The Chance - Segui il Cuore.
di LaNana

18/09/11, ore 15:05

Teloni stesi e ole già pronte....e viaaaaa!!!!!!
Quanto sono contenta di questo aggiornamento..non ti ho rotto le scatole ne qui ne su fb perchè immaginavo ci fosse qualcosa che ti bloccasse, mi dispiace, ma spero si sia risolto tutto e nel miglior modo possibile!!!!
Dani, ce lo vedo proprio come stallone, un po' meno Liz come puledra....Ho riso mezzora immaginandomi la scena degli occhietti spiritati di Dani dall'alcool che ci stava provando con Liz in maniera spudorata....quel cavallone di Cristiano Ronaldo.....ehhh be' sarebbe un sogno proibito.....molto sexy....beh, che dire, capitolo di passaggio, papà se ne è andato e molto velatamente ha detto che gli piacerebbe che Dani facesse parte della vita della figlia...ma Liz???? Ohhh sono più confusa io di lei lo ammetto!!!!
Bon, alla prossima, un bacio Simona

14/09/11, ore 13:23

Olèèèèèè! Finalmente!!! Ogni tanto andavo a controllare la pagina delle ff seguite con la speranza di trovare questo nuovo capitolo... e finalmente c'è! Ma non preoccuparti per il ritardo, ti capisco! :)
Comunque, tornando alla storia... finalmente il paparino ha tolto le tende, liberando di nuovo il campo... e infatti, Dani è già lì ad attendere Liz! Le cose iniziano a farsi serie... e come si dice, in vino veritas, perciò... e poi Dani è in crisi con la moglie... non ci resta che attendere (con molta ansia) il prossimo capitolo!
Baciii :)

14/09/11, ore 12:02

Ma ciao! Che bello, sei tornata! Proprio l'altro giorno pensavo a questa ff e a quanto mi mancasse! Mi sono riletta il capitolo precedente per riprendere il filo, ma ora mi è tutto chiaro :D
Dani sta avendo molti problemi con la moglie, ma devo dire che Liz gli offre sempre il conforto di cui ha bisogno e l'attrazione tra quei due è fortissima e innegabile.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, spero che adesso si sia tutto risolto per il meglio!
A presto :D
-Lucia-

17/03/11, ore 10:34

Ciao è vero tu sei in anticipo ed io in ritardo....come al solito!!!! Capitolo corto corto....uhmmm ed hai ragione le cose non sono chiarissime ed io impazzisco, lo ammetto!!! Non so se la cosa mi piace, il neurone potrebbe fare le valige ed andarsene definitivamente se lo tieni troppo sulle spine!!!!!!
Comunque, nonostante tutto è divertente Liz è vera e mi fa morire dal ridere e si vede il bel rapporto che ha con il padre....farfallina...spettacolare è bellino come soprannome, anche se a lei, con il carattere che si ritrova starebbe meglio tormado, scheggia, schizzo....non sta mai ferma!!!!!!
Ilrapporto con Dani è tranquillo da amico, ma io aspetto sempre che lui torni in Inghilterra e che ritrovi Luke....lo so sono di parte, te l'ho detto come la penso, una botta a Dani ma la vita con Luke....come si sul dire capre e cavoli insieme....sisisisisi mi piace quest'idea!!!!!
A proposito del discorso sulla luna e le stelle dell'altro capitolo è che...si insomma, potevano parlare di altro no???? Comunque mi piacciono anche i loro discorsi profetici.
Bon, alla prossima un bacio Simona.

15/03/11, ore 17:59

Ahahahahahahaahha Farfallina! Sei un genio!
Comunque bel capitolo e ho apprezzato la scena iniziale di calcio :)
Harry non deve essere gelosa, questo è il momento di Liz, dovrebbe capirlo!!
Se,se.. Dani un punto di riferimento, come no?! Forse farei il tifo per lui se non fosse sposato, e dico sposato porca miseria! Anche se le cose vanno male con la moglie.. non ce la vedo Liz a fare l'amante ù.ù
Va be' ho parlato anche troppo! xD
Bacioniiiii!

