Come cane e gatto
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/10/11, ore 14:47

Consiglio questa storia oltre perchè è davvero molto molto bella come storia,sia perchè è una fan fiction di tsubasa reservoir chronicle che stimo come un anime di rara bellezza (non per la grafica ma per la storia del manga e le colonne sono re davvero stupende) sia perchè l'autrice ha uno stile davvero perfetto.Riesce a trasportarti emotivamente in ogni punto della storia. Riesce a farti piangere nelle scene davvero tristi, a farti sorridere nelle scene comiche e ti porta ad identificarti nel personaggio.La descrizione dei paesaggi è dir poco sensazionale. Mi riferisco in particolare a quella parte della storia che si svolge nel castello di ghiaccio , quando i protgonisti affrontano il freddo combattono le armature di ghiaccio e soprattutto quella scena ricca di pathos che è quella in cui fay d. flourite vede kurogane con tomoyo e viene stretto da quel serpente mentre la neve gli limitava la vista fino a che non sviene per la neve e per il serpente per la visione che lo distrugge sentimentalmente e come sfondo quel perfetto paesaggio innevato.L'analisi interiore dei personaggi èperò quella che io considero il maggiore pregio dell'autrice in quanto tramite sogni,monologhi,pensieri,interventi sempre opportuni dell'autrice stessa è sempre chiaro quello che provano così come se li provassimo noi stessi. Mi dispiace solo che questa storia si sia conclusa perchè avrei davvero tanto voluto leggere ancora delle avventure di fay e kurogane shaoran e sakura anche dopo lo scioglimento dell'intreccio. Quest'autrice è stata capcace di farmi affezzionare tanto a questi personaggi che mi dispiace abbandonarli. Ma ahime quando una storia finisce purtroppo è così. Detto questo spero che questa storia verrà inserita tra le scelte.

27/09/11, ore 22:10

Mangiatrice di pasta dei miei stivali ù.ù Come promesso, recensisco XD
E' finita... *scoppia in lacrime* dopo un anno di sofferenze, minacce per farti aggiornare (soprattutto la gatta ù.ù) è finita.... *si dondola avanti e indietro*
Il finale fluff ci stava *-* dopo tante sofferenze sti poveracci meritavano un po' di fortuna! (oddio mi sento come Boccaccio .-.)
Come sempre sei un mito DonnaH ù.ù Ora aspetto le altre :D
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

21/09/11, ore 20:34

L'ultimo aggiornamento ç.ç
Ma ti ricordi quell'estate quando me la mandavi e io lì a dire '' Ehy, mozzale la testa e porta via Fay!''
Ma ti ricordi le risate che ci facevamo?
XD
Okkey... Sembro una vecchietta.
Ma di certo questa è una storia che mi ha preso molto. E che mi piacerà rileggere ai miei figli.
Oddio, magari lontana dalle orecchie del mio futuro marito! XD
Anche se possibilmente sarà yaoista anche lui...
Ma cooomunque!
Che la forza sia con te giovincella e che questa storia porti pace e amore ovunque v.v

21/09/11, ore 20:02

Sono mooolto soddisfatta di come sia finita. Un happy ending adatto a quante ne hanno passate quei due! E c'è anche una morale in tutto questi: se ti chiami Materasso, stai alla larga da Fay (o Yuui, come si preferisce chiamarlo) ^^. Aspetterò con ansia la tua versione Kurofay di Shrek ( o viceversa). See ya!!

16/09/11, ore 22:47

*Urlo felice nel vedere l'aggiornamento*
*depressione subito dopo nel ricordare che era l'epilogo ç__ç*
Alloraaa, che dire?? (e fu così che Kurogane uccise anche Sonia çç)
Ti giuro, sono veramente triste all'idea che questa fan fiction si sia conclusa qui :( ma sappi che non ti libererai di me, seguirò la tua prossima FF, puoi scommetterci u.u magari con un bel piatto di pasta mentre leggo à.à
Comunque.. questo capitolo è stato bellissimo <3 vedere Kuro-pon così dolce e allegro mi ha scaldato il cuore ** senza contare il finale tra Yuko e Watanuki ahaha ti giuro, sono scoppiata a ridere xD
*sospiro sconsolato all'idea che questa è l'ultima recensione che faccio in questa fan fiction*
Ti faccio ancora i miei complimenti.. questa fan fiction è stata una delle più belle che abbia mai letto, e ora che è finita la piazzo direttamente nelle preferite :D Scommetto che la rileggerò molto presto u.u
E adesso vado, anche se con la tristezza nel cuore ç__ç
Alla prossima Fan Fiction <3
Bacioni, Sonia :)

