C.O.T.I. - Cross Over The Immagination
di HHS_892

23/08/10, ore 11:35

Eccomi a leggere l'altro capitolo!!;)
veramente interessante..chissà chi sarà quest'uomo misterioso!
Veramente brava, mi piace il fatto che i tuoi capitoli non sono ne troppo lunghi ne troppo corti e che arrivi direttamente al punto con un pizzico di mistero!
continua così..a presto!

23/08/10, ore 11:25

ma ciaooooo :P
rieccomi a recensire!!!!xD
che dire..bel capitolo..e devo dire che migliori sempre di più..!! Mi piace come si sta evolvendo la storia! Il fatto che hai inserito inoltre altri manga come higurashi (conosciuto grazie a te) incuriosisce di più!
Continua così!

20/08/10, ore 15:32

Aahahahah poverina! Le librate in testa!
Fra poco diventerà scema dai colpi, altrochè scrittrice :):):)
Ovviamente scherzo U.U
Buone vacanze :*

19/08/10, ore 08:01

Oh questo capitolo è uno spettacolo. Mmh chissa cosa ha in mente il " tizio misterioso ".
Mi piace molto questo capitolo e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.

Mmh fai bene a usare serie poco conosciute. Senno non le usa nessuno e noi che la conosciamo (anche se io non le conosco tutte) non troviamo mai niente su queste.

Questa storia mi piace sempre di più
Aggiorna presto ^^

17/08/10, ore 10:36

Oh Jashin!
O anche "Higurashi no naku koro ni"? Lo adoro! E hai inserito Shion in modo perfetto!

Non conosco invece Umineko No Naku Koro Ni". O meglio. Lo conosco, ma non abbastanza come vorrei. Purtoppo.
Però mi piace.
Quindi questa storia mi piace ancora di più.
Bene. Ora dovrò aspettare il prossimo capitolo. (era bello, recensirei e andare subito a leggere il successivo XD)
Spero aggiornera presto perché sono troppo curiosa di sapere chi apparirà nei prossimi capitoli e cosa succederà!
Baci.

17/08/10, ore 10:32

*o* anche i personaggi di Keroro?!
Devo ammetterlo. Li hai inseriti in maniera semplicemente perfetta!
Uhm. Cosa leggo qui? Anche "Avatar, la leggenda di Aang"?
Mi chiedo quante serie inserirai in questo crossover.
Nel frattempo ti faccio (di nuovo e ancora e ancora...) tantissimi complimenti. Mi sono appassionata a questa storia.

17/08/10, ore 10:29

Spero che Agata riprenda a scrivere.
Non è che il personaggio di Agata é un po' una tua autobiografia?
Beh. Tu non smettere mai di scrivere perché hai uno stile fantastico.
Tornando al capitolo. I personaggi di Buffy sono perfetti!
Sono proprio loro. Non hai stravolto i loro caratteri come spesso avviene scrivendo un crossover.
Complimenti ancora una volta!

17/08/10, ore 10:26

Bella idea il leggero cambio di font per segnalare il cambiamento del punto di vista da esterno a quello di Agata e viceversa.
Mmh. Si. Direi che inizia ad arrivare "l'azione"
Complimenti. Come sempre il tuo stile scorrevole e coinvolgente mi sorprende in modo positivo.
Ormai credo di essere diventata noiosa e ripetitiva con tutti uesto complimenti. Vero?
Allora ITNEMILPMOC...
Almeno é al contrario XD

17/08/10, ore 10:23

E così se non ho capito male in questa finta accademia di scrittura, ci vivono tutti i personaggi "inventati" da scrittori e simili.
Beh. Come idea è davvero originale. Non c'è che dire.
Come via ho detto nei capitoli precedenti il tuo stile mi stuzzica molto.
Posso solo rifarti i complimenti...

...e filare a leggere il prossimo!

17/08/10, ore 10:17

E qui la storia inizia a farsi davvero interessante. Willow è entrata in scena.
Uhuh anche io avrei reagito così.
Yatta! Ho trovato qualcuno che riesce a dare un tocco di realismo in una crossover! Non mi era mai capitato fino ad ora!
Ancora complimenti. Prima di fartene altri è meglio che io vada a leggere il terzo ^_^

17/08/10, ore 10:13

Della serie "non è la solita crossover"
È fantastica! Lo stile, il lessico, le parole, il punto di vista, la comicità...
Finora ho letto solo questo primo capitolo, ma visto che mi è piaciuta da matti, ed è rarissimo che una crossover mi piaccia, basta guardare il mio account, insomma, visto che mi è piaciuta voglio lasciarti un commento per capitolo.
Il tuo stile mi ha colpito!
Ora vado a leggere il secondo!

15/08/10, ore 01:27

Scusa per il ritardo del commento ma sono tornata oggi dalla vacanza!
Innanzitutto ammetto la mia ignoranza, perchè nonostante abbia visto molti anime quelli da cui hai preso spunto tu me li sono persi (anche se così mi hai dato delle belle idee su qualcosa di nuovo da guardare :)).
Sono molto curiosa su come si svolgeranno le lezioni per farla diventare una buona scrittrice, non vedo l' ora di leggere il seguito!

P.s. Buon Ferragosto!

02/08/10, ore 13:55

bella bella questa storiella xD
a me keroro non piace ma è stato simpatico inserirlo ^^
brava continua a pubblicare anche se ti scrivono poche recensioni non ti abbattere sei brava u.u

26/07/10, ore 15:27

si era capito che agata non era fatta per fare la cacciatrice xD
vabbè comunque sia ha un compito interessante u.u
il tuo scrivere è migliorato brava...continua a pubblicare questa storia, si sta facendo più interessante..!
ciao ciao

26/07/10, ore 14:20

Aaaa che bella trama *.*
Mi piace sempre di più! Tanto per curiosità, Jordan è un personaggio che hai inventato tu o esiste veramente?
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 02:21 pm)