Anche uno solo
di remvsg

11/08/11, ore 21:15

bellissima!! :) una Sev/Lily davvero bella!! raccontare di un episodio così triste (la morte di Piton) e renderlo così romantico ed emozionante non dev'essere stato facile! ma sei riuscita nel tuo intento e te la sei cavata davvero bene, portando a termine un compito che ha avuto un fantastico risultato! Piton è un personaggio che come si può notare dai film ha sempre nascosto le sue emozioni, e si è sempre fatto vedere come una persona abbastanza fredda e non penso sia tanto facile immaginarsi un Piton "innamorato"; ma lo hai reso molto emozionante e questo fa di te una grande scrittrice! :) ti faccio i miei complimenti e continuerò a leggere le tue storie perchè sono davvero belle!!

21/07/11, ore 01:10

Sono una grande fan della coppia, ma nessuna storia letta finora mi ha emozionato quanto questa. Splendida! E' esattamente quello che ho immaginato potesse pensare Severus in quel momento e tu l'hai reso in modo straordinario. Complimenti davvero!

01/10/10, ore 18:47

La sua Lily, quanto sono belle queste parole. Una Fic fantastica, molto delicata, per raccontare il sogno del nostro povero professore. Era ora che qualcuno gli rendesse gli onori che merita e un bell'happy ending. Così semplice ma profonda, hai davvero creato quel senso di pace e completezza che avrebbe provato se le cose fossero andate così, credo. Complimenti^^
Jil

23/09/10, ore 16:52

ç__ç Oh my God!
La sua Lily, di nessun altro. Che bella rem!*o*
"Gli occhi di Lily erano salvi" questa è la frase migliore. Non avevo mai pensato ad Harry come ad un paio di occhi verdi, ma associando questo pensiero ha Severus diventa così dolce e romantico...
Complimentissimi!^^

29/08/10, ore 15:55

:'D mi sono commossa,finalmente Severus ha il suo lieto fine,bravissima!!!
Lily che sarà sempre lì per lui <3 tanti complimenti,te li meriti tutti!

09/08/10, ore 21:05

Ok, ho ufficialmente le lacrime agli occhi :'(
Questa è una delle storie più commoventi che abbia letto su questa coppia, e non sto assolutamente esagerando. Scritta con delicatezza, con semplicità che subito tocca il cuore, strabordante di sentimenti veri. Ho amato Severus per quello che ha fatto, tutto quello che tu hai scritto qui: far capire alla fine ad Harry la verità, e proteggerlo solo per amore di Lily. E finalmente, dopo la morte può ottenere il suo premio: guardare gli occhi tanto amati, e stare con lei. Bellissima la frase: "Quelle parole risuonarono nella sua anima scavando nei luoghi più profondi. Era esistito solo per ascoltarle. "
Complimenti davvero!!!!

14/07/10, ore 07:59

Davvero molto bella. devo dire che non speravo davvero di sentire Lily pronunciare queste parole anche se è una fan fiction. Lily sarebbe potuta diventare uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, se solo non avesse sposato Stupido POtter.Povero Severus.

14/07/10, ore 06:57

Premetto che le Lily / Severus non mi piacciono anzi.. il contrario! Però questa devo dire che valeva la pena di essere letta..era chiara, concisa.. senza scene troppo smielate ma molto adatte ai personaggi! Hai descritto molto bene le ragioni che hanno spinto Severus a rischiare la sua vita.. solo per amore! Ma pensa! :D Bellissima! Alla prossima storia! :D