♥10 THINGS I HATE ABOUT YOU♥
di Vivien L

Nono,ti prego non lasciarmi così..
ciao,sono Nicole e oggi ho letto la tua storia tutta ad un fiato..credimi è bellissima,mi sono ritrovata a sorridere,a essere arrabiata e
poi nuovamente felice in base a quello che succedeva nei vari capitoli,sei bravissima a scrivere e poi amo già la storia perchè si chiama
come uno dei film che più amo,però ho notato che non aggiorni molto in fretta,ti prego fallo perchè è una storia troppo bella per essere
lasciata incompiuta,tanti baci a presto
Nicole

ciao..leggo la tua storia da moltissimo tempo..e finalmente hai ripreso a postare.. :) mi piace molto.. ma nn ho mai commentato fino ad ora.. nn riesco a leggere questo capitolo..come posso fare..?

e dove vanno?????? me curiosissima! questa storia è stupenda oltre che scritta benissimo! complimentoni continua sempre così! si vede che ci metti passione per quello che fai! alla prossima;)

Prevedo una fuga (romantica, maybe?) o sbaglio?
Mi spiace per questa espulsione di Bella e mi auguro che tutto si sistemi in un modo o nell'altro.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto veramente tanto.

Giulls

beh io toglierei il quasi dal titolo! Povera Bella,defraudata del diploma da una preside che oserei definire bigotta, iperprotettiva e anche peggio. Però vedere Edward nei panni del fidanzato premuroso che prende le redini della situazione e Bella che si fa trascinare da lui non ha eguali! sempre magnifici i tuoi cap, unica pecca che sei a rilento ultimamente ù.ù. ma ti perdono.

wow!!!
mi hai sorpresa, allora il fatto che bella è stata espulsa non dipende da tyler, ma allora sorge spontanea la domanda, chi è che ha scattato quelle foto, e che le ha mandate alla preside???
mi è sembrata un po prevenuta esme, nei confronti di bella, e poi dove vuole portarla edward, bella???

togli quel quasi dal titolo! ahaha non l'ho mai visto così! wow! quella stronza l'ha espulsa! ma quindi avrà anche visto le foto di loro 2 a fare sesso in bagno! chi cazzo ha scattato le foto! in quanto a loro 2 come coppia ora, non erano così affiatati e INNAMORATI neanche all'inizio!
ultima considerazione: bravissima!
a presto

08/05/12, ore 20:49

Veramente perplessa per il finale, ma come sempre bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Chissà se il sogno di Bella vorrà dire qualcosa...? A presto.

02/05/12, ore 22:47

ehhhhhhhhh? no e xke skusaaaa? no fammi kapire ke kavolo ha kombinato quel coglione???

02/05/12, ore 16:55

cosa cazzo succede?? sicuramente gelosia da parte di taylor avrà detto qualche cavolata e la madre gli avrà creduto....nn bastavano le sue sofferenze adesso ci si mettono anche sti dementi, povera piccola!! ciao mery

01/05/12, ore 13:34

E questa? cos'è è rimbecillito il ragazzino?è una ripicca? nemmeno i bambini fantastico, con il rischio che bella sia incinta? tutti questi sogni di pannolini e bebè...

01/05/12, ore 10:30

uhmhmh qui ci sono parecchie novità in arrivo..parecchie....la cosa che mi rallegra molto è vedere finalmente questi due che affrontano il loro raporto in modo più maturo....coscienti di quello che vogliono l'uno dell'altra...staremo a vedere......

30/04/12, ore 22:39

Espulsa?
Perché? Cosa mi sono persa? E perché sono stra sicura che sia un complotto di Tyler?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!

Giulls

30/04/12, ore 15:57

PERCHéééééé?????!!! MI sono dimenticata qualcosa?! mi sono persa qualcosa?! ottimi voti, 2 lavori.... che caxxo vuole ora tayler ancora da lei?!
a proposito dei sogni... vuoi vedere che è incinta?! mamma mia! che sitazione complicata! quasi quasi era meglio prima ahahah
ma nooo sono assime. tutto può aggiustarsi. ci vuole solo la tua bacchetta magica.
Aspettiamo la magia, ora. La tua.
Giulia

30/04/12, ore 15:12

che stronzo quel tyler!!! chissà cosa si è inventato come scusa, davanti alla madre per giustificare la sua espulsione dalla scuoa, per impedirle di diplomarsi!!!
mi dispiace un sacco per lei, scommetto che tyler l'ha fatto per ripicca, vedendola che stava assieme ad edward, non più come prima!!!