Alla ricerca della mia vera identità
di BellaLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/12, ore 22:56

Ciao,
Ho letto la tua fanficton e la trovo, come dire .... STUPEFACENTE !!!!!
Mi piace davvero tanto e spero di leggere presto il seguito ^.^
Sei bravissima, questa storia mi incuriosisce parecchio, :)
La metto nelle seguite e come ho detto prima spero si leggere presto il seguito <3
Un abbraccio e un bacio
Ali :**

14/06/12, ore 11:46

Ohhh no,non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato,perdonami!!!>.<"
Come al solito,capitolo stupendo!!!Peròòò,voglio di più!!!Ti prego continua presto,ormai siamo a giugno no??Non farci aspettare tanto!!!*_*
Baci,Baci

01/05/12, ore 18:44

Tu non hai idea di come io mi stia mangiando le unghie per sapere il continuo! *_*
Bella ff, complimenti.Queste storie che vedono in primo piano l'adolescenza e la vita scolastica me gustano parecchio.
Ora però sono seriamente curiosa di sapere che è il ragazzo misterioso, chi sono i nemici e soprattutto cosa vogliono da Bra. Devi aggiungere in fretta un nuovo capitolo! XD
Non posso che alzare il pollice insù per questa storia.
Aggiorna presto, cara.;D
Baci $candalous

17/03/12, ore 18:52

Sto seguendo la tua storia da parecchio tempo ma è la prima volta che recensisco.
Mi piace moltissimo il capitolo e spero che non ci farai aspettare molto per il prossimo.
Mi hai incuriosita parecchio chissà cosa succederà!

12/03/12, ore 19:36

Bellissima spero che la continuerai al più presto, sono troppo curiosa!!! ^^
Che succederà adesso a Bra???
Chi è il ragazzo biondo che ha icontrato due volte???
Cosa vuole da lei???
La aiuterà o sarà un nemico per lei???
Alla prossima!!! ^___^

20/02/12, ore 19:18

ciaooooooo=D
tu non puoi propio immagginare quanto AMO la tua storia *_*
scrivi bene,sei una bravissima scrittrice ed io,come ho detto prima AMO INTENSAMENTE E INEVITALBIMENTE la tua storia *-*
solo,che ho visto,che non aggiorni più da un po'....
non vorrai mica ABBANDONARE la stroia vero???
non ci provare,la tua storia è troppo bella per essere abbandonata...non puoi immagginare quanto la amo *_*
Ti giuro che è diventata una parte di me,tanto che mi ha colpito....tu sei bravissimissimissimissima <3 <3
e non puoi lasciarmi così non DEVI lasciarmi così >-<
ti supplico aggiorna presto,molto presto,prestissmissimo <3 <3
                    Nessi99
PS oddende quasi dimenticavo T.V.U.M.D.B e amo troppissimissimiisssimiiiissssiiiisssssiiiisssiiiiisiiiimmimmmiiisisismmmsimsiimoooooooooooooooooo
la tua ineguagliabile speciale,stupenda,meravigliosa,e bellissima storia *____*
A PRESTO:SPERO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOO PRESTO ;)
Kiss kiss!!!!!

23/12/11, ore 11:38

Ohhh mamma!!Quanto ho aspettato questo capitolooo!!:D
Ma ne è valsa la pena!!!:DD
Cavoli,ADORO come scrivi!!!Hai rispecchiato perfettamente i sentimenti di Bra e delle persone che le stanno attorno!E poi,che bella sorpresa che ci hai fatto alla fine descivendo un breve,ma intenso momento, fra il famoso principe dei sayan e Bulma.:D Attendo con ansia il prossimo!!!Buon natale e felice anno nuovo anche a te!

10/12/11, ore 16:05

mi è piaciuto molto questo capitolo, sei molto brava a scrivere :) aspetto con ansia il seguito, mi sto appassionando alla storia. Ammiro il modo in cui rappresenti i diversi personaggi, sembrano molto reali.

03/12/11, ore 14:22

Felicissima di averti spinta a scrivere di nuovo questa storia!!:D
Cavoooliiii è stupenda!!!Mi è sempre piaciuto il personaggio di Bra,e il modo in cui  la rappresenti è a dir poco fantastico!!Continua presto!Un bacio,

23/11/11, ore 13:33

TU DEVI CONTINUARE QUESTA FAN FICTION!! :DD
Il motivo è semplice:oltre ad essere meravigliosa,è scritta proprio bene!!Ti prego continua al più presto!!;DD

19/05/11, ore 16:50

Ciao cara, mi scuso per il ritardo, ma cmq .... meglio tardi che mai no!? XD Questo solo per giustificarmi! Cmq il capitolo mi è piaciuto parecchio, sia per come scorre alla lettura sia per il contenuto lessicale. Mi piace molto come scrivi in sostanza!^^ Dunque che dire, io che sono la maga dei ritardi ultimamente, aspetto con ansia il nuovo capitolo! Cosa sarà successo a Bra!? Ah, altra cosa, mi è piaciuta moltissimo la descrizione di Vegeta e le sue movenze, super IC! Ottimo quindi! Un bacione alla prossima, Marty

31/01/11, ore 12:42

oddio povera bra...chissà cosa succederà ora che ha "trovato" la pietra...finalmente ci siamo...sono proprio curiosa..:)

28/01/11, ore 11:08

Che bello questo capitolo!Sono rimasta davvero sorpresa..e..  curiosa.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua così!!

18/01/11, ore 00:03

Molto carino e avvincente anche questo capitolo. Mi piace come dipingi Bra: sveglia e intelligente! Quindi sono sempre molto curiosa di legger la tua storia! Per il resto ti posso dire che manca qualche virgola e gli spazi dopo di esse o i puntk. Non sono un errore, ma distolgono molto l'attenzione dalla lettura, o per lo meno fanno questo effetto su di me(purtroppo facendo la grafica mi balza all'occhio, nel suddetto mondo vien considerato un errore, per l'appunto distoglie l'attenzione!!) Quindi, sperando di non averti dato noia con i miei appunti, ma sperando ti siano utili, aspetto trepidante il prossimo capitolo!!^^

13/01/11, ore 13:43

mi appassiona sempre più la storia.....ora sono proprio curiosa di sapere di chi si tratta..;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]