Quattro.
di roro

07/09/10, ore 17:17

Ho appena recensito "Think", e quindi sono subito andata a controllare se avessi scritto qualcos'altro su FMA...e non sono rimasta delusa!! (Soprattuto dato il fatto che ritrovo spesso degli accenni EdWin, cosa che mi rende estremamente felice :P)
Ma veniamo alla storia: 683 parole che mi hanno davvero toccata! E infatti ho subito aggiunto tra le storie da ricordare ;) Quest'innocenza di Winry nel parlare con Trisha...e il dolore che la donna si sforza di nascondere dietro un sorriso...davvero bello *_* Per non parlare poi della conclusione, ovvero quando Winry si rende davvero conto del dolore di Trisha, paragonandolo al suo e a quello dei suoi migliori amici!!
Complimenti!!!

23/07/10, ore 11:24

Oh, triste e dolce allo stesso tempo.
Trisha e Winry non mi sembrano per niente OOC, anzi.
La storia è scritta davvero molto bene...non che mi aspettassi il contrario.
La fine è la parte che mi piace di più...mi lascia un senso di malinconia assurdo ç_ç
Bravissima.

17/07/10, ore 19:32

Wow...è insolito trovare una one-shot con questi personaggi, solitamente le fanno su Winry ed Ed oppure sul legame fraterno, e già per questo motivo mi piace!Ti preoccupavi di non aver interpretato bene i personaggi???!La metafora con l'angelo è stata fantastica!!Complimenti!!=D
P.S.Visto?Ogni tanto anche io giro da queste parti ihih

15/07/10, ore 17:44

Ok, proviamoci... ( non garantisco niente ç____ç)
Iniziamo dal dire che non ho mai visto FMA, quindi non so quanto realmente la tua storia sia stata eccezionale, ma di sicuro so che lo è!
Meravigliosa! Quanto ho amato quella bambina! E la mamma... ç_________________ç
* tira su col naso* Scusa *Icchan cerca di riprendersi*
Per il resto non so che dire.
E' scritta in modo impeccabile ( non per niente è una ff tua! ) ma la cosa che più mi è piaciuta ( e che mi ha fatto, e mi fa tuttora, piangere come una povera deficiente) è quella dolce malinconia che si avverte in tutta la storia. Dolce perchè Winry è una bambina tenerissima che sa vedere oltre il proprio mondo ( e per una bimba di 4 anni, è dire!) malinconica perchè la figura della madre, e le sue risposte, sono tristemente vere. E la fine... ç___________________ç oddio ç_____________________ç non ho parole ç_________________ç

Vabbè, credo di non riuscire più a continuare ( Almeno un poco l'ho commentata! Anche se non credo che avrà molto senso logico, scusa >_<)

Ora me va ad amoreggiare con un pacco di fazzoletti!!!
Un bacio ^*^

15/07/10, ore 16:18

Adoro questa storia.

Eh, c'è poco da fare. Mi sono davvero innamorata di quella Winry bambina che, così ingenuamente, sembra tanto grande. E di quella Tisha che tenta disperatamente di essere forte.

Il paragrafo che amo di più, comunque, è quello finale. Dio solo sa quanto c'ho pianto sopra. E posso solo dirmi onorata di aver ricevuto un tale gioiello come regalo di compleanno. *Si commuove di nuovo.*

Geme, grazie infinite. E' una delle più belle storie che io abbia mai letto, e sapere che è per me... Rende il mio mondo fantastico.

Ti voglio bene, grazie di essere mia amica.
Baci, Cami.

