Gli incubi di Minerva
di S_marti_es

05/05/11, ore 18:45

Ahah! Grandissima fanfic, sicuramente la McGranitt avrà reagito così quando ha sentito i nomi dei nuovi arrivati! Dopotutto una parte dei suoi capelli grigi (se non bianchi) sicuramente derivano da quei tre!

27/04/11, ore 22:30

Marti Marti Marti
Tu sei fantastica
La tua storia è fantastica
Anche se mi dispiace un sacco per Minerva...povera lei...i suoi incubi sono sempre peggiori...prima poi impazzirà...:)
Sono triste e non riesco a dire molto ma la tua storia mi ha strappato un sorriso e te ne sono grata davvero...ne avevo bisogno...
Un bacio

21/04/11, ore 10:55

Buongiorno!
Eccomi qui, pronta pa recensire un nuovo capitolo delle disavventure della povera Minnie.
Sto davvero cominciando a provare una pena immensa per lei.
Insomma, la migliore insegnante di Trasfigurazione rimane sempre paralizzata e ANNICHILITA... Purona =(
Vabbè, cara Minnie devo ammettere, però che i tuoi incubi sono davvero divertenti! Dai, non te la prendere... è un dato di fatto.
E infatti è così cara Marti ( posso chiamarti così.. il tuo nome completo è tutto barrettato!), questo capitolo mi ha fatto ridere di gusto!
L'idea è originalissima ( ora, in questo preciso momento, mi dici dove trovi l'ispirazione!) e sviluppata in modo... PERFETTO!
Mi ero quasi dimenticata come fosse piacevole leggere le tue "creazioni" perchè era da tanto che non mi dedicavo a questa ff e a Minnie ( Perchè non hai aggiornato prima?? 0_0)!
Divertentissima soprattutto l'ultima parte in cui Lily rende RIDICOLA tutta la situazione e, come ci ha insegnato il nostro saggio professor Lupin, le risate sono la miglior arma per sconfiggere i Mollicci!
Complimenti ancora, alla prossima.
Un abbraccio forte forte. Chia =)

18/04/11, ore 21:56

Ahahhahaha davvero carino questo capitolo, e la storia in generale =) la McGrannitt mi è sempre piaciuta... Più o meno... xD Ahahahha, James e Sirius sono fantastici come sempre <3 Molto carina questa storia, complimenti =D

18/04/11, ore 21:56

povera, i mollicci che si trasformano in quei due, ribadisco, sembra la fotocopia della mia prof.
complimenti comunque, davvero bella

18/04/11, ore 21:52

noooo, ma che incubo!
quei due la perseguitano!
mr. highpole ricoverato al san mungo, che roba, ragazzi!
troppo forte, davvero, complimenti ontinua così

18/04/11, ore 21:48

HAHAHAHAHA! Realizzi appieno ogni mia più recondita, inconfessata aspettativa! Le risate allucinanti e inarrestabili!
Sì, io con le cavolate assurde ci vado a nozze :D
Non vorrei avvilirti con la mia galoppante stupidità, ma temo che mi sia sfuggito un particolare di tutt'altro che secondaria importanza: i due mostruosi esseri erano la personalizzazione del Molliccio di Minnie o i due Incubi in carne, ossa e discutibile humour?
In ogni modo, la Mc è eccezionale. Fortuna che le è venuta quell'idea folgorante!
X°°D lacrimo dalle risate!

18/04/11, ore 21:46

wow, questa fic è davvero originale, mi piace!
me la immagino, la povera prof, con gli incubi!
la mcgranitt mi ricorda molto la mia prof di lettere, wow!
complimenti, seguirò di sicuro!

18/04/11, ore 21:38

Carinissima! Sì, credo che tu abbia azzeccato il Molliccio della McGranitt.
Pensavo fossero Mangiamorte all'inizio (in effetti sono altrettanto distruttivi).

18/04/11, ore 21:34

Che carino!
Io adoro la McGranitt, e questa storia è fantastica!
Vai avanti così!
Fra

08/01/11, ore 15:19

Sei tornata! Credevo che la meravigliosa storia d'inizio "James Sirius Potter" "-Potter... -otter... -otter..." e "Fred Weasley" "-Weasley... -easley..." etc (in cui le ripetizioni indicano un'eco minacciosa che ristagna impietosa nella mente della Mc) non fosse destinata - ahinoi - ad annoverare un seguito! E invece eccoti qua, più splendida che mai!
Mr Highpole (quel cretino, così come l'hai definito tu stessa XD) mi ricorda, per caratteristiche e per drammatica fine (seppur meritatissima) il ""caro"" professor Allock.
Comunque spero che tu abbia intenzione di regalare a noi lettori nuove brillanti perle di questo stampo!

08/01/11, ore 13:34

Ah Ah!!!!! Come ti è venuta questa idea?? Carino anche il nome HIGHPOLE! Spero che ci saranno altri capitoli! Aspetto con ansia =)

08/01/11, ore 13:29

S.T.U.P.E.N.D.O.... Complimenti! Semplice ma efficace! Mentre leggevo vedevo davanti a me la McGranitt che si alzava urlando e... tutta la sala che la guardava a bocca aperta, allarmata! Magnifico! Mitico =)

08/01/11, ore 01:24

ciao!! ahahaahahaah sei troppo brava a scrivere certe scenette XD fanno troppo ridere!
continua così! ^^

29/12/10, ore 16:35

Ahahah breve, ma geniale! xD Povera Minerva, trovarsi davanti tre dei quattro (manca Georgie Porgie) peggiori incubi di un insegnante non dev'essere esattamente il massimo xDD Anche se forse l'urlo è un po' esagerato come reazione... Stella d'oro per l'ultima riga: sono morta, quasi caduta dalla sedia! xD