Rojo sangre.
di Sorella_Erba

20/07/10, ore 13:50

Comincio dicendo che la spamano è tutto u_u
Amo le oneshot considero le altre fiction dispersive e mi annoia leggere tanto. Invece tu hai preso tutto il succo (rimaniamo in tema pomodori).
Una cosa che mi piace nelle fan fiction è la presenza del sangue (che feticista eh? XD) non so ha il suo fascino. E tu sul sangue ci hai fatto un intera fan fiction. I miei complimenti. Chiedo perdono ma non sono brava nelle recensioni >o>

14/07/10, ore 16:53

Molto bella, hai delineato il ritratto di un Antonio che in Hetalia non compare, ma che in verità è stato.
Scrivi molto bene, le descrizioni sono chiare. Bellissimo angst *-*

13/07/10, ore 11:07

Ho riletto due volte le ultime parole, pensavo di aver capito male... invece no, avevo capito benissimo e mi sono immobilizzata.
Angst, donna :D ci sono rimasta di sasso.
Scritta in maniera impeccabile, un vero piacere. Lovino è IC, mentre Antonio è un po' diverso da quello che sono dedita a leggere (più banoccione) ma probabilmente è più giusto assimilarlo al tuo.
Mi è piaciuta molto questa frase: "Spagna era la Nazione più vanagloriosa e dispotica del globo intero a pensare di poterlo monopolizzare in una maniera così assurdamente sfrontata.", non lo so perché, ma penso che tu abbia centrato in pieno il loro rapporto.
Questa storia ti lascia senza parole, poche volte mi è successo e devo dire che è una sensazione davvero strana.
Complimenti :)
Ah, aggiungo ai preferiti, la SpaMano piace sempre :D

12/07/10, ore 20:30

Di rado commento le storie, soprattutto le one-shot, ma ammetto che questa merita.
Non ho potuto fare a meno che gettarmicisi a pesce, dopo un'introduzione simile, e mentre Tonio saltella sul pullman con la coppa, io resto a sognare nel Siglo de Oro.
Incisiva, 549 parole di scomento italiano e gelosia spagnola. Adoro come hai caratterizzato Antonio, quasi al limite della ragione con la sua morbosa possessività; è come l'ho sempre immaginato, anche se nella mia testa è oramai abituato al vermiglio, la sincerità portata quasi all'esasperazione ed il modo in cui getta nell'imbarazzo Romano sono perfetti.
La terminologia è quasi definibile come forbita, ma nonostante tutto di una chiarezza quasi spiazzante, è una one—shot coinvolgente e angst —oh, quanto è angst lo SpaMano, anche se le fangirline lo considerano solo fluff ._.—.
Oh, beH, posso solo ringraziarti :D