Chasing the Dragon tradotta da Mirtilla75
di calanthe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Noooo ti prego! Pubblica la versione di Draco anche qui!! XD Chissene quanto può essere spinta, è a rating rosso!! Amo questa storia! ^^

18/06/14, ore 13:13

Bella storia, bravissima traduttrice! Solo... c'è un modo per poter leggere i titoli dei capitoli per intero?

18/08/12, ore 23:01

wow bellissimo capitolo! anzi bellissima storia!
l'ho iniziata a leggere e l'ho finita in due giorni, davvero bella, complimenti!
mi piace un sacco come si è scvolta la relazione tra draco e harry e quest'ultimo chappy.......non ho parole, solo che mi ha fatto intenerire tantissimo.
a parere mi è il migliore della storia anche se tutti sono meravigliosi!
come mai non l'hia più continuata?? :(  mi piacerebbe davvero tanto sapere come và a finire!
baci Blair

26/06/12, ore 17:10

Che cosa bellissimaaa! Ho un sorriso ebete sul viso e non riesco a smettere di sorridere :D :D Questo capitolo è meraviglioso! <3

Mamma mia che bella questa storia! ** <3 davvero stupenda! Giuro non riesco a smettere di leggere!!!! <3

07/02/12, ore 11:11

Ma cia, ho finito giusto ieri sera di leggere la storia. E' meravigliosa e molto originale e oltretutto state facendo un ottimo lavoro con la traduzione! Sembra nata in italiano, veramente! Poi, wow, Harry è proprio un pervertito...mi piace! *o* in ogni caso tra la scena in cui "tortura" Draco in infermeria e quella in cui Draco fa uso del giocattolino regalatogli da Harry per natale sconvolgendo così la giornata in famiglia del moro...beh, non saprei quale scegliere! Troppo belle! Quest'ultimo capitolo poi è stato da svenimento...troppo dolce e sexy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto un bacio Sixchan

27/04/11, ore 13:45

Ok, la adoro!!
É ufficialmente una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto, ha tutto quello che si può volere, é imprevedibile, hot e cavolo é scritta benissimo!!
Fred e George sono i miei idoli e francamente ce li vedrei proprio ad aprire un sexy shop!!
É la prima ff che leggo che non é ancora ultimata... Ha 28 capitoli, giusto? Aspetto con impazienza i rimanenti 8, allora!!
S☆P

17/03/11, ore 23:39

Dopo aver letto questa fic, beh, mi sto chiedendo perché abbia solo 2 recensioni nell'ultimo capitolo. Insomma, calanthe è fenomenale, mi è sempre piaciuta. Non scrive soltanto in modo divertente, spiritoso, ma mette anche molta introspezione psicologica, che fa la parte da leone nelle fic erotiche. Vorrei complimentarmi anche con Mirtilla75 traduttrici, perché il risultato è splendido, veramente sublime: le sensazioni che questa storia può suscitare arrivano grazie al tuo lavoro! Aspetto con ansia il seguito!

17/03/11, ore 19:02

Fenomenale non ho altre parole per descriverlo, come vorrei avere il tuo stesso talento.
Grazie per le stupende emozioni

16/02/11, ore 22:39

Troppo bella!!!!!!! E complimenti per l'impegno nella traduzione! Direi che i risultati si vedono! :-)))

17/01/11, ore 03:19

nooooooo ma ti sembra giusto lasciarmi cosi in suspance sul più bello??? :(( spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo!!!
ovviamente mi rendo conto di quanto puo essere complicato tradurre una storia, infatti non era una critica!! :DD se solo sapessi un po meglio l'inglese!!! xDDD

16/01/11, ore 16:05

Complimenti un'altra volta ancora :) tornata dalle vacanze, non mi aspettavo di trovare un nuovo capitolo :) siete molto più rapidi del previsto, davvero.
vorrei poter conoscere bene le lingue..peccato che sto imparando solo il francese! :)

troppo bella,intrigante!

13/01/11, ore 18:44

Immagino che sarà un lavoro molto lungo da tradurre ma state facendo un ottimo lavoro questa FF mi sta appassionando sempre di più ** Darò un'occhiata anche all'altra FF comunque ;)

13/01/11, ore 18:24

fantastica,fantastica!