16/09/11, ore 21:05

Oddio è un finale bellissimo :,D mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli della storia ma l'ho continuata a seguire tutte le volte che aggiornavi e ti posso assicurare che la storia è tutta stupenda qualche momento un pò triste, qualche altro momento assolutamente esilarante ma la storia è supenda e sinceramente l'idea di scriverci un libro dovresti considerarla sai? ;D Sono sicura che avresti molto successo, visto considerato quanti fan ci sono di questa coppia :) e sono sicura che non sono l'unica che aspetterà la storia su shrek con ansia!! tanti saluti e mi raccomando mangia anche tu tanta...
Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! =D

16/09/11, ore 18:09

Forse stavolta riuscirò davvero a commentare x primo quindi commento alla velocità della liuce XD XD questo capitolo è più dolce di tutti :):) come sempre il lieto fine *_* peccato però x il materasso T_T potevi farla morire!!!!! e invece no è viva e vegeta!!!!cmq la fine è troppo comica ahahahahahahahah dai watanuki tocca a te XD XD che bello ti ho fatto diventare sdolcinata *_* cmq non vedo l'ora di leggere la ff con shreck *_* una volta me ne avevi parlato XD XD ahahahahah mi sa che però rileggerò questa di ff e anche molte volte :):) mi è piaciuta davvero tanto :):) quando ho iniziato nemmeno conoscevo tsubasa ed ero partito a leggere dal secondo capitolo T_T poi ho riletto tutto da capo e dopo aver visto tsubsa :):) è davvero tutto fantastico :):) beh arrivederci ad un nuovo fantastico epi..... ehi no aspetta T__________T non più ormai T_____________T che tristezza!!!!!!!!!!!!! allora arrivederci ad una nuova fantstica ff p.s. non sono più vecchio ù_ù

16/09/11, ore 18:02

Premettendo che, oltre alla tua fic, mi mancherà un mondo la scritta Pastaaaaa! alla fine del commento personale... Posso dire di essere felice per come è finita la storia, ma molto triste proprio perchè è finita :(
Vabbeh, tanto ormai lo hai promesso, voglio la storia di Shrek versione Tsubasa (o Tsubasa versione Shrek? °-°)!! xD
Bellissima la parte finale, Yuki è sempre la stessa, non cambierà mai, ma è per questo che la adoriamo, no? :D
Kuro-rin si fa valere... *Parte coro di applausi per i due piccioncini*
Oooh, ma quanto cavolo sono carini? *-*
Adesso credo di aver finito, non preoccuparti, prima o poi riuscirò a recensire tutti i capitoli, prima o poi! Quindi aspettami, non dimenticarlo ed abbi fede u.u
Allora ci si rivede alla prossima, spero il prima possibile :D
Ancora complimenti per tutta la fic e per il tuo modo di scrivere,
San il Distruttore (mi firmo al completo, è un'occasione importante u.u)

12/09/11, ore 21:17

"perchè ti amo Kuro-koi"
*------*
posso dirti quanto diavolo ho AMATO questo capitolo? Mi sono venuti i brividi in certi punti...
Fay-Oh, a Eileen-chan sta venendo la febbre?
Eil- ....ringrazia il fatto di essere così maledettamente puccioso o ti avrei già tirato un pugno.
Aggiorna in frettissima, voglio sapere cosa succede!!
See ya!

07/09/11, ore 17:39

Sono vivaaa! Incredibile ma vero xD Alla fine Fay si è svegliato e si è reso conto del piccolissimo grandissimo errore che stava per compiere -.-"
Non oso immaginare che cosa farà Amatec***o ù.ù Posso picchiarla??? *_* Ti pregoooooo! >_<
Per questa volta il commentino -ino -ino sarà breve, per l'epilogo mi sforzerò di scrivere di più ù_ù
Abbi pazienza e PASTAAAAA!!!!!!!!!

05/09/11, ore 23:13

Cavolo! Cavolo! Caaaaaavolo!
Scusa se recensisco solo adesso, ma hai aggiornato proprio quando la mia connessione a Internet è andata a farsi un giro moooooooooolto lontano da me... E io credevo di aver già recensito, ne ero convinta!
Comunque...
No! Kurogane che si alza nei momenti meno opportuni (o più opportuni?) ... E' proprio da lui!
Il prossimo capitolo sarà il finale eh? Mi mancherà la tua storia, probabilmente la rileggerò con piacere...
Magari potrei anche recensire tutti i capitoli, chissà ;)
Allora ci si vede all'epilogo!
Continua così,
San.

