ं let me take you down, cause I'm going to strawberry fields ं
di RiceGrain

19/07/10, ore 14:01

Okei devo cercare di contenere le mie reazioni... L' amo, adoro questa malsana idea concepita dalla tua testa. Fai bene ad assecondarle :) Bravissima. Ho sempre voluto sapere che cosa fosse accaduto PRIMA. E questo era esattamente quello che mi aspettavo :)
Grande capo Joe ti sei superata :D

19/07/10, ore 09:37

Parliamone..
*deglutisce*
Tu, non hai idea, di come mi sia sentita alla fine, quando capisce di aver fatto una cazzata..
Ma diavolo!! Diablo..non puoi chiamarla così, solo perchè lei è una stupida XD
Senza offesa allo zuccherino eh, però dai..lei lo ama, ma c'ha messo secoli per capirlo.. ç_ç
E se poi penso al primo capitolo??

"Ma quello, per l’appunto, era il passato. Stavolta lui non stava ritornando dalle vacanze.
Stavolta se n’era andato per un anno intero.
Stavolta non ci eravamo lasciati con i soliti bisticci fra bambini.
Stavolta avevamo fatto l’amore."

Ecco, parliamone per l'appunto.
Non dico altro..
Se non che anche questa volta sei riuscita a suscitare in me, 1000 emozioni..
*_*
Ti voglio bene tesoro..
Un bacione!

17/07/10, ore 22:07

Aspetta che mi chiudo la bocca. Ops, devo anche recuperare la mascella dal pavimento, sorry. Che vergogna.
*rumore di ossa che vengono messe a posto*
Okay, posso ritornare la persona seria che infondo infondo infondo, ma tanto infondo, sono.
Io davvero sono senza parole. Questa cosa che hai scritto è emozionante in una maniera incredibile. E sai che l'altra volta mentre leggevo il capitolo di Maybe ci pensavo? Mi chiedevo come potesse essere andata quella fatidica prima volta.
Nemmeno una settimana e mi hai accontentata. O sei una maga o sei telepatica. O.O
Va be', anyway. Io non so se ce la faccio a riprendermi. So solo che questa shot mi ha fatto venire una voglia immensa di scrivere, e solo le storie che mi colpiscono di più ci riescono di solito. O.O
Indi per cui ora mi ritiro.
Tu non puoi farmi questo ogni volta che scrivi qualcosa su Rob però. T______T
Alla prossima. <3

17/07/10, ore 20:17

Ciao... *.* Bellissima per come è scritta, mi hai trasmesso emozioni, triste dal lato umano... mmm non so se mi spiego :s il fatto che lei va via, lui che parte, diciamo la conclusione *.* tanto io segui l'altra tua ff ^.^ per fortuna si ritrovano!! *.* Bè io vado!! Ci vediamo o nel forum o alla prossima =p
Kiss...

17/07/10, ore 19:58

E poi uno dice com'è che scende l'autostima beh semplice leggo la tua os che è scritta in maniera divina e vedere questo Rob così è qualcosa di wow è quasi commovente questa della tua ff era la parte che mi piaceva di più quando ho letto cos'era successo tra di loro dopo un'amicizia di anni beh mi ricordo che ho iniziato a leggere al volo tutti gli altri capitoli.. Ele sei strabrava e questa os era così dolce e commovente sei entrata davvero nell'intimità del momento e adesso non scrivo più perchè in confronto io scrivo cazzate uff XD un bacione ciao

17/07/10, ore 19:27

E dillo all'inizio della pagina che non è per i deboli di cuore, questa os. Perchè, sai, io certe emozioni mica riesco a reggerle bene. Se poi queste emozioni sono raccontate da te, allora posso salutare la testa e il cuore.
More mio.
La prima volta di Bobby e Sugar. E io, bene o male, così me la son immaginata, ma tu c'hai questo qualcosa nel modo di scrivere che io non lo so, ma mi fa rimanere un po' bacata, anzi, un po' tanto, ché poi non so neanche cosa pensare, ché mi ritornano così tante di quelle immagini che crei che, boh, non so nemmeno dove voglio andare a parare.
Oi. Ma ti rendi conto di come mi scombussoli? Eeeeh? Ma tu fallo. Tu continua a farlo ;)
T'amo che non immagini,
Doddie.

17/07/10, ore 17:10

Preferitissima questa OS! Rice, oh Rice, perchè sei tu Rice?? Vabbè, non far caso alla mia pazzia, fa molto caldo.. un po' anche grazie a te e a questa meraviglia strepitosa. No davvero, non so come dirtelo, che hai scritto una delle cose più emozionanti che mi sia mai capitato di leggere... E hai fatto da dio a descriverlo attraverso Rob, che era la scelta meno ovvi per una PRIMA VOLTA.. è stato tutto più oiginale e vivido, le emozioni di un ragazzo che si trova dopo una vita a stringere tra le braccia il suo tesoro più prezioso alla vigilia di un addio... e sentirsi inadeguato. E' stato tutto perfetto, tu sei stata perfetta.. Io sono stregata e non avrei mai saputo fare altrettanto. <3<3

17/07/10, ore 16:07

Ogni volta che leggevo di Sugar o di Rob che si ricordavano cos'era successo quella fatidica notte prima che lui partisse, me la sono sempre immaginata così la scena. A mio parere, hai descritto benissimo tutte le sensazioni di Robert, ma anche quelle di Sugar, nonostante, appunto, sia un PoV Rob. Era tutto tremendamente concepibile: la fretta, il desiderio, la paura, l'ansia di fare qualcosa di sbagliato e di rovinare tutto, l'amore. Specialmente la fretta, perché non ho nemmeno fatto in tempo a capire che cosa stava succedendo, che era già finito, ma ovviamente è una nota positiva la mia, perché calzava alla perfezione con il caos di emozioni che provava Rob, quindi, non fraintendermi xD!
Bravissima come al solito, ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi sciolgo e con questo caldo, non so nemmeno se sia una cosa tanto positiva xD.
Spero aggiornerai presto Maybe Memories ^^
Un bacione e un abbraccio! <3