Ha Ha You're Dead
di ginnyx

05/03/16, ore 16:38

Cara Ginnyx,
sono passati tanti anni e non so se mai leggerai questa recensione, ma io ci provo lo stesso.
Sono Helena89, - con un nome diverso e da poco riscritta al sito perché non ricordo assolutamente la password del mio account precedente -, e rileggendo questa meraviglia non ho potuto fare a meno di sorridere. Ricordo benissimo l'idea, nata un po' per scherzo e poi divenuta vera, la divisione della trama in quattro parti, le continue revisioni e le troppe risate nel decidere il finale... Siamo state molto brave.

Spero tanto che tu stia bene.
Un grande abbraccio,
Wawes / Helena.

15/08/11, ore 02:11

AdoraBBile!
Un po' troppo strappa lacrime alla fine, durante la telefonata e devo dire che la tua poesiola è carina ma non superba ( essì mi prendo confidenza >_>) però così suggerisce! Non vale! Adesso tutti sanno che quella parte, probabilmente la "parte Bì" come l'hai definita, è frutto della tua penna!
Aehm...tornando alla recension xD
È stata troppo divertente questa trovata, se poi è successo veramente la cosa diventa ancora più ridicola e surreale! Mwahahahahahah
Anyway si sa che non sempre ci si può fidare delle voci che corrono in tv o anche fuori dalla tube xD
Devo complimentarmi con te e la tua comparA perché avete saputo integrarvi perfettamente e, nella foga della lettura, perché vi assicuro che è trascinante, non ho notato né differenze rilevanti di stile né altro chi e possa far presagire due autori diversi che dietro le quinte muovono i fili di questa crudele beffa ai danni del povero Billie!
Ma, siccome a te associo uno stile più drammatico e non chiedermi perché, direi che Joey e Bì sono farina del tuo sacco e Adie e Mike sono della caVa Hele, anche se sono indecisa sulla parte "Mike" ; quelle battutine e frecciatine varie mi hanno davvero deliziato, alcune sono abbastanza idiote da riflettere in tutto e per tutto il carattere dei protagonisti in questione!
E che soddisfazione quando BJ la da addosso allo scarafaggio in tailleur! Mwahhahshshhshsh
*momento di sadismo allo stato puro*
bien bien cocche belle, detto questo vi ricordo *_*
bye byeeee e buon ferragosto!

Misa

27/07/10, ore 18:02

Emh emh... ok, lo so, arrivo sempre troppo tardi con le recensioni, però adesso sono qui e, che vi piaccia o no, vi sorbirete il mio commento uù
Come prima cosa, sapevo che da una collaborazione tra voi due sarebbe uscito fuori un capolavoro. Non a caso, siete due delle mie scrittrici preferite di questo Fandom ** Ginny è la mia maestra mentre Helena è a dir poco fantastica.
Allora, la situazione che avete creato è carinissima, a partire dalla disperazione iniziale di Joey e dalla preoccupazione di Adie (più che comprensibile) fino ad arrivare alla determinazione di Billie Joe di dirne quattro a quei coglioni che hanno messo in giro la voce che era morto, fcendo prendere quasi un infarto al figlioletto. Mi è piaciuto molto il modo in cui avete caratterizzato i personaggi, specialmente nel caso di Billie Joe, che si preoccupa non tanto perchè in tutto il mondo la gente lo crede morto, ma perchè suo figlio si è spaventato davvero tanto. Ovviamente, la scena con Trè e Mike è stata divertentissima, mi è venuto il mal di pancia dal ridere. Anche nel loro caso credo che abbiate azzeccato in pieno i loro caratteri, soprattutto quello di Trè.
Che dire, complimenti davvero, e spero che collaborerete ancora.
Baci! :)

16/07/10, ore 23:44

Non posso non recensire anche questa FF.
Dire che è bellissima è poco. Ma che cavolo, sembra che stia sparando balle dato che è la cinquantesima volta che te lo dico. Beh, non sto raccontando frottole! Sto dicendo la verità.
Secondo me questa è davvero Fan Fiction è davvero speciale. Sai perchè? Perchè qui si vede quanto Billie tenga ai propri figli e quanto tenga ai loro sentimenti. Credo sia davvero un padre e un marito perfetto.
Magari perfetto no. Forse con qualche difetto, ma ugualmente bravo.
Il nostro eroe <3
Complimenti ancora.
A presto ;D

