As the world falls down
di Daydreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/09/18, ore 07:58

Buon giorno!!!
Premessa del fatto che il mio cervello sta ancora elaborando il fatto che é arrivata definitivamente la fine...OMG!!! É durata così tanti anni che quasi mi sembra di sentire Gandalf sul finale "E così giunge la fine della Seconda Era e un'altra ha inizio".
Penso di non aver mai seguito una ff così appassionatamente. Ricordo che sono stata una tra le prime a seguirla dalla nascita e andavo ancora a scuola, ora lavoro e nel vedere la sua conclusione mi é nata una specie di "anziano orgoglio level zia" se così si può definire xD sentiamoci vecchie inzomma hahaha
cmq l'ho letteralmente divorata e il finale non poteva essere più appropriato di così!! É perfetta! Quanto ce piacciono i finali dolceamari. Se Sarah fosse rimasta subito nell'underground sarebbe stato un po troppo favola-bambinesca-happy-endig-e-visse-per sempre-felice-inzieme-al-suo-principe-azzuro NO!! Jareth non é un principe, é un RE. Con i suoi pregi e difetti. Più umano di quanto sembri a volte e con la sua affascinante oscurità. É complesso e non un principe perfetto e idealizzato. E di rimando Sarah non é più una bambina in cerca della favola astratta, é una Donna. Conscia del suo essere umana e che deve prima completare il suo viaggio da umana per poter essere poi Regina nell'underground.
Penso che spesso amiamo i finali dolce amari perché per certi versi non sempre conclusi al 100%. Rimane sempre quell'istante che ti permette ancora di sognare nel tempo. Insomma Amo! Grazie per aver dato a questa tua fan una gioia. Ancora una volta Bentornata in questo piccolo angolo di magie.
Un abbraccio Misaki.

03/09/18, ore 11:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ok scusa ma sto gridando ed esultando come una demente da mezz'ora.
Ti giuro, mi hai regalato la cosa più bella del mondo, un epilogo PERFETTO.
Il Labirinto terrà custodita l'anima del figlio di Sarah e Jareth e questo è un particolare che mi ha davvero colpita.
Almeno adesso farà il suo lavoro.
Veramente brava, mi piace! (avrò riletto la tua storia almeno venti volte negli ultimi anni...mi hai lasciata con un bel vuoto che finalmente hai colmato)
Ottimo lavoro.
Ciao e grazie per aver pubblicato una meraviglia come questa.

22/03/18, ore 18:11

Ciao daydreamer!😸
La cosa che mi è piaciuta più nella tua FF e che jareth insisteva a proteggere Sarah nonostante il male che gli causava la sua vicinanza e il sacrificio della ragazza per salvarlo.
Finalmente quel wizu e schiattato ma se ho capito bene Sarah si trova in una specie di coma dove non ricorda né jareth né la sua avventura nella città di gobblin.
E jareth? E il piccolo? Spero davvero che continuerai la storia. Grazie e scusa se ti ho scocciato con la mia esuberanza🙇

01/04/12, ore 14:25

Ciao! Accidenti, certo che hai descritto i sentimenti di Jareth in maniera così profonda! Complimenti davvero...! Baci

01/04/12, ore 14:21

Ciao! Come te, anch'io sono molto appassionata del film Labyrinth :) Comunque, questa tua bella storia inizia già a farsi interessante ;) Sono proprio curiosa di leggerla tutta! Baci, Giulia!

13/11/11, ore 14:40

:) Ho letto la fic tutta d'un fiato, complimenti. Non so perchè, ero convinta si concludesse così... :P scusa...però non sarebbe nemmeno male XD.
Comunque, nonostante le cose tra i due si "chiariscano" (nel senso che è palese cosa provano reciprocamente) abbastanza presto, nessuno dei due perde il carattere originale. Jareth, per quanto in funzione protettiva, rimane arrogante e impositivo <3 e mi piace tremendamente anche il Labirinto dotato di vita propria. Un pò inquietante, a dire il vero: ricorda molto HAL9000 di "2001 Odissea nello Spazio".
Tutta la vicenda legata alla nebbia, poi è stata molto inquietante come alche lo scolorire dei due protagonisti.
Ora mi accomodo, tranquilla, in attesa del seguito :)

11/10/11, ore 11:11

sono incantata e innamorata di questa storia...ti prego aggiungi il prima possibile il prossimo capitolo, non vedo l'ora...XD

02/09/11, ore 21:04

ma.. ma.. ma.. ma.. ma.. ma.. ma ... o_________________________________o

Rendo l'idea?? Credo di aver letto l'inizio di questo capitolo 5 volte prima di convincermi che Sarah era davvero tornata a scuola e non ricordava nulla del Labirinto.

