Space Dementia
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/02/20, ore 16:21

Buonaseeeeeraaaaaaaa!
Ahuahhahaha! E così si conclude il mio intrepido viaggio in questa raccolta delirio che ho apprezzato dal primo all'ultimo capitolo :D
E, te lo dico già adesso, non vedo l'ora di intraprenderne un'altra tutta su loro due *-* me li stai facendo adorare, sul serio.
La prossima settimana spulcerò bene tra le tue storie. Hai qualcosa da consigliarmi per i principianti di questa ship? :D forse me l'avevi già detto, ma chissà dove ho la testa.

Ad ogni modo, tornando a questo capitolo, sarebbe stato COSì FACILE, Dom, trovare il perché era importante festeggiare quel mesiversario.
"Otto come le meraviglie del mondo"
"Ma guarda che son sette"
"No, Matteh, sono otto. L'ottava meraviglia del mondo sei tu"
Hahahahaha e poi un quartetto d'archi che entra e sviolina in sottofondo. Daje, Dommeh, le basi! LE BASI!
Ma sai che questa pubblicità non me la ricordavo nemmeno!?
Infatti ho pensato: ma questi son completamente rincoglioniti o cosa. Oh beh, ovvio che lo siano.
Matteh, impara l'italiano, osti! Comunque io che vivo da sempre qui vicino a Como non ho mai avuto il piacere di incontrarlo... T_____T
Dannazione.
Bene, allora a settimana prossima e complimentissimi per questa raccolta! E' stata davvero una piacevole lettura, molto fresca e leggera ma, nonostante la comicità, scritta sempre molto bene.
Un bacione,
Ee

23/02/20, ore 16:10

Ma vedi, vedi, vedi che questa storia è una bomba? Mi hai pure citato Dragon Ball che, come forse ben saprai, è uno dei miei anime preferiti (ed è il fandom in cui scrivo di più).
Oggi, più di altri giorni, avevo proprio bisogno di rilassarmi e distrarmi un attimo con qualcosa di comico.
Come ben saprai qui in Lombardia la situazione sta rasentando la follia e sono tutt'ora impegnata a comprendere le ordinanze che ci stanno dando. Per non saper né leggere né scrivere sono andata al market a fare un po' di spesa e... diavolo! Code pazzesche, prodotti a lunga conservazione finiti. Tipo apocalisse.
E niente... tornando alla storia, fai sempre un sacco ridere!
Ahahahah è stato bellissimo immaginarmi il nostro bel ragazzone trasformarsi in super saiyan.
In effetti Majin Bu ha la faccia tutt'altro che da cattivo e poi, cavoli, a chi non piacciono le caramelle?
Mi sorprende come i due musicisti non conoscano Dragon Ball ma, va beh, in questa storia sono belli svampiti. E adorabili xD
Grazie per avermi fatta distrarre un poco!
A prestissimo e un forte abbraccio,

15/02/20, ore 14:48

HAHAHHAHAHHAHAHAHAH!
Oh mio Dio, quanta demenza in questa ff! A.D.O.R.O!
Eccomi qui, nel mio appuntamento settimanale oramai con queste one shot ridicole ma meravigliose che scrivi, per darmi la carica di risate. Sono giunta con un giorno in anticipo, visto che domani sarò un po' più impegnata e oggi invece ho tanto tempo.
Non mi ricordavo affatto questa pubblicità, quindi sono stata sulle spine almeno quanto Dom nel comprendere cosa diavolo frullasse nella testa di Matt. Ora voglio capire cosa diavolo si è fumato prima di mettere in atto un comportamento simile, perché voglio assolutamente il numero del suo spacciatore xD
Già mi immagino gli epiteti con cui il benzinaio si è rivolto alla coppia.
Ahahahahah sono morta dal ridere quando Dom ha iniziato ad urlare di invertire il senso di marcia! HUAHAHAH muoio!
La scorsa primavera io ed il mio ragazzo siamo stati in Irlanda e, noleggiando una macchina, ci siamo resi conto di quanto sia maledettamente difficile guidare al contrario!
Comunque sia, ADORO. Mi ha fatto un sacco ridere, povero Matt! Ridicolizzato in questa maniera, eppure è sempre così tenerone xD
Continuerò a leggere le loro avventure la prossima settimana e, una volta conclusa questa, passerò ad una lettura meno delirante tra le tue, ma sempre incentrata su loro due. Me li stai facendo adorare troppo!
Un abbraccio,

09/02/20, ore 16:38

Ahahahah ma tu sei completamente fuori! Io TI ADORO.
Scusami eh, ma proprio non ce la faccio a lasciarti una recensione seria in questo caso.
Sai che manco me li ricordavo più questi spot della Chiquita? Sono bellissimi xD
Così come sono bellissimi questi due piccioncini *-* ho gli occhi a cuoricino, sopratutto quando Matt gli fa tutti quei complimenti. Io mi scioglierei come un cubetto di ghiaccio sotto al sole.
Ma la rivista che hai citato all'inizio esiste davvero o è di tua invenzione? :D
Sei davvero geniale, fattelo dire. E questa storia leggera mi sta facendo bene all'anima, te lo dico.
Un abbraccio e a prestissimo!