08/03/11, ore 21:08

Oh, ciao! E' sempre bello leggere un tuo capitolo!
Che bello, il papà è andato a trovare Liz! Deve essere un tipo molto socievole da come si è comportato :D E' stato divertente anche come abbia socializzato con la squadra e con Dani; ho riso come una scema per quel "farfallina"!
Bello anche il rapporto che Liz ha instaurato con Dani, anche se credo che stia un pò mentendo a se stessa... se l'attrazione c'è, ed è innegabile tra quei due, non credo che potranno essere solo buoni amici... Sono davvero molto curiosa di sapere come va avanti!
Bravissima, a presto! :D

21/02/11, ore 19:03

Finalmente!!! Non ne potevo più di aspettare (anche se sbadata come sono me ne sono accorta solo adesso che avevi aggiornato XD)!
Anche questo capitolo è bellissimo... Il cielo di Barcellona... fantastico! Alle compagne di squadra non sfugge niente, eh! O forse la confusione di Liz è troppo palese...
Liz è alle prese con le sue paranoie e con la sua confusione.. ahi ahi la vedo dura venirne fuori... soprattutto se Dani continua a ronzarle intorno! E poi ci si mettono anche le compagne di squadra... Bello il dialogo sotto la luna... Anche io sono per lo spicchio di luna: ti fa vedere meglio le stelle! Giusto il discorso di Liz, se c'è attrazione non può esserci amicizia! Ed è palese che tra loro c'è attrazione!
Adesso mi aspetto una visita a sorpresa di Luke, tanto per non far mancare niente alla nostra Liz!
Però non far passare un'altro secolo, mi raccomando!
Baci... Sole

15/02/11, ore 22:24

Ciao sei tornata finalmente!!!! Ti stavo dando per dispersa!!! Certo potrai dire che anch'io non brillo di velocità....periodaccio purtroppo!!!! Ma parliamo del capitolo....."me sogghigna come una scema" Liz è nei casini, confusa in preda ad ormoni ballerini e...dal sedere tondo di Dani....come la capisco!!!! Vorrei essere confusa come lei!!!!!! A parte gli scherzi questo capitolo è veramente spiritoso, quasi interamente incentrato su Liz e sulle sue seghe mentali...uno spasso sul serio ed iniziamo anche a vedere un Dani molto serio, a tratti romantico e amaro riguardo al suo passato....sarà vero che è in crisi con Camila???? E che da Liz vuole solo l'amicizia???? Uhmmm non so cosa pensare e poi io preferisco sempre Luke.....anche se una bottarella a Dani....Oddio scusa, non dovevo fare nomi????!!! "me rincitrullita del tutto!!!".
Harry è gelosa delle nuove amicizie di Liz e io dico che per fortuna ha loro, altrimenti sarebbe già entrata in paranoia. Cos'altro??? Ah si il discorso della luna è veramente.....uhmmm come dirtelo.....incoerente???? Io adoro la luna calante, disegnavo solo quella da bambina e non mi chiedere perchè....una fissazione. Anche quando il mio cucciolo era piccolo e disegnavamo insieme, lui il sole ed io la luna calante....mahhh la vecchiaia mi fa male a me giuro!!!
Bon ho scritto un papiro come al solito, non sparire di nuovo per altri due mesi, io sono curiosa alla prossima Simona.
Ps: Non rispondermi se non vuoi, ma ci sei su fb?
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 10:34 pm)

12/02/11, ore 21:31

Uuuuuuh non mi ero accorta che avevi aggiornato! Scusa il ritardo!! Capitolo divertente e coinvolgente... mi è piaciuto soprattutto il discorso sulla luna :) ho approvato le parole chiare che Liz ha detto a Dani; e nonostante le piaccia (tanto!) è frenata.. da cosa? o da CHI?? Magari LUKE???
Io ancora ci spero! ;)
complimenti, bel capitolo :D Bacioni!

11/02/11, ore 14:22

Ciao! Sono una tua nuova lettrice! Che dire, questa storia mi ha attirato perchè anch'io sono una grande amante del calcio (e dei calciatori, ovvio)! Comunque non mi perdo una partita e se non fossi nata con un fisico alla "gatto di marmo" probabilmente avrei provato ad entrare in una squadra femminile... ma tralasciando questi inutili particolari, la tua storia mi ha subito presa; adoro Liz, come straadoro il nostro Dani, sono troppo curiosa di capire a chi ti ispiri; ho un paio di idee, ma nessuna certezza! Ahaha, va beh, è normale che Liz si senta frenata con lui, ha comunque una famiglia alle spalle, però mi dispiace perchè sarebbe bello che finalmente trovasse qualcuno da amare!
Ps: mi piace molto anche Harry e devo dire che Luke mi fa un pò pena poverino!
Aspetto un tuo aggiornamento! A presto!
-Lucia- (fruttina89)

22/12/10, ore 21:35

Oh Dio °° Un bacio! UN BACIO!
Quello lì è una troia.
C come fa a non rendersi conto che lei soffre per questo! ç_ç
Ma insomma DD: non fare come al solito ewe modifica le acque , mia caaava, prova a... a.. a non so cosa ._.
xD ma sicuramente troverai ancora molte cose che ci faranno rimanere così--> O_O
AL prossimo capitolo! Brava come sempre ;)
La tua biss *Q*