-Pandins-

15/07/10, ore 22:13

o.O
mio dio o.O
voi... voi... maledetteeiochepensavochefossemortodavverostavogiàandandoaprendereilcoltellodacucinalungo20centimetri!!! ò.ò
...
bene, adesso mi calmo ^^
cacchio, davvero MTV ha detto (e per ben 2 volte!) che Billie era morto?! ma ma ma ou! ma non si può! dio, adesso li odio anche più di prima >.>
Mike e Tré sono fantastici ^^ stavo cadendo dal letto, leggendo x°D
E Joey è così doooooolce *^* e Adrienne così disperata >.<
Insomma, questo per dire che mi è piaciuto molto come avete caratterizzato i personaggi (anche se Mike me lo sarei immaginato un po' più serio, se non altro perché è stato il primo a parlare con Adrienne in lacrime), e in generale la FF è molto carina.
Complimenti! :D

15/07/10, ore 17:06

Ciao!!!
All'inizio sono rimasta così sconvolta, ma così sconvolta... però in fondo che Mtv dica cavolate più che notizie è risaputo, e animata dalla speranza ho continuato a leggere ^^ che dire?, non vorrei essere al posto di quel dirigente, con Bì incacchiato e ben carico di fronte!! Anche se pure i personaggi di Mike e Trè sono delineati perfettamente... due pirla xDxD A parte ciò, veramente fantastico. le reazioni di Joey e Adie sono comprensibili e fin troppo coinvolgenti, mi si stringe il cuore all'idea di quel povero bimbo!! E Bì incavolato... l'ho già detto che lo amo? *_* Anche se questo non pregiudica il mio love per Dirnt ^^
Okay, serietà:
per le parti... Mike di ginnyx, Adie di Helena? uff, non saprei le altre però -.-''... MA la cosa vi costringe a postare altri lavori per dare la soluzione all'enigma ^^ (come sono intelligente xD)
... sì, era una velata minaccia U.U
Complimentissimi ad entrambe! BAcio ***

15/07/10, ore 17:01

Dai piccolissimi insignificanti spoiler, che Ginnyx mi ha fornito, avevo presunto che il rumor fosse quello. Ogni tanto girano queste voci tanto per causare un pò di fermento in un periodo senza grandi scandali (ndL). Sinceramente non avrei mai pensato che la vostra storia uscisse così bene. Mi è piaciuto il modo in cui avete elaborato la notizia. Siete state originali e non banali. Non importa se si capiscono i due stili di scrittura, è il bello delle fan fiction scritte a quattro mani! Naturalmente Ginnyx ha lasciato il suo marchio di fabbrica celebrando il rapporto padre e figlio!!! Non ho capito bene questa frase: All’ora era lui a cercare suo padre. Quell’All’ora non mi convince molto. Comunque complimenti anche a Helena89, apprezzo molto il tuo modo di scrivere e il fatto che tu ti sia buttata in questa esperienza! Mi è davvero piaciuta!
Spero di poter leggere presto un altro vostro lavoro.
Brave
A&L

15/07/10, ore 16:21

Oddio!!! Ma è bellissima!!! Mi ha fatto morire dalle risate!!!!
Comunque sì,mtv ha fatto morire Billie sei volte.. poverino..

15/07/10, ore 16:20

Ordunque (ahahah), ho pensato un po' a chi delle due ha scritto cosa, ma sinceramente non saprei ben dirlo.. Ci azzecco se dico che l'inizio è tuo? *dita incrociate* Coomunque, questa notizia l'ho sentita anche io e ti giuro che ogni volta mi viene prima un colpo e poi una gran rabbia. Ma Mtv non può starsene zitta? Si può solo immaginare il dolore di Joey e della sua mamma, nel sentire che BJ è morto. Come al solito però, hai (avete) disegnato i sentimenti in modo impeccabile. Le solite battutine di Tre e Mike poi hanno dato quel tocco simpatico alla ff. Insomma, cosa dirti (dirvi) se non il ripetitivo "bravissima"?