Dolore, paura e gelosia....per amore
di HinataUzumaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/17, ore 17:14

ciao :)
storia bellissima e super interessante! mi piace molto il modo in cui hinata sia cambiata e dimostri quello che vale veramente...però mi dispiace il fatto che kiba non "accetti" il fatto che sia ancora viva.. ok che si senta in colpa ma hinata non merita di soffrire cosi tanto... poi naruto è stato un po stpido all'inizio a ignorare i suoi sentimenti e che soltanto qando se ne è andata ha capito di aver commesso un errore.. coooooomunqe :) il combattimento mi è piaciuto molto! questo capitolo era molto dettagliato (come i precedenti capitoli) il modo di combattere della bella ninja è fantantisco poi mi ha sorpreso il pensiero di naruto descrivendola complimenti ancora! SPERO TANTO tu continui la storia anche se purtroppo sono passati un po di anni ma spero con tutto il cuore che un giorno tu riprenda a scrivere questa bellissima storia =D

19/08/10, ore 00:22

Non c'è che dire...Hinata è davvero incazzata...un complimento ad Hanabi che non appena ha riconosciuto la sorella è subito corsa ad abbracciarla, mentre gli altri...la voce chi sarà? e il tatuaggio? certo che il carattere della Hyuga è cambiato parecchio come pure la sua potenza...ma non aggiorni più? Daiiii mi piace molto e voglio sapere come finisce!!!!

26/07/10, ore 14:09

bel capitolo!
Hinata cerca di uccidere i suoi amici?
L'uomo della maschera deve essere il suo nuovo maestro e non credo sia un personaggio del manga. Hinata deve far parte della setta di cui avevi accennato negli scorsi capitoli!
Naruto sta cominciando a notare i cambiamenti di Hinata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/07/10, ore 22:04

Beh, a me piace :D! Questo capitolo mi è gustato, veramente! Non avrei mai immaginato che Hinata potesse divenire così potente! Giuro! E' diventata fortissima, e la cosa mi piace parecchio :) Finalmente si è presa la sua porca rivincita! Yeah! Comunque questo capitolo è molto carino :3 Brava, spero che continuerai così, e io intanto aspetto un aggiornamento! Un gran bacione!

25/07/10, ore 21:34

ciao! La tua fanfic mi piace sempre di più ;)questa sarà l'ultima recensione che scrivo per un po' mi aspetta una setimana lontano da accessi alla rete T-T.
comunque,la trama è stupenda,e pone due interrogativi per ogni risposta....però,Finalmente Hinata è diventata fortissima! se la fai picchiare un po' tutti quanti ti scolpisco una statua O.O

25/07/10, ore 21:33

Dunque, dunque, ridunque e stradunque...
Che dire?
Lo sforzo c'é e se hai problemi con internet explorer (che è un browser pacco, pacchissimo e strapacco) ti consiglierei di scaricare il norvegese Opera, che uso anche io. E mi ci trovo moolto bene. (pubblicità occulta:p)
Comunque, a parte questo, hai inserito elementi interessanti. Hinata è diventata tanto forte da contrastare Neji, Kiba e Naruto. (con Sakura non ce la fa, anche se a quanto ho capito la Haruno vuole riempire di pugni Naruto, che se li merita sìsì)
E non parlo perché aborro il NaruSaku (ma non mi piace manco il NaruHina), ma perché insomma un po' di gratitudine miseria! Hinata s'è fatta ammazzare quasi per te, un grazie no eh? Anche solo un "ti ringrazio Hinata, ma io amo Sakura."? Troppo per la mente di Naruto.
Poi sinceramente a me ha infastidito una cosa (e qui ti devo riconoscere la genialità): malgrado lei abbia lo stesso volto, pensano che non sia Hinata perché "non farebbe mai queste cose." Eh no signori, una persona può essere gentile quanto vuoi, ma quando il limite è saturo è saturo! Anche una persona buona, se umiliata e offesa, comincia a masticare amaro e a diventare vendicativa.
Per quanto riguarda lo stile, puoi ancora migliorare molto, ma riconosco che un certo sforzo di documentazione c'è. (però ti consiglierei di usare le tecniche coi nomi giapponesi senza contaminazioni italiane, è più omogeneo)

25/07/10, ore 21:24

Curiosità, dove ai preso quell'immagine?
Hinata è diventata davvero forte... e vuole davvero uccidere i suoi vecchi amici, evidentemente.
Riesce a volare?
Solo il kage della roccia ci riusciva...
Da chi è stata, in questi anni?
Cosa significa il tatuaggio?
Che storia complicata.
Se quella è solo Hinata, da dove arriva la voce?
Incredibile, complimenti.
Non sono molti a mandarmi così tanto in confusione....

