Au clair de la lune, mon ami Pierrot
di XShade_Shinra

28/03/12, ore 16:40

*_* ma è bellissima!
Scrivi proprio bene sai? Poi le ultime frasi sono dolcissime! Così che gli è piaciuto fin dal primo momento eh? LavixAllen sono una delle mie coppie preferite, anche se devo ammettere che Lavi lo vedo bene un po' con tutti!
Mi è piaciuta proprio tanto questa piccola e breve storia; sarebbe bello se potesse continuare, ma forse si rovinerebbe. Così è perfetta, lascia al lettore un non so ché di dolce e sensuale forse...

24/07/10, ore 12:00

Io che ho avuto la fortuna di leggere questa fic in anteprima, ho gongolato come una deficiente al pensiero che ho indotto TE a scrivere una Laven... No, ancora meglio, una DeakxAllen. **
Mi rendo perfettamente conto che sono da biasimare per il mio continuo indurre pulzelle "innocenti" in tentazione; però poi leggo queste cose e forse, penso, tanto da incolpare non sono XDXD.
Parto subito col dirti che l'idea che Lavi avesse già incontrato Allen quando quest'ultimo bazzicava ancora a destra e a manca come artista circense l'ho apprezzata tantissimo: la trovo originale, specie se il tutto è condito da un IC che, secondo me, è oltremodo riuscito.
Inoltre lo stile come al solito mi piace davvero molto; anche leggendo questa fic mi è sembrato come se una folata di aria fresca mi avesse investita, tanto i periodi sono scorrevoli e i dialogni "sciolti" e così reali nella loro semplicità.
Insomma, sono piccole polaroid di spaccati di vita comune, e forse proprio per questo è stato un piacere leggere questa fic, bella e senza eccessive pretese.

Il finale poi è quello che mi è piaciuto di più, specie quando Lavi fa:
«Ciao... pagliaccio.».
KAWAIIIIII *O*
E' una fic dolcissima e sappi che, se era un'esercitazione, non solo è mooolto ben riuscita...
... Ma spero anche che ne scriverai mooolte altre XDXDXD

Vero???

17/07/10, ore 14:30

Deak x Allen, aw <3
Mi rode tantissimo che io non sia stata la prima a pubblicare su di loro, lo ammetto, ma lasciando da parte questo sentimento da masochista direi che sono contenta, se non altro qualcuno li considera. Avrei preferito che Deak fosse Deak, e non un Chibi!Lavi, ma va beh xD
Piccole note di servizio, c'è una ripetizione (acqua, acqua), e non so se sia proprio vero che Deak/Lavi si sia "allenato" nel memorizzare i dettagli, almeno da piccolo -non è una critica, dato che io non lo so e Hoshino non ha detto niente xD- ma sono sicura che Lavi abbia detto, una volta, di essere diventato Bookman (si, insomma, apprendista) proprio grazie (a causa) del proprio occhio, quindi non credo sia stata una casualità.
In ogni caso, la fic è stata carina, leggera -anche se ogni tanto c'era qualche termine come "l'arcata sopraccigliare di un occhio" che mi ha un po' spiazzata, ma nulla di che xD- ma, lo ammetto, avrei preferito qualcosa di più elaborato. Anche se è, come hai detto tu stessa, una fic di preparazione, qualcosa in più me lo sarei aspettata, tutto qui, ma questi sono problemi miei, quindi amen -di nuovo- xD
Ultima cosa, credo che l'ultima frase sia un po' lunga, cosa che le virgole non aiutano ad alleggerire, ma, di nuovo, è un parere personale °-°v
Aspetto di leggere il seguito, in ogni caso <3
Jaa ne, Edward