Nessuno tocchi Gilbert
di Kastel

15/07/10, ore 20:19

Questa ff è fantastica. L'indiferezza di America all'esecuzione è logorante, metre Gilbert diventa sempre più umano agli occhi del lettore...
Una ff ben costruita e dal ottimo stile! Spero di vedere altre tue ff!

15/07/10, ore 12:28

forte, mi ha fatto emozionare come da tempo nessuna ff ci riusciva, sono una studentessa scambio in Germania, che quindi considero un po' come la mia seconda patria, e la Prussia di conseguenza, e per me la sua cancellazione dalle cartine è un insulto. Sono fiera di vivere nello stato che per primo abolì la pena di morte (Granducato di Toscana, 1786) e vorrei che un giorno l'America, come tutti gli altri, fosse d'accordo con me.
Grazie mille anche di avermi fatto riscoprire una canzone che non ascoltavo da tempo^^

15/07/10, ore 11:17

Oddio io adoro questa canzone. Rileggerla nell'introduzione mi ha fatto veramente molto piacere, e l'ho cantata mentalmente durante tutta la lettura della fanficiton, e nonostante siano passati anni dall'ultima volta che l'ho sentita me la ricordo ancora a memoria.
E la storia è perfettamente adattata alla canzone, triste e struggente, sia il punto di vista di Gilbert (meraviglioso come l'hai reso, a detta mia), che quello di Alfred.
Non c'é nient'altro da dire su questa fanfiction, se non che è splendida, complimenti!