere qualcosa che riguardi Jake e Reneesme, ma la Meyer sembra intenzionata a perdere continuamente tempo con libri inutili ( vedi quello su Bree... se non č carino lo faccio a pezzi!! )
Ma almeno per quello che riguarda Bells, Eddy puō stare tranquillo... C'č la piccola che fa' da guardia del corpo!!
Buahahahahahaha!!! XD

Da notare quanto Emmy Pooh sia idiota... Un quad a una bambina?? o.O
Ma quanto č scemo!!!! XD XD XD
Io aspetto trepidante la Alice & Jasper, lo sai... Adoro quei due, non c'č niente da fare... * corre a spupazzare Jazz *
<.< Non dirlo a Rhage!! ^_^"
XD Bacioni cognatina e grazie per lo splendido regalo!! Ti voglio un sacco bene anche io!!

12/07/10, ore 11:25

Che dolce!!!! mentre leggevo mi immaginavo le scene soprattutto quella in cui Nessie a passo di carica da uno schiaffo a sebastian e dice "questa č la mia mamma!". Si sa, che Edward č sempre stato un pō megalomane nei confronti di Bella!