La vita è breve per un motivo
di slice

22/07/10, ore 09:17

Malgrado il fandom di Naruto stilli bimbiminkia da ogni pagina, ci sono debolezze alle quali non potrò mai resistere. Come, ad esempio, le fanfictions demenziali sulla decimata organizzazione Alba.
O Kabuto. Ecco, qui ci sono tutt'e due: è per questo che sono qui.
Io adoro Kabuto - Kabuchimaru quasi di più, considerato che è il mescolarsi di Kabuto e Orochimaru[-sama]. *inserisci cuoricino*
E poi mi piace, la tua fanfiction. Non amo particolarmente la coppia Madara/Sasuke - diciamo che non amo particolarmente gli Uchiha in generale, eccezion fatta per Itachi, okay? XDD -, ma amo particolarmente Kabuto e Orochimaru, e mi ha fatto morire la parte in cui quest'ultimo alza gli occhi al cielo alla riflessione sull'amore platonico tra lui ed il sottoposto. Muahaha. XD
I commenti poco originali a proposito della sua presunta attrazione per qualcosa che vada oltre il corpo, inteso come contenitore, di Sasuke, invece, mi hanno annoiato e anche un po' seccato. Sempre la stessa solfa - ma sarò l'unico deficiente che non vede nemmeno un poco di Orochimaru/Sasuke in tutto il manga?
Ma poi tutti questi spostati mi fanno sempre morire dal ridere. XD
Un'altra delle parti che ho preferito è stato quando Madara ha fatto il suo discorso e Sasuke - leggasi: tutti - l'hanno abbandonato alla prima congiunzione. E' potente, quella parte, ricalca modo la scena "piano malvagio dell'uomo cattivo che solitamente nessuno si dà la pena d'ascoltare" - perché "in gioventù" ho sempre fatto così, con i cartoni animati. u__u
Nel complesso è una fanfiction molto apprezzabile.
Sono contento che stiano cominciando a fioccare fanfictions tanto divertenti; ho sempre pensato che nel fandom di Naruto ci siano troppi melodrammi. Sì, va be', parlo io che quando riuscivo a scrivere qui mettevo in scena drammi assurdi, ma non conta. u__u
'til next time, chu.

18/07/10, ore 12:45

Cioè, è geniale.
Il titolo è assolutamente geniale e la storia altrettanto.
Kisame è il più sano, io l'ho sempre detto (prima di scoprire che anche Itachi era una povera vittima innocente, sì xD).
Psyco Sasuke è completamente psyco, completamente Sasuke e molto... fuori di testa? Lo stile è meraviglioso, delirante e i regionalismi ci stanno che è una bellezza... ho adorato quel "smithers-ehm, Kabuto" xD Zetsu, Orobuto... tutti fantastici, tutti pazzi xD e poi la descrizione del covo *ahahaha*
Zio Maddy fa quasi pena, in un certo senso. Oh, ed è ridicolo da dire all'organizzatrice, ma il premio è attinentissimo alla traccia *ride*
Che bella, slice... mi hai fatto spisciare, mo' mi ricoverano, eh. Ridevo troppo forte (povero Kisame, si deve inchiavare e tenere il lume acceso *rotola*)
Brava *-*

15/07/10, ore 11:00

E' troppo bella *W*
Ci vorrebbe proprio un continuo perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà la faccenda xD