02/02/20, ore 20:01

Eeeeee eccomi quiiii!
Ho seguito il tuo consiglio e sono andata tra le prime che hai scritto, visto che oramai mi ci sto affezionando a questi due insieme *-* ho scelto questa raccolta perché oggi ho proprio bisogno di ridere un poco, di un racconto leggero, di qualcosa che mi distenda un po' di nervi. E, devo proprio dirtelo, non mi ha affatto delusa! Ahahahah me li immagino, quei due, con lo sguardo fisso sullo schermo a cercare di capire quale fosse la domanda.
Sono curiosa di sapere qual è la frase in inglese maccheronico che pronuncia Gerry Scotti in malomodo.
Ahahah ma come sono carini, questi due! Dannazione, Matt ci prende sempre gusto ad avere ragione. Che tipo!
Che dire, ti ringrazio di cuore per avermi fatto passare cinque bei minuti di gaudio.
La storia è scritta, come le precedenti che ho letto, molto bene, in modo piacevole. Belle anche le descrizioni, che mi hanno catapultata dentro e per un attimo stavo quasi credendo di essere proprio lì, accanto a quei due bei piccioncini carini *-*
Che dire, complimenti come al solito, sarò ben curiosa di leggerne altre! :)
Un abbraccio,

19/03/14, ore 12:27

Non so quanto io sia normale, ma sono arrivata anche qui *sventola i famosi pon pon vampirosi*! E ovviamente ho letto " How Did It Come To This? " e a breve arrivo lì *risventola i pon pon vampirosi*.
Io non ce la faccio più con te, in senso assolutamente positivo! Ogni volta che leggo quualcosa di tuo scoppio a ridere come una deficiente e considerando che leggo sempre di sera, immersa tra le coperte, con mio fratello che guarda la tv, non è che ci faccio una gran bella figura :o Vabbè... comunque non ti smentisci mai, come al solito, e io ho divorato tutti e cinque i capitoli incurante dell'ora tarda XD
Quindi per la prima volta recensierò ogni capitolo, giusto per farti capire le mie buone intenzioni u.u
Quando ho letto: "L'accendiamo?" avevo già capito di cosa si trattasse! Tra l'altro io considero quel progamma come uno dei migliori che avessero mai prodotto qui in Italia sia perchè molte cose- tra cui quelle semplici, lo ammetto- non le conoscevo e sia perchè Scotti me fa morì XD
Dommeh, Dommeh, Dommeeeeeeeh! Non si sfida un Bellamy selvaggiamente attaccato alla televisione *faccia sconvolta* E' imbattibile!!!
Momento " awwww ":
" “Non ci credo, sei riuscito ad azzeccarla anche stavolta. Ma come ci riesci sempre?” esclama sbalordito Dominic.

“Che vuoi che ti dica. Sesto senso!”

“Ti odio!” borbotta il primo.

“Non è vero, mi ami troppo per odiarmi!” ribatte il secondo. "
AWWWWWWWWWWWWWW *__________*
Io cerco di recensire anche le altre nel poco tempo che mi rimane, ma ci arrivo se non ora questa sera o domani mattina, sappilo u.u
*abbraccio soffocante*

14/01/13, ore 00:07

Ma io i primi capitoli di questa l'avevo già letti! Ahahahah Matt che cerca di diventare supersayan è uno di quei pensieri che non riesci a non pensare, durante le giornate ahahahah
Boh, sei troppo pwopah :'D tipo poco fa sono scoppiata a ridere leggendo, e ho svegliato mia madre lol
Continua così, delirio is the way <3

21/07/12, ore 00:36

Hahahaha! Non ci posso credere! Dragon Ball! hahahaha! Stu-pen-da! Questa la devo far leggere pure al mio ragazzo!
Matt che urla sotto la pioggia tentando di diventare un mostro di muscoli e capelli biondi è da non perdere, come Dom daltronde ;D

Shine è una bellissima canzone, ma tra quelle in pole position nella mia testolina non c'è.. Invece ci sta Space Dementia con tutte quelle strane allusioni è un po' la loro canzone. *sospirone*

Hiphip hurrà per MusicAddicted!
Cheers!

PS: Majin Bu poi diventa buono.. Si mette a curare un cucciolino *-* (Sto proprio smattando se faccio queste faccine per un cartone animato!)