17/12/10, ore 22:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Allora... calma. Zen.
PORCA MISERIA!!!!!!!
Confesso che ci sono rimasta così --> O.o'''''' quando Dani e Liz si sono baciati.. l'hai scritta benissimo quella scena, davvero, però ho preferito molto ma mooooooolto di più quella dopo.. Luke, che bello che è! *.*
Però Liz dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza.. prima bacia uno, poi chiama l'altro che sa essere innamorato pazzo di lei e gli dice quello che gli ha detto.. se anche lei sta cominciando a invaghirsi di Luke, allora va bene (ma allora perché cavolo ha baciato Dani? >.<) altrimenti sarebbe davvero crudele giocare con i suoi sentimenti è.é
..Liz, vedi di chiarire la confusione che hai in testa con questi due prima di fare qualche casino! Per questo naturalmente confido in te, bravissima e simpaticissima nello scrivere come sempre :D
ps: sono contenta per Harry e Owen!!
Baciiiiii

12/12/10, ore 01:01

Ohhhh Simona alza i cartelloni facendo partire la ola con mega tifo da stadio "Hai aggiornato!!!!"
Ti stavo dando per dispersa ed io mi stavo disperando, lo ammetto, mi piace sempre di più questa storia e questo capitolo è fantastico....io continuo ad essere pro Luke, sempre e per sempre....Dai Dani è un figone da paura, cavolo ci farei pensieri impuri anch'io.....ma Luke è Luke e ovviamente Liz si è incasinata....e ti pareva!!! Qualcosa d liscio per quella ragazza???? Harry è veramente uno spettacolo, come si dice dalle mie parti "pane al pane e vino al vino" schietta come poche....Dani...uhmmmm è strano, gli piace Liz è cuccioloso con lei, ma porca puzzola è occupato e non avrebbe dovuto....sono contro i tradimenti, si era capito? Ma adoro anche lui....è mai possibile???? L'incoerenza è il mio forte lo ammetto comunque rimango sempre pro Luke!!! Un bacio alla prossima Simona

09/12/10, ore 18:56

Nana <3
FINALMENTE ti risento :D non ti vedevo più aggiornare ):
E' anche possibile che io abbia un computer scrauso o che sia io che ci vedo male, insomma, tutto è possibile nella vita no? XD
Beh che dire prima di passare alla recensione ti dico che quando ho visto il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti... ho fatto un salto di gioia XD
Bene dopo aver ciarlato di queste questioni che non penso ti interessino minimamente ti dirò che ho letto tutta questa FF in un fiato (:
Mi piace, I like it, Me gusta... insomma hai capito (:
Beh che dire parlerò solo di questo capitolo ossia quello nuovo XD
Innanzitutto Liz... è un tantino confusetta a mio parere :/
Insomma lei dopo il bacio chiama Luke.... insomma ci sono rimasta un po' di sasso XD
Ah... poi ovviamente sempre scritta magnificamente :D magari scrivessi così bene .-.
Un'altra cosina che forse non ti interessa, anzi non ti interessa di sicuro ma ho aggiornato Società Taishio e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensavi del nuovo capitolo ... nel caso te lo stia chiedendo sono sesshy_91 solo che ho cambiato nick (:
Beh non trovo altro da dire...
Un bacione spero di risentirti presto ;)

09/12/10, ore 16:28

Malata di calcio... hai detto bene! Spesso mi dicono che sono peggio di un uomo! ^_^
Passando alla ff... che bello, un nuovo capitolo!!!!
Le cose si complicano per Liz... Dani la bacia e lei cosa fa? Chiama Luke???? Liz, ragazza mia, tu hai le idee un pò confuse!
Vedi, per la come vedo io, per come la vivo io, se per tanto tempo hai accanto una persona, sei spesso a contatto con lei, e non ti sfiora l'idea che tra voi possa esserci qualcosa di più, allora non è e non sarà amore! Per me l'amore è intesa chimica e mentale, senza una delle due, non regge! Perciò non posso che essere pro-Dani... perchè Luke sarà anche bello, sarà anche gentile, ma Dani provoca in Liz delle reazioni che Luke non è riuscito a provocare...
Ma la vita e i sentimenti non sono mai logici e lineari, e non vedo perchè per Liz dovrebbe essere così, quindi mi aspetto di tutto...
... ma non farmi aspettare troppo!!! ;)
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 01:13 pm)