A second chance to get things right
di JuniaTheWitch

17/07/10, ore 18:20

Giuliaaaaaa (L)
Innanzitutto, congrats per la maturità *ottimo risultato, bravissima! ^^, vedrai l'entusiasmo per l'università vedrai svanirà presto LOL! Scherzo, a me mancano tre esami alla tesi e mi sembra ieri che seguivo la mia prima lezione di filosofia sob T_T
Lasciando stare le divagazioni (ihihi), parliamo della tua nuova perla *_*.
Ormai adoro il nuovo James post Juliet ed è fatto risaputo. Quando mai il vecchio Jim-sono-incavolato-col-mondo-intero avrebbe avuto, che so, un benchè minimo senso di colpa per la tragica fine di Jin e Sun?
BTW, Ji Yeon awwwwww!Leggere il suo nome mi trasmette dolcezza a gogo, è la figlia di una coppia strepitosa, damn! E la tua idea di Jim che la ospita è così pucciosissima, la lovvo assai! *_*
Bravissima come sempre, vai a colpo sicuro as always!
Baciozzo
Ila

17/07/10, ore 13:00

Olè, ben tornata!
Complimenti per l'esame, è assolutamente un bel risultato. :)
La storia mi piace davvero tanto. Forse perchè i genitori non sono stati personaggi particolarmente importanti, nessuno si ricordava più della piccola orfana coreana. Hai avuto proprio una bella idea!
Trovo adorabile la ragazza, da come l'hai dipinta sembra molto positiva e solare, ed è molto credibile il fatto che James ancora sente in fondo al cuore un senso di colpa per quanto riguarda la morte di Jin e Sun. Il suo volersi riscattare è ammirevole.
Bravissima :)