26/06/11, ore 11:57

Dunque, dunque, dunque...non ho mai letto cosa più demenziale, giuro. Matt e Dom sono così scemi che quasi quasi mi fanno un pò pena...anzi no, sono una sadica e gli hai dato quel che si meritavano, brava!
La Tv italiana può avere davvero degli effetti disastrosi, ma anche parecchio piacevoli (vedi la scena da super sayan sotto alla pioggia e i suoi decisamente positivi risvolti), un pò ci sono rimasta male per Matt per la storia della barca, povera stella e decisamente mi sono sentita di compatire Chris quando ha dovuto rimettere a posto i casini che quei due avevano combinato, dovrebbero pagarlo per quello che fa e molto.
Non c'è bisogno di commentare i modi molto ma molto perversi per festeggiare in grande stile, perchè si commentano da soli. Aww, devono essere stati così divertenti!
Cheers <3

20/03/11, ore 22:11

1..2..3..Ahahahahahahahahaahhaahahahahahahha XD
Santa polenta! Che divertente non sono stati?! ahahahahahaha XD
Li ho letti tutti assieme adesso e miseriaccia ma di quelle risate ho piantato giù che anche mia mamma si è spaventata!
La migliore è quella di Dragonball.. cioè, immaginarmi Matt mentre prova a trasformarsi sotto la pioggia è una cosa davvero troppo epica xD E poi Dom, tutto tranquillo, che lo incita pure.. quei due sono dei danni amorosi XD
Parliamo anche solo dell'ultimo capitolo! Il baratto.. Ma siete malati! benedetto l'orsacchiotto Chris che li ha salvati.. anzi! Fortuna che hanno beccato una pazza che era innamorata del Teddy (come la capisco! Potessi suonare io con il Teddy sarei la persona più felice su questa miera e schifosa terra ç.ç) o ce li vedevo a festeggiare il loro ottavo mesiversario a lavari i piatti xD
Tante faccine che ti dicono quanto mi sia divertita! Ti faccio tantissimi complimenti! *-*
Un bacione!

Lilla xD

27/02/11, ore 14:14

Innanzitutto ciao!!!
C'è io ti amo sempre di piùùù :D Ahahahah! Come già saprai non sono per il BellDom ma mi piacciono ugualmente!!! Mi hai fatto C R E P A R E !!!! Ahahahahah Mamma mia credo che quella della macchina sia in assoluto la più bella: già mi immagino Matt tutto arrabbiato perchè la sua macchina non è diventata una barca!!! Ahahahah :)
P.S. stupende tutte ... ora vado a leggere la vendetta di Chris *-*

Complimenti ;)

Eternally Missed

20/01/11, ore 22:54

Oh mio Dio sto ridendo come una deficiente!:D
Quando ho visto gli spot di Chiquita e mi sono immaginata Matt sono scoppiata!
Complimenti!
xD

20/01/11, ore 22:47

Sono stata piacevolmente sorpresa da questo primo capitolo!;)
Corro a leggere gli altri. Mi ha davvero divertita, complimenti!:D
E' stato semplicissimo immaginarsi la scena, le facce di Matt e Dom e Jerry Scotti in tv!
A dopo :P
Aki.

06/08/10, ore 18:27

Nooo, ma io sono pirla! (scusa il linguaggio milanese xD) Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, quando mi accorgo di non aver letto l'ultimo chap della demenziale space dementia!! UCCIDIMI XD Allora allora, sowwy, ecco la mia ultima e immancabile recensione (Nell'attesa del tuo nuovo lavoro..perché ci sarà un nuovo lavoro, nevvero?).
Ho cominciato a ridere dal calcolo dei compleanni ^^ Poi il casotto che vien su? Mamma da piangere xD E chris, povero chris, finalmente ha un ruolo decente! La cameriera che a momenti sviene sapendo chi è xD Ma poi perché hai tagliato sulle frustate?? E io che sentivo lo schiocco fin da qua!!
Beh insomma, questi due innamorati love love sono la coppia più bellerrima del mondo (si, linguaggio pwoper mode on!)...
tra l'altro: cercavo un ff in inglese e ho trovato il primo capitolo della tua ex, sai How did it..? Ma l'hai tradotta o è tua anche in inglese? Rispondimi pure via email o sulla mia :)
mammaaaaaaaa le breaking news! Davvero solo il tuo cervellino ci arriva ^^
Grazie della splendida lettura, a presto =)

01/08/10, ore 17:45

Questo capitolo batte tutti gli altri!
Mi sono scompisciata..cioè..Matt e Dom che pagano con la sabbia...e Matt che pensa che è colpa del Governo,e Dom che non ne azzecca una sui numeri...e hai descritto un nuovo lato di Chris:quello spietato e sexy.
Sempre i 3 cretini che amiamo. :)
Bravissima. Continua a scrivere!! Voglio Matt e Gaia!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]