Sweeney Todd, cosa sarebbe successo se...
di Elelovett

08/05/12, ore 22:44

Wow davvero una bella storia ... mi spiace ke mrs Lovett sia morta come nel film , pensavo ke almeno si potesse salvare ... ma a parte questo mi sn commossa alla fine e penso ke la storia sia scritta benissimo e la trovo bellissima nonostante sia un pò triste ... sai anke a me sarebbe piaciuto entrare all' interno del film e vivere una nuova avventura , ovviamente restando viva sini alla fine !!! sei stata bravissima , un grosso bacione XD

01/05/12, ore 22:26

Ciao, sono ancora io, la rompiscatole per eccellenza :)
Pensa che avevo letto questa storia quando mi ero praticamente appena iscritta su efp e l'avevo trovata deliziosa e originale, e adesso scopro che l'hai scritta proprio tu! Una sorpresa piacevolissima! Soprattutto mi piace la luce in cui hai posto il personaggio di Pirelli, che nel film era sgradevole e viscido, mentre qui diventa praticamente un eroe (il finale è straziante, proprio quando Emily scopre di essere incinta!!!) quindi complimenti, sei riuscita a farmelo proprio piacere :)
Emily è davvero simpatica, Claudia un po' meno, anche se si redime, però non la giustifico del tutto. Voglio dire, capisco subire il fascino di Johnny Depp (lo capisco moolto bene) ma a causa di questo tradire la propria migliore amica...insomma, non regge il confronto con Emily e Pirelli. Complimentissimi, sei riuscita a dare un tocco di originalità, il che è davvero difficile di questi tempi, e a trasformare un pomposo barbiere che mi infastidiva parecchio (perchè avevo l'impressione che stessero prendendo in giro gli italiani) in un uomo coraggioso, romantico e tenero :)
Bacioni,
Elly

01/03/12, ore 15:44

Come dire?
Sono sconvolto. In senso buono.
Questa storia è bellissima. E non lo dico per propinarti stronzate.
Il finale tragico fa molto effetto, bisogna ammetterlo.
E bisogna anche dire che è toccante.
Complimenti, Elelovett ...
HG.

01/03/12, ore 15:33

Torno a recensire .... esordisco dicendo che ... questo si che è un capitolo interessante!!!
La curiosità mi sta uccidendo ... vado a leggere ancora la storia ..... a fra 10 minuti con la prossima recensione :)

01/03/12, ore 15:27

Ciao Elelovett ... volevo recensire prima, ma non sapevo esattamente cosa scrivere ....
Ora però SO cosa dirti: questa storia mi piace tantissimo!
Anche se riprendi più volte il film, non rendi pesante il testo, anzi, lo rendi ancora più intrigante ...
Vado avanti con la lettura .... recensirò anche gli altri capitoli!!!!
HG.

17/09/10, ore 19:31

eccomi a recensire con gli occhi che pizzicano e un groppone in gola in stile naso intasato.
stranamente mi dispiace più per pirelli che per sweeney (cosa mi è capitato, mi dirai), sarà che la coltellata è arrivata come un ceffone proprio come in una sequenza cinematografica. è come se da una parte del monitor avessi visto un remake del film, ci sono rimasta di brutto. non perchè faccia schifo il remake ma anzi è fatto anche troppo bene. e sopratutto la volta scorsa non avevo letto il ps del capitolo prima, l'ho visto adesso perchè avevo perso un po' il filo del discorso e volevo ripassare un po'.
bellissima
tecla

17/09/10, ore 17:41

Mi viene da piangere! Il mio adorato Sweeney è mortooo! Povero Pirelli pure lui! Comunque storia fantastca..anche se io le avrei dato un bel lieto fine! Un bacione!!

20/08/10, ore 15:40

rieccomi dopo alccuni giorni di silenzio (qui internet è un optional..)
che posso dire se non un sonoro OMG? però... povero sweeney *w* spero che il fantomatico colpo di scena giochi anche a suo favore (non mi sono rassegnata nemmeno allam fine del film, ma si sa che la speranza è l'ultima a morire XD)
beh, ora la pianto di sparare farneticazioni senza senso, ti prego non lasciarci troppo sulle spine!!!
baci, Tecla

19/08/10, ore 17:30

bhe che cosa ti devo dire...che questo non me lo aspettavo proprio!^_^ Brava mi hai incuriosito molto e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chappy, ch eattendo già con anzia!^_^
Perciò aggiorna presto!

08/08/10, ore 15:03

uhm wow non mi aspettavo che Claudia facesse una cosa del genere, è un vero colpo di scene, braqva stai rendendo la storia sempre più bella e intrigante!^_^ Aggiorna presto!^_^

04/08/10, ore 19:12

alla faccia O-o
io pirelli che fa certe cose non riesco proprio a vedermelo.. però è così tenero che mi sto facendo un po' mente locale (pirelli o non pirelli, questo è il dilemma)comunque se penso allo sguardo da pazzo di Todd quando si scervella su come sia sparito magicamente ritorno in me.
beh, basta farneticare cose senza senso, mi raccomando aggiorna prima che puoi che io sono sulle spine
baci, Tecla

04/08/10, ore 13:37

ti prego di continuarla al più presto!^_^ non vedo l'ora di scoprire se Claudia riuscirà a conquistare sweeney!^_^ brava!!!!!!

27/07/10, ore 16:04

anche per me fila per direttissima tra i preferiti!
la tua fanfiction mi piace quasi più dell'originale di Tim
mi piace molto il pezzo in cui Claudia cerca di distrare sweeney, se fossi stata al suo posto però non sarei riuscita a spiccicare parola (solo qualche sillaba sconessa e un balbettio da demente), d'altro canto è difficile trovare un pezzo più bello di un altro ^^
insomma, c'è poco da dire, è fantastica...
sono già in crisi per il prossimo capitolo!
baci, Tecla_Leben

26/07/10, ore 16:49

wow ho letto questa ff tutta d'un fiato...e...fila dritta trai preferiti!^___^
mi è piaciuta molto la tua idea e ora sono curiosa di sapere come finirà questa storia tra pirelli e emily...magari ci sarà una storia d'amore anche tra Claudia e Sweeney....^_^
continuala presto!