New Stories
di harinezumi

24/09/10, ore 14:56

Oh, che bella! (sguardo ebete e sognante stampato sulla faccia).
Mi è piaciuta proprio tanto, tanto, tanto, tanto!
Che dire (di serio)...il carattere dei personaggi è ben delineato e centrato in pieno, come se fossero state le stesse Clamp a scriverlo (anche se ovviamente loro non scriverebbero mai una storia d'amore a lieto fine).
Il povero caro Fay deve sempre rimediare a tutto, ma lo adoro così.
Kurobau non avrebbe mai detto "Ti amo" al primo colpo...neanche al secondo...
Ma è perfetto XD

11/09/10, ore 23:05

Davvero una storia molto carina e simpatica, brava!

22/07/10, ore 17:08

beh, rieccomi qui, a commentare la seconda parte di questa storia ù.ù
Il modo in cui Fay parla a Kurogane è talmente natrale che non mi sembra così assurdo... e devo anche dire che non sapevo che in Kobato ricomparissero, dunque credo che lo comprerò XD
Ora, bellissimo il momento in cui Fay riporta il braccio al suo Kuropon... e di nuovo quella dichiarazione a mietà, più condivisa che dichiarata, diventa originale e al tempo stesso coerente con la storia originale e coi caratteri dei personaggi. dunque adesso concludo, e ti dico che mi è piaciuta questa storiella, mi ha lasciato con un sorrisino sulle labbra ^^
brava v.v

22/07/10, ore 17:02

ma che dolce questa fic! Devo dire che sarebbe stata perfetta anche conclusa qui, ma con un seguito almeno c'è più da leggere!
Akllora, adesso passiamo al commento vero e proprio: devo dire che la 'dichiarazione' di Kurogane messa lì in quel momento è davvero perfetta, le reazioni di Fay nemmeno le commento, tanto sono calzanti con quelle del personaggio delle clamp. Per quel che riguarda Kurogane -sì, torno già a lui- è bellissimo. e per quanto sia un rude molto molto molto poco delicato, diventa carinissimo, me lo immagino tutto im imbarazzo mentre cerca di mantenere un contego >.< mi fa impazzire, ecco. E ancora una cosa sola: Mokona che li interrompe, per quel che ne so io, è che ha rischiato davvero grosso nell'interrompere quella dichiarazione, decisamenre molto di più che nell'interrompere l'altra...

19/07/10, ore 11:01

Povero Fay che deve rimediare agli errori. E adesso che farà Kurogane, si dichiarerà, boh vediamo nel prossimo capitolo.

Grazie per la velocità, io non sono brava ad aspettare.

17/07/10, ore 19:44

divertente, ma adesso che faranno? Andranno a giro per i mondi come nel manga?
Sono curiosissima ^///^. Aggiorna presto e ancore comlimenti, è davvero divertente e romantica.

Di errori non mi pare di averne visti, ma sono una frana a cercarli -_-'