I sogni son desideri
di E u r eka

18/07/10, ore 16:26

Aw *W* che bella storia, non c'è che dire. Curata, intensa, maledettamente triste.
Scorre che è una meraviglia! Una lacrimuccia è scesa u__u sì, mamma mia.
Apollo è Apollo, la sua mancanza Silvia la sentirà sempre e comunque, come non potrebbe?
Il fatto che Chibiko e Apollo festeggino il compleanno lo stesso giorno...è un'idea geniale, molto dolce, in effetti. Questa deve averla tirata fuori Baron quando ancora era in vita (se dobbiamo ipotizzare XD) ç_c agh.
Davvero stupenda <3 avendo letto le tue bellissime storie sul Fandom di Naruto (sorry, non ho mai commentato)non mi stupisco della bravura da te usata per descrivere i sentimenti di Silvia^^ Bel lavoro! Sì*O* (la infilo fra i Preferiti^^)
Un bacio,

Mokochan
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 04:28 pm)

18/07/10, ore 16:02

Oh...ma questa storia è veramente commovente ç.ç
"Dovunque tu sia, buon compleanno Apollo. " Qui veramente son crollata.
Giuro, mi è salita un tristezza che...Aw.
Bè che dire? Oltre che essere davvero ben scritta, ho percepito le emozioni di Silvia in modo nitido e potente.
Sai, mi è piaciuta molto l'idea di Apollo e Chibiko che compiono gli anni lo stesso giorno :)
Sono molto legati tra loro, dopotutto!
Bravissima!

17/07/10, ore 20:45

Molto molto delicato.
Complimenti, è davvero bella. Per essere la prima volta che scrivi su questa coppia sei riuscita a inquadrarli proprio bene o, per lo meno, ad inquadrare Silvia e i suoi sentimenti dopo la dipartita di apollo ( sob).
Ancora complimenti, scrivi molto bene! :)
Comunque spero che la festa di tuo cugino sia stata più allegra, ma visto che parli di alcool credo proprio di si. XD

17/07/10, ore 20:28

Davvero bella, i miei complimenti!
E' una fanfiction dolce e delicata, con quel tono malinconico e triste che non guasta mai, bellissima nella sua semplicità, nel desiderio di Silvia di avere Apollo al suo fianco. Nel tono triste eppure felice - perchè è un compleanno, momento di allegria - che persiste per tutta la durata.
Davvero brava, oltretutto per essere la prima volta!