Che trauma!!!!

A parte questo ho apprezzato tantissimo l'idea, un po' angosciante, ma stupenda!

Vero che Jarreth si presenta al ballo?? vero? vero? ti preeeeeeegoooo!!!! Ci sono rimasta quasi male quando alla fine ha preso l'abito anni '30.. voglio proprio vedere ora come fai quadrare tutto!

Ma il bimbo?? Povero piccolo che fine ha fatto?

Lo so, ho scritto una roba sconclusionatissima ma questo capitolo è stato una bomba!

Brava davvero, a presto!

Halina

05/08/11, ore 19:59

ciao tesoro... O.o... devo ammetterlo mi hai lasciata al quanto interdetta.
ma che diavolo succede????? perchè Sarah non ricorda niente, è come se in realtà tutto il casino precedente non fosse mai avvenuto... sei un G.E.N.I.O!!!!!
non mi sono mai appassionata così tanto ad una storia come la tua...*O*
quei mal di testa fi fanno pensare, una cosa è certa sono legati la labirinto... saltano fuori ogni volta che ci pensa.
sei brava a tenerci sulle spine...non pensavo che l'avresti tirata così alla lunga XD.
e il pezzo finale riguardante Jareth... E' VIVO!!!!! meno male ho temuto il peggio.
mi stai facendo passare le pene dell'inferno... è così che mi piacciono le storie!
ti faccio i complimenti per la scelta del vestito... lo approvo al 110% in oltre ho anche visto anche il film da qui hai preso l'immagine è simpatico se non l'hai visto te lo consiglio :)
comunque tornando alla fanfic...ti supplico di non far passare troppo tempo.
aspetto il tuo prossimo capitolo.
baci
ilaria

27/07/11, ore 13:57

Maremma maiala...
Sarah che non ticorda nulla (o quasi...), il re mezzo accoppato e il bimbo? no dico... e il bimbo??? Vero che la storia ha un lieto fine e continueranno ad essere il tre?
Detto questo, il capitolo è fantastico!!!

"dopotutto ci vuole una personalità piuttosto forte e sfacciata per andare in giro con dei pantaloni così stretti"
Il pensiero di Sarah è sublime, mi ha fatto ridere un casino XD.

Ora Jareth si è risvegliato e magari andrà da lei a darle una bella scossa!!!

Paola, che fine ha fatto il cucciolo di uomo che Sarah porta in grembo? Possibile che la ragazza non abbia nessun sospetto di essere incinta? Magari qualche nausea...
Mi assicuri che il bimbo c'è ancora ed è sano e salvo? Mi scoccerebbe un pò se dovesse pagare chi è senza colpa...
Fammi dormire tranquilla dai...
Brava davvero.
Un abbraccio forte
J.

P.S.: ho visto l'abito acquistato da Sarah. Concordo con te che con il suo fisico starebbe da dio!!! Con il mio un pò meno... :D

