TUTTA COLPA D’ UN GELATO ALLA VANIGLIA
di 4lb1c0cc4 Herondale

15/12/13, ore 00:11

Ciao,
passavo per questi lidi, mi è arrivato il tuo nominativo come Babbo Natale segreto e ho aperto questa piccola Os.

Prima di iniziare volevo farti un piccolo appunto sulle caporali dei discorsi diretti di questa, storia, ma poi sono andata a guardare le tue altre storie, le più recenti e ho notato che hai inserito quelle corrette, comunque quando hai tempo inserisci quelle corrette, che queste deformano quasi la pagina.

Sinceramente parlando la Os non ha molto senso, o meglio l’idea di base c’è non lo metto in dubbio, ma avresti potuto svilupparla meglio. Una migliore descrizione di luoghi e personaggi.
Messa così sembra il racconto di una giornata del protagonista, ovvero della voce narrante, senza però nessun avvenimento eclatante.
Esce di casa, incontra questa ragazza, si scontrano, scambiano due battute e poi va a lavoro, dopo la trova ed infine diventa il suo agente e qui finisce. Io penso che possa avere delle potenzialità, non vuoi scrivere una storia d’amore, ma potrebbe venire fuori una commediola molto carina, ironica, ma in questo modo non e né carne né pesce. Leggendola così mi fa pensare molto veramente ad un elenco della spesa, poi ovviamente non essendo una delle tue storie più recenti forse avevi solo bisogno di un po’ di pratica.
Se ne avrai voglia e tempo rivedila un pochino, penso che sistemata possa avere molte potenzialità.
Ciao.

-Yuko-

15/07/10, ore 12:51

boh, non è brutta come idea, ma onestamente potevi svilupparla di più...così è proprio un abbozzo...no?
e poi...mi fa strano che un pubblicitario diventi da un giorno all'altro manager. Poi non si capisce se alla fine lui lo faccia perchè in fin dei conti è innamorato di lei oppure perchè pensa semplicemente ai soldi.
Per capirci, secondo me come spunto è carino, ma devi svilupparla.

14/07/10, ore 20:53

WOW che bella storia!!! La trama è molto bella!!! sarebbe molto bello se la continuassi,vorrei sapere come va a finire,per esempio se si innamorano:) Pensaci!! CIAOOO KISS