25/08/11, ore 11:07

Iniziando a leggere questo capitolo credevo di leggere solo questo capitolo e invece non so come mai mi è passata in mente tutta la storia dall'inizio alla fine momenti fantastici e anche comici come quella di fay ubriaco shaoran e sakura che nuotano oppure che si scandalizzano quando nell'albergo kamui e come si chiama l'altro fanno le loro cose XD XD i momenti che mi hanno emozionato di più come la scena sulla neve che mi faceva sentire freddo anche se ervamo in estate il combattimento contro le armature ghiaccciate la principessa di ghiaccio la scena tristissima di Fay straziato dal serpente e Kurogane che va a salvarlo e x curarlo rinuncia a tutto ** in pratica tutti fantastici ricordi di questa storia che mi hanno fatto davvero sognare **ho amato tantissimo questa ff anche se recensivo spesso molto tardi a causa degli impegni e (credo che tutti mi odieranno x questo) ma un po' mi dispiace che stiamo arrivando allo scoglimento finale XD XD mi sarebbe tanto piaciuto leggere tanti altri capitoli ** ma purtroppo ne rimangono solo 2 (sicuramente meravigliosi **) per quanto riguarda questo capitolo...Beh cosa dire innanzitutto si mi sambrava proprio rafochi quella parte XD XD l'avevo pensato prima di leggere le note XD XD secondo alla fine la scena del c'è qualcuno che i oppone" mi sembrava tanto di shrek ahahahahah mi immaginavo da un momento all'altro kurogane con la katana in mano entrare gridando "IO MI OPPONGOOOOOOO" ahahahah ma qui è davvero molto meglio ** i sentimenti provati da Fay la gente che x lui diventano solo fantasmi ** è davvero stupendo e poi quel "NO. non andare via" ** mamma mia è fANTASTICO!!!!!!! poi vabbè tu ce l'hai con me!!!!!! ma come ti permetti ad interrompere così il capitolo x farmi stare in tensione finchè non aggiorni di nuovo???????? T______T uffa mi tpccherà aspettare :(:( ma pazienza l'attesa sarà sicuramente ben ripagata :):):) beh prima di scrivere la mia solita frase di fine recensione volevo ringraziarti XD Grazie x avermi fatto sognare,sorridere e provare emozioni così belle con questa storia ** ti voglio bene :):) Beh adesso arrivederci ad un nuovo fantastico episodio!!!!!! :):) (oh mamma mia ho fatto una recensione dotata di senso compiuto O.O ma che mi stà succedendo???? mi sono forse ammattito??XD)

24/08/11, ore 00:47

Fay, timoroso di osservare la propria espressione smarrita, fece un passo titubante in direzione dello specchio, ma si bloccò quando scorse il suo sguardo nervoso.---> buhahaha cucciolo, si spaventa all'idea di sposare la regina!XD
Ma ci credo...
Ha un fusto e non se lo fa. Tzè è proprio vero ciò che dicono sui biondi - Noemi non me ne volere!- e sul loro lento comprendonio u.u
Fay col kimono!°ç° Oh visione!
E quel Yuui è un genio uu Nulla da dire, un gatto così lo vorrei anche io!>.<
Tenero Kuroppi che è tanto triste perchè mammina non sposa lui ma sposa il materasso brutto e cattivo... Ma taglia la testa alla regina e scappa via con lo sposo!u.u
Il vescovo che spera in un matrimonio diverso... buahhahaha XD Ma il sacerdozio sfianca?
Detto questo - e dire che volevo una cosa intelligente- rinnovo i complimenti per il tuo fantastico modo di scrivere, presentare le emozioni e i personaggi.
Alla prossima ^_^

21/08/11, ore 23:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **
Santo cielo... un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O! ** Bravissima, davvero! Questo capitolo mi ha tenuta sulle spine dall'inizio alla fine! Yuui, gattino caro, sei un GENIO. Kuro-bau che si alza, non riuscendo a seguire tutto il matrimonio per via del dolore çç Shaoran, Sakura e Tomoyo... che teneri, tutti dispiaciuti per Kuro-pon :') Fay, finalmente ** la frase finale... quando l'ho letta mi sono messa ad urlare, avrò svegliato mezza casa xD Tzè, alla faccia di Amaterasu u.u
Mi sento tristissima all'idea che la FF stia per finire çç mi mancherà, davvero :)
Ci 'vediamo' all'epilogo <3
Sonomi_

05/08/11, ore 16:36

Certo che mi collego solo x leggerla :):) comunque grazie di avermi perdonato comunque sappi che credevo che credevo fosse tutto finito e invece ora non faccio che pensare a lei e ai suoi occhi :(:( non è venuta al mio compleanno :(:( ti giuro non sai quanto ci stò male ora che me lo hai ricordato :( temo mi piaccia ancora (eufemismo retorico in realtà lo so benissimo che è così T_T)cmq no mi spiace gli altri concorrenti sono troppo veloci non riuscirò mai a commentare x primo :( cmq sono in depression mode on recentemente XD cmq veniamo al capitolo watanuki e Doumeki come saprai sono la mia coppia preferita da sempre *_* rivederli non mi è affatto dispiaciuto XD XD ahahaha watanuki kimihiro e...questo qua" ahahaha troppo bello *_* mi immaginavo la scena XD cmq anche tu bea non sei così crudele come credevo XD XD hai lasciato a Fay una speranza XD (chissà se invece sei cattivissima ed era solo x illuderci -.-) XD bene vediamo ora cosa succede e quindi arrivederci ad un nuovo fantastico episodio :):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]