A Summer Day.
di Lancher

17/07/10, ore 12:55

BattonArisada is back!!!!!!!!!!! [se non sai di cosa parlo, chiedi a Nemo v.v]
Dopo la fluff dello scorso capitolo ci voleva proprio una robetta del genere, piccante al punto giusto e nella quale Shuya sfoderasse le sue doti di malizioso seduttore u.ù
Tutto questo per dirmi che mi piace *_________*
PS se hai caldo, pensa me che col caldo devo anche studiare ._____.

17/07/10, ore 03:03

Non so che dire.
Davvero... Sei sempre più brava e io sbavo apprezzo sempre di più *çç* attenti continuamente alla mia vita con ogni shot!
A parte che hai descritto Shuya in un modo che... Dio, a trovarmi davanti scene del genere potrei infartuare felicemente. E questo pezzo è un capolavoro di fanservice.
con un movimento svogliato della mano, nel tentativo di spostarsi i capelli dal viso, lo yukata di Shuya era scivolato giù da una spalla, scoprendo ancora di più l'invitante pelle del compagno di stanza
TI AMO, è UFFICIALE! *__*
« Vuoi vedere come ti faccio sciogliere io, Yuki? »
Shuya, baby, sei proprio una troia d'alto bordo ma ti amiamo anche per questo \*O*/
Non mi aspettavo che baciasse Yuki per davvero - che gli sfiorasse anche solo le labbra per farlo morire un pochino,cioè - ma mi piace questo tuo Shuya ancora più bastardo e malizioso. Con questa raccolta hai dato un altro taglio ai personaggi, spesso molto distante dal mio, e io apprezzo tantissimo *__* nel senso, Yuki ammmore molestato da Arisada e Harumi cornificato con tanta leggerezza \O/
*ama i baci random di Shuya*
Niente, potrei continuare fino a domattina ma risulterei noiosa. Sappi solo che dopo questa mi aspetto prima o poi un seguito, tipo di Harumi che lo viene a sapere, o Yuki che sapendo di essere usato come un passatempo ci angsteggia su un casino XDD
Vabbè, questi sono solo miei deliri.
Complimenti ancora, continua così :*
ps. grazie per la dedica e per aver condiviso <3
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 11:20 am)
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 11:21 am)