24/07/10, ore 12:09

direi che il commento è tutto in positivo! :) la storia riesce a tenere letteralmente incollati allo schermo e il personaggio di Hinata è davvero ben caratterizzato. Anche le reazioni dei ragazzi mi sono piaciute molto. La storia fila una meraviglia nella grammatica e il tuo modo di scrivere crea una certa suspance che è notevole. Insomma, aspetto il continuo il prima possibile!^^

24/07/10, ore 01:25

SAALVEEEEEEE, è un po che non mi facevo sentire, ma la stesura del 18 capitolo della mia fic mi sta rubando un sacco di tempo, allora prima di tutto bel capitolo come sempre, ora voglio ridere....mi dispiace per Naruto e gli altri ma spero che Hinata dia a tutti un sacco di legnate......come si fa a dimenticarsi di lei?!!?!?!?!?!?!?
..........sono tutti dei baka.......
Tanto nel prossimo capitolo arrivo io con il mantello rosso da supereroe e salvo tutti XD

Dai continua cosi che vai forte!!!!!!!!!!! ^_^

Yondaime90

23/07/10, ore 21:29

Vai Hinata!!!
Finalmente fa vedere quanto è forte!
Povero kiba però! Sono arrabbiata con Naruto per come sta andando il manga nei confronti di Hinata quindi mi fa meno pena rispetto a kiba! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/10, ore 19:37

Sono molto contenta che le mie critiche non ti abbiano offesa! *_* Veramente!
Allora, non ho nulla dove riprenderti, sei stata chiara, anche questo è un bel capitolo, ho notato miglioramenti! Mi piace il tuo stile, è molto scorrevole ^^! Santo cielo, scusa se la recensione è così povera e corta, ma devo scappare T-T Ci tenevo comunque a dirti che sì, ci sono dei miglioramenti! ^^ E sono felice di esserti stata di aiuto! Molto intrigante il capitolo!
Alla prossima
Un gran bacio

23/07/10, ore 18:56

ed eccoci qui con un ennesimo capitolo,troppo bello!
Guarda che il fatto della scrittrice non era un'esagerazione!
Adesso faccio vedere la tua storia a Kishimoto e se non me la disegna nel suo manga .......
comunque la trama mi coinvolge sempre di più,con una marea di domande,sorprese....se continui la fiction me la sogno,sul serio.....
chi è dentro la testolina di Hinata?che reazione avrà Naruto? Con chi si è allenata Hinata? un'altra cosa che mi ha colpito molto sono le frasi di Hinata,da cui traspare una sofferenza immane mista a rabbia.

bravissima,continua così :)

23/07/10, ore 18:52

Ti consiglierei dei capitoli un po' più lunghi.
Per il resto, è carina, però vorrei una cosa: che Hinata finalmente non si faccia sottomettere da Naruto! E capisco che lo ama, ma un po' d'orgoglio miseria! Lei si è fatta ammazzare per lui e lui non l'ha manco ringraziata. Capisci?

23/07/10, ore 17:18

Me lo sono chiesto, infatti!
Perchè ti ho chiesto se quella era SOLO Hinata, secondo te?
Perchè sembra ci sia qualcun altro.
Chi può impossessarsi di un corpo?
Orochimaru?
Non mi viene in mente altro, per ora.
Del resto, lui raccoglieva tutte le persone disperate, e Hinata è disperata.
Inoltre, che poteri nasconde?
Sembra molto sicura di sè, nonostante sia stata ferita da Kiba, e nonostante sia immobilizzata da Naruto.
Cosa è in grado di fare?
Cosa farà?
Ho quasi paura a chiederlo.

22/07/10, ore 23:40

Mhh... interessante!
La fanfiction mi piace, devo dire che anche io mi ci ero fatta film mentali simili, su Naruto, solo che i tuoi hanno più classe xD Comunque, questa storia l'ho trovata ben scritta, però -e non lo dico per sminuirti, bensì per permetterti di migliorare- vi ho trovato degli errori. Beh, certo, non gravi, si tratta al massimo di parole senza accenti, qualche virgola messa male, un po' di discordanza tra i verbi e qualche errore di distrazione e battitura (ho notato anche qualche tendenza al linguaggio dialettale, ma infondo, su efp ci scriviamo non perché vogliamo far vedere quanto siamo bravi e perfetti sul piano scrittura, ma solo per divertirci, quindi io chi sono per riprenderti :D? ), ma stai tranquilla, sono cose che puoi benissimo correggere in men che non si dica con una bella riletta, se proprio ci tieni a rasentare la perfezione, per la ff ^^. Ah, ho notato che tendi a scrivere molto in maciuscolo: ok, una, due frasi ci posso stare, ma se la riempi, alla fine la pagina che viene letta sortisce l'effetto di due persone che non la smettono più di urlare a squarciagola, e rovina un po' "tutto"! Ti consiglierei di mettere solo il punto esclamativo, ogni tanto, e lasciar perdere il maiuscolo, se non per casi in cui colui che fai parlare non si stia incazzando tanto da diventare Super Sayan di terzo livello. Comunque, mi piace la trama, è una bella What If, e certamente continuerò a seguirti! Forse questa recensione non ti piacerà, ma io l'ho scritta con il solo scopo di segnalarti le pecche che ho notato in qua ed in là, sperando che la loro ripresa possa servire a migliorarti (perché beh, sei davvero sulla buona strada °W°!), non per darti fastidio, perché quest'ultima è veramente l'ultima cosa che voglio ^_^
Bene, detto questo ti saluto, spero in un rapido aggiornamento!
Un gran bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]