13/07/10, ore 20:26

Oddei. Sono così...commossa! ç.ç *scoppia a piangere* cioè, non che Winry mi sia mai stata troppo simpatica, ma insomma, questa shot è troppo triste.
Winry è una bambinetta di quattro anni coccolosa, mi ha fatto tenerezza. Trisha invece, così malinconica ma allo stesso tempo forte...Dio la adoro! E ti direi su anche solo per aver pensato che siano OOC.
E' davvero bellissima -lo so, mi rendo conto che lo ripeto ad ogni, e dico ogni, tua fanfiction o one-shot, ma che ci vuoi fare? E' vero!-, soprattutto l'ultima parte. Il funerale mi ha lasciata senza parole. E non tanto Winry, o Ed, ma soprattutto Al. Ho avuto un'immagine così vivida di Alphonse disperarsi sulla tomba che mi sembra di aver appena visto l'anime. Non finirò mai di dirti che adoro come scrivi. Sul serio.
Bon, finisco di tediarti, avrai sicuramente di meglio da fare che non ascoltare i miei piagnistei ù.u Sappi che ho adorato questa shot, ecco.
Un bacio
Elle <3

13/07/10, ore 19:16

Ròòòò!
Finalmente l'hai postata!Yay!
Te l'ho già detto - nonostante tu neghi il fatto che io abbia ragione - che è stupenda,bellissima e commuovente. ùwù (Kicchan ha pianto come una povera sciocca.) <3
L'adoro,così come adoro FMA çwç <3
L'ingenuità di Win è stupenda - dopotutto a quattro anni - e la parte finale...Oh Gosh!Stavo morendo dai singhiozzi!
Okay,ora ripiango,eh. ç_ç
Adoro questa shot e la metto nei preferiti, ecco!
Ti voglio bene,Kikka.

13/07/10, ore 18:54

Ok, ma io non saprei davvero cosa dire, visto che tu e la tua amica avete pubblicato in combutta! XDD
Ma vabbè, qui si parla di Trisha. ù_ù
Mi è piaciuto il paragone col quadro e poi Winry, la bambina Winry, che si accorge che c'è qualcosa che non va, nel sorriso della mamma dei suoi amici.
Perchè spesso i bimbi notano molte più cose degli adulti, questo è certo.
I bambini non sopporterebbero mai vedere la loro mamma piangere, come Ed e Al - in questo caso loro si sono rifugiati in una sorta d'illusione, che gli dicesse va tutto bene, non sarà triste a lungo. Ma ce se ne accorge sempre, prima o poi.

La sua innocenza mi colpisce. E' bella, davvero, colpirebbe tutti, se solo si fermassero e ascoltassero cos'hanno da dire.

...Ok, penso di star facendo discorsi da adulta. °V° Insomma! XDD
Comunque...niente, complimenti e basta. :D
Wolf.

13/07/10, ore 18:34

Eccomi >.< Bè, ho espresso miei pareri su questa shot più volte, ma una recensione vera e propria è doverosa ù.ù <3
Non voglio farti sentire in colpa, no, ma questa shot distrugge. Scusa, ma è il termine più adatto. Però è bella, davvero.
E ci tengo a dirti che nonostante ciò che pensi, Winry è davvero tanto IC, o quanto meno è esattamente come io vedo Winry. E' vero che ha solo quattro anni, che fa la predeica a Trisha, ma il fatto è che io Winry ce la vedo proprio, perché lei ha sempre cercato di fare ciò che poteva per Ed e Al... è sempre dovuta stare al suo posto, ad aspettarli, a sostenerli da lontano mentre loro affrontavano tutto, ma ha sempre sfruttato ogni piccola occasione per alleviare il peso che loro si portavano sulle spalle almeno un po'. E dire ciò che ha detto a Trisha era un modo come un altro per farlo, forse sarebbe stato uno dei più efficaci se avesse funzionato... ma no, Trisha non poteva davvero permettersi di piangere.
E il paragone con l'angelo... perfetto è dire poco. E struggente, troppo struggente. L'ho amato infinitamente, però. Penso davvero che questa fic sia un concentrato di intensità e malinconia... ed è davvero, davvero bellissima. E non m'importa se tu non lo pensi ù.ù
E... grazie per la dedica, non dovevi ç___ç Me commossa... ti voglio un mondo di bene, rò!! BACIONE! Sono felice di aver pubblicato la mia prima fic su FMA proprio in coppia con questa! *__*