Alone
di Anidride

08/03/12, ore 20:47

Complimenti per la storia.
Ti vorrei solo far notare che hai sbagliato in alcune parti a scrivere certe parole come "Quste, gurdò,metre ecc." comunque per evitarlo devi semplicemente rileggere il testo prima di pubblicarlo. Sei molto brava a scrivere ;)
Abbiamo anche una cosa in comune ! :D
Anche a me piace molto Zeno come personaggio, forse un po' meno di Brago, però comunque mi piace ^_^
Chissà perchè a me piacciono tutti i personaggi cattivi di qualche manga o serie televisiva >.<
Comunque davvero brava e fantasiosa soprattutto ! E' stata una storia bellissima e commovente. Anche io spesso mi immaginavo il pentimento di Zeno nei confronti di Zatch.
Ti devo fare i complimenti anche per la descrizione dettagliata di ogni particolare ;)
Davvero brava...!

02/12/11, ore 17:49

Io...adoro questa storia! Più la leggo e più mi piace! Sei davvero bravissima, usi un linguaggio preciso e descrivi molto bene le scene ! Se ti va continuala, mi faresti un gran piacere!! Ciau :)

18/06/11, ore 12:17

Bella storia!!
La trovo molto carina, complimenti :)
Continua a scrivere!

05/06/11, ore 20:52

è vero lo hai descritto molto bene anche se è un po cattivello , però ha le sue ragioni , ottima storia ( un po corta) scritta bene.

05/08/10, ore 16:23

Stai scherzando? Io adoro Zeno.
Poveretto.
Non saprei dire il perchè ma mi fa una tenerezza infinita.
Anche se la fine del manga e dell'anime è diversa.
Apprezzo molto come lo hai descritto.
Personalmente penso anche io che avrebbe avuto un comportamento del genere al ritorno dalla battaglia.