26/07/11, ore 15:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!
(Urlo di frustrazione)
Ok, adesso che mi sono sfogata posso anche provare a recensire questo capitolo.
Lo so, me l'avevi detto che avevi scritto due capitoli invece che uno, ma credimi, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
O meglio, conoscendoti, mi aspettavo sicuramente uno stravolgimento completo e un finale inaspettato (nonostante l'happy end), però il ritorno alla vita del collegio è stato davvero un fulmine a ciel sereno per me, e penso lo sarà per tutti.
All'inizio mi sono trovata completamente disorientata, ti giuro, ho quasi pensato che avessi postato un vecchio capitolo per sbaglio! Poi andando avanti con la lettura tutto mi si è chiarito! Mammamia Paolina, in quanto a creare suspence devo dire che sei eccezionale! :)
Ovviamente il capitolo è bello, mi è piaciuto e tanto!
Allora facciamo mente locale: da quello che ho letto ne deduco con grande delusione e tristezza che alla fine Sarah abbia perso il suo bimbo, :( !
Però la speranza è l'ultima a morire...chissà...
E poi c'è un nuovo personaggio o mi sbaglio?
Chi è la misteriosa Tearlag? E' stata lei a resettare la memoria di Sarah??
Mmmmm...credo che la storia finisca conu un bel ballo in maschera, vero? :)
Comlimenti, il vestito di Sarah è fantastico, davvero bello! E considerando il fisico di Jennifer Connelly, anch'io penso che le starebbe a pennello!
Comunque non ti odio, non temere, però ti prego, cerca di postare il prima possibile, altrimenti mi mangio la scrivania a morsi dal nervoso!! XD
Complimenti, sei stata davvero brava, come al solito del resto!
Bacio
Fede

26/07/11, ore 08:57

Giuro Paola, all'inizio non ci ho capito nulla.
ero convinta di aver saltato un capitolo e sono tornata a leggere l'ultimo!!

Bellissimo, anche perchè, come hai giustamente preventivato, ho due mila domande che mi girano per la testa.
Soprattutto che fine ha fatto quel povero piccolo bambino che cresceva dentro Sarah.

Non posso crucciarmi, però, quindi attendo con ansia il seguito della storia.

Fantastica come sempre.
Deb

25/07/11, ore 22:24

Quanto a colpi di scena, sei davvero maestra!Mi hai lasciato con una marea di domande nella testa XD. Come mai Sarah ha dimenticato tutto?Cosa è successo al suo bimbo?E soprattutto anche Jareth ha dimenticato o no?mmmmm qui è un caso di shock post-traumatico XD
"Tu sei Jareth, il Re dei Goblin, il mio innamorato nei miei sogni da ragazzina.”Sogni da ragazzina?Eh no, realtà di donna!;) Comunque è molto bello il vestito che hai scelto, anche se io avrei indossato qualcosa alla Christine Daae del Fantasma dell'Opera :P e poi mi sarei anche messa a cantare:"Whishing you were somehow here again!"Ti prego non farmi soffrire troppo,potrei commettere qualche sciocchezza (tipo commenti sciocchi come questo che ho appena lasciato XD)Bacioni grandi e complimenti!

18/07/11, ore 14:50

Tornata?? Ottimo!! Mi mancava la tua FF, ci avevi lasciati proprio sul più bello... come hai fatto anche sta volta!!
Bellissimo capitolo, la forza di Sarah e Jareth che è semplicemente troppo troppo gnocco :D
Ho adorato il modo in cui ha chiamato all'appello il suo regno per andarsi a riprendere la sua donna, romanticissimo!
Wysa che minaccia il bimbo di Sarah invece mi ha messo i brividi, anche se sapevo che non l'avresti mai fatto succedere ero tesissima, e poi puf! Luce dorata e Jareth in tutto il suo splendore!
Assolutamente fantastico!
Pronti per tornare a casa, al Labirinto, spero di leggere presto il seguito!

Hal

30/06/11, ore 16:53

ciaooooooooooooooo!!!!
finalmente sei tornata! stavo impazzendo dal'ansia e dalla curiosità di sapere.
che capitolo stupendo! interessante il fatto che Wysa abbia messo come dire alla portata di Sarah il suo punto debole, però non ne capisco il motivo...? e quando Jareth nel tentativo di ferire Wysa contemporaneamente feriva anche Sarah, stupendo! cioè... terrribile...(capiscimi xD) io adoro queste cose struggenti e romantiche *0*
per non parlare del finale! spero vivamente che non la tirerai alla lunga come l'ultima volta perchè rischierei seriamente di impazzire, e un pichino si vorrei ucciderti se penso che devo aspettare ancora per il finale ma quel happy and mi trattiene hi hi hi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
baci
ilaria