Generale
di Darkshin

20/09/12, ore 21:32

Rob, questa è in assoluto la fic più bella che tu abbia mai scritto :) (almeno di quelle che ho letto)
La battuta sui figli che hanno tutti la stessa età grazie alla licenza mi è molto piaciuta, e il riferimento di attualità ("Abbiamo solo sostituito ai loro sacrifici e al loro Dio una tirannia più sottile, basata su denaro e potere.") è tagliente ed efficace! :)
Non c'è un solo errore di grammatica e mi ha toccato profondamente
Bellissima

15/07/10, ore 21:25

Ma ma... Questo è tipo il prequel? Oh ma che meraviglia! È stupenda! Un po più sull'introspettivo rispetto a Full Metal Shippuuden e seguito. Ma davvero fantastica.
Suona Inoichi, suona...
dio quel pezzo è enomenake!
Mi sono innamorata delle tue ultime frasi *_*
Davvero bella.
Ricordati che aspetto aggiornamenti per la seconda parte di full metal shippuden chiaro? XD

14/07/10, ore 19:05

Ciao! questa oneshort è davvero bellissima, mi ha davvero colpito...le parole di minato vanno fino al cuore, sono le prole di un uomo che ha dovuto affrontare una guerra e che è tornato dall'infero... Minato un po' mi ricorda Mastang di full metal alchemist, quando parla della guerra di Ishbal...sono parole che vanno dritte al cuore...sei davvero bravoXD però mi spiace di non poter leggere il seguito di fullmetal shippudenXD ciao
Giulia

14/07/10, ore 17:49

Io ho gia` commentato anche "altrove", pero` e` d`obbligo che ti lasci qualcosa anche qui...perche` quello che hai scritto e` magnifico e non esagero.Riassumi esattamente come dovrebbe sentirsi un soldato dopo aver affrontato una guerra..non c`e` mai nulla di nobile nell`uccidere un altro essere umano.
Hai scelto una canzone bellissima e dimostri sempre piu` di essere un bravissimo autore. Hai una sensibilita` piuttosto evidente di cui devi fare tesoro. Riesci a colpirmi ogni volta sempre in positivo..bravo Dark!...ormai non c`e` nulla da fare sono proprio una tua fan!
Un saluto.
Yuki

14/07/10, ore 17:48

Bella.
Ho letto le altre ue fiction, quindi apprezzerò questa, con Minato! *_*
Wow, non c'è che dire.
Sarà interessante vedere cosa è successo prima della prima fiction da te scritta.
Adoro i prequel.. decisamente!
Certo che tutti quegli anni di guerra... chi è il nemico?
Si vedrà, o no?
Sono decisamente curioso!
Wings of glory , non vedo l'ora di vederne il continuo, decisamente.
Qui Naruto ha tre anni, giusto?
Chissà cosa succederà a Minato e Kushina.
Buona continuazione!

14/07/10, ore 17:16

Allora, voglio esordire con un bel:
porca pupazza O_O
complimenti davvero per la tua storia, mi è piaciuto davvero molto (senza contare che la canzone è una delle mie preferite!) poi trovo sia molto bello l'accostamento della canzone, appunto, con un personaggio come Minato spesso sottovalutato dagli scrittori, il suo rapporto con Jiraya sembra proprio quello del manga!
Poi mi piace la figura di inoichi che canta la canzone come susicista improvvisato, la trovo molto pittoresca come immagine, ma allo stesso tempo malinconica.
Complimenti, spero che scriverai altre storie così e pardon se la recensione sarà monotona ma oggi pecco di originalità.
byebye =)